T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta Cuffie

Andare in basso

Scelta Cuffie Empty Scelta Cuffie

Messaggio Da Domenico Ruggiero Sab 16 Set 2017 - 20:31

Ciao a tutti, premesso che ho usato la funzione cerca ma ha solo aumentato i miei dubbi scrivo qui.
Sto cercando un paio di cuffie per pensionare le mie jabra revo wireless, dopo infinite ore di ascolto è arrivato il momento di cambiarle. Con le revo mi sono trovato molto bene, soprattutto per l'app che fa veramente miracoli, ascolto prevalentemente rock/punk ma non disdegno la musica elettronica. Se fossero bluetooth sarebbe un pro, ma non vorrei perdere qualità audio, anche perché non escludo la possibilità in futuro di acquistare un player audio portatile. Le userei prevalentemente fuori casa, quindi non vorrei modelli che pesano 500 grammi, budget 200€. Sul web ho visto le B&W P5 e le B&O H6, per citare due modelli, poi ovviamente anche altri modelli sono ben accolti, Grazie mille a tutti!

Domenico Ruggiero

Data d'iscrizione : 16.09.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : Vibo Valentia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.