T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificazione valvolare

2 partecipanti

Andare in basso

amplificazione valvolare Empty amplificazione valvolare

Messaggio Da pentagramma Dom 17 Dic 2017 - 19:41

buonasera al forum ho bisogno di voi ho trovato in rete un valvolare e ci sto pensando il valvolare in questione è uno yarland pro 88 se dovrebbe interfacciarsi con dei monovia a pavimento autocostruiti con altoparlanti fostex fe 207 en dovrei prenderlo x 550 600 euro cosa mi dite sull abbinamento e sul prezzo?

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificazione valvolare Empty Re: amplificazione valvolare

Messaggio Da dinamanu Lun 18 Dic 2017 - 0:21

Ni!

diciamo che come marca va bene , tubi e fostex ok ma quello e' protente punterei piu sulla qualita che quantita magari sempre yarland magari un modello single ended tipo il FV-34A-IV o megio ancora il pro200se
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.