T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Acquisto sbagliato

Andare in basso

Acquisto sbagliato

Messaggio Da giangit il Mer 27 Dic 2017 - 11:45

buongiorno,
ormai da 10 anni ho cambiato casa, portando con me le mie amate canton ergo 902 e CM 52, il mio sub energy da 150 Watt.
Ho dovuto rivendere le 602 (mi sembra fossero) che utilizzavo in 5.1 e prendere delle Canton che ho integrato per gli effetti nel contro soffitto.
Volendo effettuare un upgrade passando dal mio fedele yamaha DSP A2 , mal consigliato dal negoziante sono passato ad un denon AVR4308.
il tutto suonava male e talmente impastato che ho finito per dover ricollegare il dsp a2.
adesso mi trovo con l'avr che fa da pre decoder e pilota l'a2 con 5 delle 7 casse collegate tramite ingresso external decoder, le ultime 2 effetto sono rimaste sul 4308.
dovendo cambiare casa nuovamente e ridurre drasticamente gli spazi, non so come procedere.
Cambiare amplificatore e prenderne uno economico che mi supporti 7.1 e canton o cambiare diffusori (le 902 sono grandi e dovrei prendere delle bookshelf) prendendo magari marchi economici come Magnat
cosa potreste consigliarmi ?
soprattutto cosa abbinare come diffusori economici (ma proprio econonomici) se volessi tenere il Denon ?
Grazie a tutti in anticipo

giangit
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Impianto : Amplificatori artigianali 3-Yamaha DSP A2-Denon AVR4308
Diffusori Canton Ergo-Sub Energy e altri diffusori artigianali.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: