T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio laptop fanless come sorgente

Andare in basso

Consiglio laptop fanless come sorgente Empty Consiglio laptop fanless come sorgente

Messaggio Da goodkat Mar Gen 16, 2018 8:09 pm

E' un argomento già trattato, ma ho notato che si finisce sempre per consigliare altre configurazioni come raspberry, minipc o simili.

Vorrei invece restare sui portatili, che per me (che non ho la televisione e che se posso evito di tenere acceso il wifi) sono un'ottima soluzione. Permettono di scegliere più liberamente e facilmente sistema operativo, player, dac,... ed hanno un monitor con cui poter selezionare la musica, fare al volo playlist, caricare facilmente altra musica.

Al momento uso un Dell Mini9, che con foobar riesco anche a comandare dall'iPad.
Ho deciso di cambiarlo perchè oltre ad avere un monitor troppo piccolo, comincia a darmi problemi, soprattutto di funzionamento con il Gustard U12.

Insomma cerco un portatile rigorosamente fanless, possibilmente con SSD, monitor da 10-13 pollici, con prestazioni buone per un utilizzo solo come music player. Costo basso, sui 200-300€ (magari usato).

Stavo pensando al Jumper EZBOOK 3 PRO, che ha un Intel Apollo Lake N3450, 6Gb di ram, eMMC da 64GB:
https://it.gearbest.com/laptops/pp_647765.html?wid=32

Che ne dite?
Alternative?

Grazie!
goodkat
goodkat
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.05.10
Numero di messaggi : 120
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : SORGENTI DIGITALI: Oppo DV-980H, Dell Mini9 + Foobar + Singxer f1, Gustard U12, Hiface
CONVERTITORE: Starting Point System DAC 3, Xiang DAC02A Upgraded Version
ANALOGICO: Sony PS-X50, Pro-Ject Debut III, Thecnics SL1300mkII + Lehmann Black Cube SE
AMPLIFICATORE: NAIM NAIT 5i-2
DIFFUSORI: Canton CT 1000, Quad 11L Studio
CAVI SEGNALE: Mogami 2534 Stentor, Kimber Timbre
CAVI POTENZA: Naim Naca A5

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.