T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcam FMJ A19

+4
dinamanu
giucam61
uncletoma
Alessandro Marchese
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Lun Set 25, 2017 1:02 pm

a casa mia puoi mangiare per terra...non mi piacciono certe ironie soprattutto certe confidenze. rimaniamo in topic e andiamo oltre... hai dato per scontato che tutto questo popò di topic, altra uscita infelice...era basato sul desiderio di sonorizzare le boston e ti ho risposto. secondo, per me il gusto estetico vale eccome, se a casa tua non è così sono solo affari tuoi, io penso con la mia testa. detto questo, se devi fare il prof dei miei maroni e fare ironia del tacco fai pure a meno.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Lun Set 25, 2017 1:40 pm

Alessandro Marchese ha scritto:a casa mia puoi mangiare per terra...non mi piacciono certe ironie soprattutto certe confidenze. rimaniamo in topic e andiamo oltre... hai dato per scontato che tutto questo popò di topic, altra uscita infelice...era basato sul desiderio di sonorizzare le boston e ti ho risposto. secondo, per me il gusto estetico vale eccome, se a casa tua non è così sono solo affari tuoi, io penso con la mia testa. detto questo, se devi fare il prof dei miei maroni e fare ironia del tacco fai pure a meno.
Sigh... perdere il controllo per una battuta assolutamente non offensiva, dove vedi citate le condizioni igieniche di casa tua lo sai solo tu, e detta solo ed esclusivamente perché hai definito i woofer "bianco sporco" mette veramente tanta tristezza.
A casa mia, visto che la vuoi mettere su questi toni, i woofer delle Boston erano bianchi come in questa foto o in qualsiasi altra immagine trovata online.
Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Boston_A26

Qui l'unica uscita infelice è il tuo thread, un impianto audio va scelto per come suona, tutto il resto è secondario. Tu stai facendo perdere tempo a delle persone che sono qui per aiutarti a scegliere al meglio un componente audio quando chiaramente l'unica cosa che cerchi è un nuovo pezzo di arredamento.

Per quanto mi riguarda me ne lavo le mani, hai avuto una reazione esagerata del tutto gratuita e ingiustificata, se questo è il tuo livello di sensibilità forse dovresti chiederti se un forum pubblico sia il posto più adatto a te.

Buona giornata.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Lun Set 25, 2017 3:07 pm

giucam61 ha scritto:
Il gusto estetico,ma anche quello musicale, è strettamente personale.
A me lo Yamaha esteticamente piace più del Denon,sonicamente non mi fa impazzire nessuno dei 2,forse l'AS701 qando lo ascoltai fu penalizzato da diffusori (Quad) troppo impegnativi,molto meglio l'Aeron 165,tralaltro esteticamente molto superiore
...eh,i vu meters hanno sempre il loro fascino,purtroppo sei fuori budget.
L'altra volta avevi detto di aver ascolto l'A-S801, comunque che senso ha confrontare seriamente un amplificatore che di listino viene 899€, in cui tra parentesi paghi un DAC di ottima qualità con chip Sabre, con uno che di listino si aggira sui 1150€ e in cui trovi un DAC da pochi Euro col solo ingresso USB? Anche a me i 35.000€ di Esoteric Audio Research 912 e Balanced Audio Technology VK655 sono piaciuti molto più del Marantz PM6005 che sto usando al momento, ma quest'ultimo mi limito a confrontarlo con amplificatori nella stessa fascia di prezzo come lo Yamaha A-S501 o l'Onkyo A-9050, si chiama coerenza.

Non ricordo il modello preciso dello Yamaha ,l'Aeron costa 890€ in negozio,forse trattando anche qualche cosa di meno,lo Yamaha aveva un costo simile,quindi perfettamente paragonabili.
Sul Dac inadeguato sono perfettamente d'accordo ma a mio avviso la musicalità dell'Aeron il Jap non ce l'ha.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Lun Set 25, 2017 3:19 pm

giucam61 ha scritto:
Non ricordo il modello preciso dello Yamaha ,l'Aeron costa 890€ in negozio,forse trattando anche qualche cosa di meno,lo  Yamaha aveva un costo simile,quindi perfettamente paragonabili.
Sul Dac inadeguato sono perfettamente d'accordo ma a mio avviso la musicalità dell'Aeron il Jap non ce l'ha.
Quando imparerai a non incasinare i quote? Laughing
Giù, l'unico Yamaha che costa 899€ è l'A-S801 e come ho già detto sopra stai pagando la presenza di un buon DAC.
Vogliamo confrontare i due amplificatori nelle stesse condizioni, ovvero entrambi con un DAC economico? Perfetto, allora l'Aeron A-165 lo puoi confrontare con l'A-S701 che costa 799€ di listino e 500-550€ di street price, l'Aeron se controlli online ha un prezzo di listino di 1150€ e uno street price di 899€, vien da se che è uno scontro impari.

Che poi non ti sia piaciuto per timbrica lo Yamaha ci sta, non ti dico nulla su quello, non ho mai criticato i gusti personali e lo sai, però se devi fare un confronto su quale sia migliore allora non puoi mettere sullo stesso piano prodotti di fascia di prezzo così differente.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Lun Set 25, 2017 3:31 pm

Ma vista la differenza di prezzo l'A801 deve essere superiore al 701,quindi...
Il 701 mai sentito ma ho paura che gli Yamaha "economici" siano troppo sbilanciati in alto,forse è un retaggio di ascolti fatti anni fa.
Dei modelli superiori ne ho sempre sentito parlare bene,ma questa è un'altra storia e un'altro budget.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da p.cristallini Lun Set 25, 2017 3:42 pm

Kha-Jinn ha scritto:
Sigh... perdere il controllo per una battuta assolutamente non offensiva, dove vedi citate le condizioni igieniche di casa tua lo sai solo tu, e detta solo ed esclusivamente perché hai definito i woofer "bianco sporco" mette veramente tanta tristezza.
A casa mia, visto che la vuoi mettere su questi toni, i woofer delle Boston erano bianchi come in questa foto o in qualsiasi altra immagine trovata online.
Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Boston_A26

Qui l'unica uscita infelice è il tuo thread, un impianto audio va scelto per come suona, tutto il resto è secondario. Tu stai facendo perdere tempo a delle persone che sono qui per aiutarti a scegliere al meglio un componente audio quando chiaramente l'unica cosa che cerchi è un nuovo pezzo di arredamento.

Per quanto mi riguarda me ne lavo le mani, hai avuto una reazione esagerata del tutto gratuita e ingiustificata, se questo è il tuo livello di sensibilità forse dovresti chiederti se un forum pubblico sia il posto più adatto a te.

Buona giornata.

Ciao Kha!
Come non quotarti!!!
Guarda qui come si è educatamente comportato il nostro autonominatosi nobile:
https://www.tforumhifi.com/t52051-nad-c-326bee-al-posto-di-un-il-puro-500-vale-la-pena


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
...lassamo pèrde...e cambiamo thread!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Lun Set 25, 2017 3:49 pm

giucam61 ha scritto:Ma vista la differenza di prezzo l'A801 deve essere superiore al 701,quindi...
Il 701 mai sentito ma ho paura che gli Yamaha "economici" siano troppo sbilanciati in alto,forse è un retaggio di ascolti fatti anni fa.
Dei modelli superiori ne ho sempre sentito parlare bene,ma questa è un'altra storia e un'altro budget.
A-S801 e A-S701 sotto il cofano sono lo stesso identico amplificatore, le uniche due differenze sono nel DAC, quello dell'A-S701 è molto più basilare ed economico e infatti non suona granché, e nello chassis più rigido per l'A-S801.
Se prendi un lettore CD e lo colleghi su ingresso analogico, l'A-S701 e l'A.-S801 suonano nello stesso identico modo, uno non è migliore dell'altro finché si parla solo di amplificazione.
Io l'ho avuto, tende leggermente al brillante, al massimo può trarre in inganno perché ha bassi molto asciutti e controllati, non sono gonfi come quelli dei Denon o morbidi come quelli dei Marantz.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Lun Set 25, 2017 4:07 pm

p.cristallini ha scritto:Ciao Kha!
Come non quotarti!!!
Guarda qui come si è educatamente comportato il nostro autonominatosi nobile:
https://www.tforumhifi.com/t52051-nad-c-326bee-al-posto-di-un-il-puro-500-vale-la-pena


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
...lassamo pèrde...e cambiamo thread!
Si, ho appena finito di leggere, decisamente sopra le righe senza motivo alcuno.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Mar Set 26, 2017 7:41 am

i woofer delle mie boston sono assolutamente grigio chiaro...li ho definiti bianco sporco per dargli una sfumatura che in pratica non hanno... ma sono assolutamente grigi. lo so anche io che su internet le foto li mostrano bianchi ma guarda un po' i miei sono grigi. detto questo, la tristezza è solo mia, io non ti conosco come non conosco nessuno di quelli che postano qui dentro e mai mi permetterei certe confidenze. già mi aveva infastidito non poco la tua uscita secondo cui il topic sarebbe stato esagerato per dare voce alle boston, come se dovessimo chiedere autorizzazione a te o achiunque altro prima di fare domande... ma ho sorvolato, ma poi quando ti permetti battute idiote e fai anche il prof di sta minchia è davvero troppo. per altro dall'alto della tua esperienza di scroccone di amazon che compra e rivende casse e amplificatori senza sapere manco cosa ascolta... ma fammi il piacere dai...quando chiedo info tecniche le chiedo a gente seria, tu sei un intenditore da postal market. con lo zio sono stato sgarbato perché se lo è meritato...la dimostrazione che sia un povero mentecatto del resto sta tutta nel post che ha lasciato. io mi ero anche dimenticato di lui, lo stesso invece non vedeva l'ora di levarsi la "brecciolina" dalla scarpa e invece di dare un contributo valido, cosa che ci si aspetterebbe in forum di appassionati, viene solo a fare inutile flame. il flame ZIO nel linguaggio di noi gggiovani sarebbe quando un cretino posta solo per accendere provocazioni inutili.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Mar Set 26, 2017 8:24 am

Alessandro Marchese ha scritto:i woofer delle mie boston sono assolutamente grigio chiaro...li ho definiti bianco sporco per dargli una sfumatura che in pratica non hanno... ma sono assolutamente grigi. lo so anche io che su internet le foto li mostrano bianchi ma guarda un po' i miei sono grigi. detto questo, la tristezza è solo mia, io non ti conosco come non conosco nessuno di quelli che postano qui dentro e mai mi permetterei certe confidenze. già mi aveva infastidito non poco la tua uscita secondo cui il topic sarebbe stato esagerato per dare voce alle boston, come se dovessimo chiedere autorizzazione a te o achiunque altro prima di fare domande... ma ho sorvolato, ma poi quando ti permetti battute idiote e fai anche il prof di sta minchia è davvero troppo. per altro dall'alto della tua esperienza di scroccone di amazon che compra e rivende casse e amplificatori senza sapere manco cosa ascolta... ma fammi il piacere dai...quando chiedo info tecniche le chiedo a gente seria, tu sei un intenditore da postal market. con lo zio sono stato sgarbato perché se lo è meritato...la dimostrazione che sia un povero mentecatto del resto sta tutta nel post che ha lasciato. io mi ero anche dimenticato di lui, lo stesso invece non vedeva l'ora di levarsi la "brecciolina" dalla scarpa e invece di dare un contributo valido, cosa che ci si aspetterebbe in forum di appassionati, viene solo a fare inutile flame. il flame ZIO nel linguaggio di noi gggiovani sarebbe quando un cretino posta solo per accendere provocazioni inutili.
Non hai detto una sola cosa che sia vera o che avesse senso, non hai idea ne con chi ne di cosa stai parlando, sei niente più che un povero bamboccio al quale non hanno mai insegnato l'educazione, vedi di crescere che ti stai solo rendendo tristemente ridicolo. Smile
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da lello64 Mar Set 26, 2017 8:07 pm

ma perchè date fastidio a silver con queste segnalazioni?
se una persona non sa stare in un forum ignoratela e stop
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Alessandro Marchese Mer Set 27, 2017 8:10 am

il bamboccio ha 40 anni, quaranta, e mi alzo la mattina alle 6... beato te che alle 4 di mattina ti puoi permettere di stare sui forum a scrivere cazzate...che fai lo studente senza speranza di quelli che fanno solo buttare soldi ai genitori nel cesso o sei semplicemente un disoccupato? e io sarei quello che non sa di cosa o con chi sta parlando? che poi beato te si fa per dire... fossi un nullafacente come te non stare cmq in piedi fino alle 5 di mattina per svegliarmi poi a far colazione a mezzogiorno. questo è semplice deboscio e con gente come te non ho mai avuto niente da spartire.

detto questo, mi spiace constatare che un topic aperto per chiedere al solito info a chi ne sa più di me sia diventato la solita polveriera...visto l'andazzo potete anche chiuderlo qua, il mio interesse in questa discussione è cessato.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.15
Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da giucam61 Mer Set 27, 2017 8:23 am

Sarebbe interesse di chi apre il 3ad tenere i toni moderati...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Kha-Jinn Mer Set 27, 2017 10:10 am

Alessandro Marchese ha scritto:il bamboccio ha 40 anni, quaranta, e mi alzo la mattina alle 6... beato te che alle 4 di mattina ti puoi permettere di stare sui forum a scrivere cazzate...che fai lo studente senza speranza di quelli che fanno solo buttare soldi ai genitori nel cesso o sei semplicemente un disoccupato? e io sarei quello che non sa di cosa o con chi sta parlando? che poi beato te si fa per dire... fossi un nullafacente come te non stare cmq in piedi fino alle 5 di mattina per svegliarmi poi a far colazione a mezzogiorno. questo è semplice deboscio e con gente come te non ho mai avuto niente da spartire.

detto questo, mi spiace constatare che un topic aperto per chiedere al solito info a chi ne sa più di me sia diventato la solita polveriera...visto l'andazzo potete anche chiuderlo qua, il mio interesse in questa discussione è cessato.
Gli (stentati) attacchi personali mostrano solo la pochezza della tua persona, sicuramente nessuno qui sentirà la tua mancanza. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da p.cristallini Mer Set 27, 2017 12:21 pm

È lui che con ogni evidenza soffre. Una buona psicoterapia, poi può darsi che starà meglio. Detto seriamente.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 3 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.