T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2

Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 Empty Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2

Messaggio Da jimmix93 Mer Giu 20, 2018 12:36 pm

Sono abbastanza sicuro che questo brano vi piacerà, c'è anche la possibilità di scaricarlo in .FLAC quindi nulla di piratato o roba simile. Ad oggi rimane uno dei miei brani preferiti.

Essendo un nuovo arrivato non mi è permesso postare link esterni, ma la canzone a riguardo si può facilmente trovare su SoundCloud,cercando: Long After You Re Gone - Chris Jones [FLAC Lossless] DOWNLOAD.
jimmix93
jimmix93
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Provincia : Venezia
Impianto : TV: Sony 55XE9305 | Decoder Sky: PACE5002 | Sorgenti: PlayStation 4 Pro, PC, work in progress | Diffusori: work in progress

Torna in alto Andare in basso

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2

Messaggio Da pasgal Lun Giu 07, 2021 7:33 am

@jimmix93 ha scritto:Sono abbastanza sicuro che questo brano vi piacerà, c'è anche la possibilità di scaricarlo in .FLAC quindi nulla di piratato o roba simile. Ad oggi rimane uno dei miei brani preferiti.

Essendo un nuovo arrivato non mi è permesso postare link esterni, ma la canzone a riguardo si può facilmente trovare su SoundCloud,cercando: Long After You Re Gone - Chris Jones [FLAC Lossless] DOWNLOAD.

Minchia (scusate ma quando ci vuole ci vuole) che profondità, che bassi, che pezzo!

Mi potresti consigliare altre ricerche, anche in privato, sul sito dove ho trovato il file?
Sono molto riconoscente, almeno per questo pezzo!
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 265
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 Empty Re: Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2

Messaggio Da nerone Lun Giu 07, 2021 11:18 am

Ciao su Tidal HiFi ho questo nella mia playlist, si sente anche meglio

Brano tratto dal CD Audio B&W Audiophile Collection Vol. 2 Screen12

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3106
Provincia : ...
Impianto : Grundig... e classe d

Messaggio Da Albert^ONE Lun Giu 07, 2021 1:23 pm

Molto bello Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato