T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

esiste un dac come questo?

Andare in basso

esiste un dac come questo?

Messaggio Da banaz il Dom 11 Feb 2018 - 17:54

buongiorno a tutti Smile bazzico un po' nel forum per quanto non scriva mai..
ultimamente sto cercando un dac per computer budget non definito ancora per sostituire la mia combinazione attuale:

pc con toslink out
soundblaster omni sorround

il toslink va a finire in un marantz pm6006 ed è utilizzato solo per musica liquida attraverso foobar (o magari ogni tanto anche film) - casse chario 1312
la cuffia invece è l'audio principale di windows alla soundblaster e faccio tutto il resto (giochi/film quando la fanciulla scassa)...

ora, la soundblaster basterebbe anche, senonchè quando è attaccata una cuffia non vanno gli output dietro -.-' e questo mi sembra sia uguale su tutte le altre sound blaster che ci sono in giro..
mi chiedevo, esiste un dac unico, che venga visto in windows con tutti i suoi out (toslink/rca/ottico, non mi interessa - certo è che ho già un cavo toslink) indipendentemente, quindi con le cuffie io possa ascoltare tipo i giochi e da foobar selezionare un altro output dello stesso device???

banaz
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Provincia (Città) : milano
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: