T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

+7
giucam61
nerone
dinamanu
lello64
domar
p.cristallini
tubaz
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da tubaz Ven 11 Ago 2017 - 17:31

Ciao a tutti.
Sono molti anni che non passo di qui.
Ho un Ta 10.1 di cui sono molto soddisfatto in termini di qualità acustica.
Talvolta mi manca qualche wattino di potenza, in particolare dal vinile che ha un segnale più basso (ovviamente preampli phono).
Domanda da pigro: questo mondo della classe-t et simili si è ovviamente evoluto
Cosa consigliereste come upgrade di potenza ma che abbia la qualità notevole del Ta 10.1?
Budget simile al Ta,
GRAZIEE
tubaz
tubaz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.08.08
Numero di messaggi : 45
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Thorens Td166 MkII
Oppo dv 980
tv+sky+appletv tutte in analogico dentro al pre
altro ingresso aux normalmente dedicato a smartphone-tablet
Pre T-Preamp
Finale Trends Audio Ta 10.1
Casse Energy rc-30


Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da p.cristallini Ven 11 Ago 2017 - 20:01

http://www.audiophonics.fr/en/power-amplifier/audiophonics-tripath-ta2022-amplificateur-puissance-stereo-p-6269.html

oppure diy

http://www.audiophonics.fr/en/amplifier-kits/audiophonics-tripath-ta2022-minikit-diy-transformateur-p-4760.html
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da domar Sab 12 Ago 2017 - 22:45

tubaz ha scritto:Ciao a tutti.
Sono molti anni che non passo di qui.
Ho un Ta 10.1 di cui sono molto soddisfatto in termini di qualità acustica.
Talvolta mi manca qualche wattino di potenza, in particolare dal vinile che ha un segnale più basso (ovviamente preampli phono).
Domanda da pigro: questo mondo della classe-t et simili si è ovviamente evoluto
Cosa consigliereste come upgrade di potenza ma che abbia la qualità notevole del Ta 10.1?
Budget simile al Ta,
GRAZIEE
Prova a guardare anche  i moduli  Abletec o Ice Power che reputo molto interessanti per le tue necessità budget circa compreso qui nel forum troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Anche io sono felice possessore di un Trends e sono in attesa di decidere quale  upgrade tra i due. Per quanto ne sappia sono entrambi molto ben ben ben suonanti e capaci di ottime performance  mi fido ciecamente di chi mi ha informato in merito. Tieni presente che il Trends lo utilizziamo regolarmente con due Tannoy SRM 15 red monitor il suono? Superbo anzi di più eccelso!  Se hai diffusori efficienti tipo le Tannoy risparmiati la spesa altrimenti sperimentare senza spendere un patrimonio ci sta.

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da tubaz Dom 13 Ago 2017 - 17:17

Grazie mille a entrambi.
Leggerò i link, si torna a studiare.
L'Alientec D8 di cui leggo un bel fermento invece, come si pone in termini di qualità? Grazie
Ciao
tubaz
tubaz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.08.08
Numero di messaggi : 45
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Thorens Td166 MkII
Oppo dv 980
tv+sky+appletv tutte in analogico dentro al pre
altro ingresso aux normalmente dedicato a smartphone-tablet
Pre T-Preamp
Finale Trends Audio Ta 10.1
Casse Energy rc-30


Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da lello64 Dom 13 Ago 2017 - 17:48

ho paura che il ta2024 sia insuperabile nel suo piccolo nelle migliori inplementazioni
il d8 è solo l'ultimo tormentone del tforum
bisogna dire che è ha molta connettività, una buona interfaccia usb ma siamo ai soliti livelli secondo me
solo che a periodi ci si fissa con qualcosa, complice qualcuno che spinge forse più del dovuto
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da domar Dom 13 Ago 2017 - 18:16

Ok
lello64 ha scritto:ho paura che il ta2024 sia insuperabile nel suo piccolo nelle migliori inplementazioni
il d8 è solo l'ultimo tormentone del tforum
bisogna dire che è ha molta connettività, una buona interfaccia usb ma siamo ai soliti livelli secondo me
solo che a periodi ci si fissa con qualcosa, complice qualcuno che spinge forse più del dovuto
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da lello64 Dom 13 Ago 2017 - 19:42

comunque è implementazioni..... non inplementazioni.... non so come sia uscito.... a forza di leggere isubumani.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da dinamanu Dom 13 Ago 2017 - 19:49

lello64 ha scritto:
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....
Hehe Hehe
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da dinamanu Dom 13 Ago 2017 - 21:09

x lello chiario hiper3
Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) 2017-052
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da lello64 Dom 13 Ago 2017 - 21:40

me le stai mostrando perchè hanno mid e tw derivazione heco come le grundig?
io sto aspettando che si stanca nerone e mi prendo le sue.... tanto ho visto che sono volubili questi ragazzi....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da nerone Dom 13 Ago 2017 - 22:23

i diffusori da te consigliati sono ottimi, pensa che sto ascoltando anche musica classica, il sintoamplificatore grundig r2000 non l'ho preso più perché aveva qualche problema e adesso mi ritrovo con un altro classe D (elipson music center).

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da dinamanu Dom 13 Ago 2017 - 22:40

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Yamaha10
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da dinamanu Dom 13 Ago 2017 - 22:43

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Img_2011
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Ago 2017 - 0:57

dinamanu ha scritto:
lello64 ha scritto:
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....
Hehe Hehe

Mai detto da mille euro e passa ma dal costo nettamente superiore,già 500€ é più di 4 volte il costo del D8
....e la cagata che ho comprato costerebbe 2500€...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Ago 2017 - 1:01

http://audiozavar.com/archives/40278

...vi sembrano abbastanza vintage?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 14 Ago 2017 - 2:20

lello64 ha scritto:ho paura che il ta2024 sia insuperabile nel suo piccolo nelle migliori inplementazioni
il d8 è solo l'ultimo tormentone del tforum
bisogna dire che è ha molta connettività, una buona interfaccia usb ma siamo ai soliti livelli secondo me
solo che a periodi ci si fissa con qualcosa, complice qualcuno che spinge forse più del dovuto
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Tanto per aggiungere qualche altro dettaglio, come già detto avevo la sensazione che il D8 non rendesse bene con le mie RX8, così me lo sono portato in negozio dove erano presenti un altro paio di RX8. La sala d'ascolto dove è avvenuta la prova è molto assorbente, con le casse a circa 2,5m dal punto di ascolto.
Collegato il D8 e settato a 21 di volume, dopo pochi secondi di riproduzione con un lettore Plinius Toko il proprietario del negozio ha puntato subito il dito su come gli alti fossero distorti, l'amplificatore non avesse spinta, mancava completamente di energia al punto che ogni diffusore sembrava suonare come un'entità a se stante, assolutamente imparagonabile rispetto agli altri amplificatori che ero andato ad ascoltare. In 30 secondi aveva confermato tutti i miei sospetti, erano tutti macrodifetti di cui mi ero già accorto a casa, ma qui mi era stato detto che parlassi male del D8 senza averlo neanche ascoltato.  Laughing

Ricapitolando, non sto cercando di spalare letame, alla fine l'ho acquistato anche io e mi piace, però cerchiamo di entrare nella mentalità che un amplificatore da 130€ vale 130€, non un centesimo di più, basta un carico da 4Ohm neanche troppo complesso come le Monitor Audio RX8 per metterlo in ginocchio.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da natale55 Lun 14 Ago 2017 - 6:53

ma i dati del vidar non sembrano un pò troppo ottimistici?
non sono un gran tecnico ma con un trasformatore da 600 va credo che sia abbastanza improbabile un raddoppio della potenza passando da 8 ohms a 4 ohms da 100 a 200 watt e addirittura a ponte da 100 a 400 watts. chi mi spiega come si fà ad arrivare a queste potenze?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da dinamanu Lun 14 Ago 2017 - 8:41

dimentichi la parte importante
Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) 2017-053
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da natale55 Lun 14 Ago 2017 - 13:50

dinamanu ha scritto:dimentichi la parte importante
Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) 2017-053

cioè? me lo spieghi in parole povere
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da lello64 Lun 14 Ago 2017 - 20:25

giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
lello64 ha scritto:
qui avevamo uno che a ogni piè sospinto se ne usciva con il fatto che "se la gioca con ampli da mille euro e passa"
quando poi li ha convinti tutti... indovina che ha fatto? si è comprato un ampli da mille euro e passa
pensa come era contento....
Hehe Hehe

Mai detto da mille euro e passa ma dal costo nettamente superiore,già 500€ é più di 4 volte il costo del D8
....e la cagata che ho comprato costerebbe 2500€...


Disagree Mmm Disagree Disagree

https://www.tforumhifi.com/t52244p50-alientek-d8-parte-2#794064

Lettore SACD da 1500€
Integrato in classe D da 2700€ ,pre+finale classe D,integrato A/B da 4000€
Diffusori da 3000/3500€  ( li abbiamo provati entrambi)
Cavi per almeno 1000€

BR+D8+alimentatore lineare+AN 12"+cavi diy economici

Secondo voi quale suona meglio?


ma te ne trovo altri interventi così
chiaro che poi la gente.... eh....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Ago 2017 - 23:02

lello64 ha scritto:
giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
Hehe Hehe

Mai detto da mille euro e passa ma dal costo nettamente superiore,già 500€ é più di 4 volte il costo del D8
....e la cagata che ho comprato costerebbe 2500€...


Disagree Mmm Disagree Disagree

https://www.tforumhifi.com/t52244p50-alientek-d8-parte-2#794064

Lettore SACD da 1500€
Integrato in classe D da 2700€ ,pre+finale classe D,integrato A/B da 4000€
Diffusori da 3000/3500€  ( li abbiamo provati entrambi)
Cavi per almeno 1000€

BR+D8+alimentatore lineare+AN 12"+cavi diy economici

Secondo voi quale suona meglio?


ma te ne trovo altri interventi così
chiaro che poi la gente.... eh....

Ribadisco,e non ero solo,il quel frangente l'impianto da 10.000€ faceva schifo e a casa mia con gli stessi brani si sentiva molto meglio ....anche a casa di gp9 con lo SMSL...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da p.cristallini Lun 14 Ago 2017 - 23:07

Per me era colpa dei cavi
Don't know Don't know Don't know
Please Please Please
Very Happy Very Happy Very Happy
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Ago 2017 - 23:13

Ci deve essere stata una serie di concause,tutti e 3 eravamo scioccati,alla mattina eravamo stati da bellino,goduria pura con il Caspian.
Per la cronaca i classe D erano IDA 16, pre e finale da 200w della stessa casa e integrato con dac delle North star. Spazzati via dal Caspian ma non allo stesso livello del mattino Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da giucam61 Lun 14 Ago 2017 - 23:19

Per quanto riguarda il D8 mi sembra che qui in molti ne siano soddisfatti, ricordo che malgrado le solite critiche del guru,il mio ha un alimentatore lineare e che messo in soggiorno con un sistemino IL sub+sat sembra un lontano parente di quando pilotava altri diffusori.
...secondo me Kha-Jinn il tuo ha dei problemi,opinione personale.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da enea Gio 17 Ago 2017 - 10:58

Ciao Tubaz,
anche io posseggo lo stesso amplificatore e sono contentissimo.
A occhio e croce penserei che però non sia accoppiato bene coni tuoi speakers,
tieni presente che 6 watt per canale, richiedono dei diffusori molto sensibili
e i tuoi Energy mi sembra non lo siano, leggo dalle specifiche che sono consigliati
amplificatori con 200W di potenza... Sad  
Enea
enea
enea
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 104
Località : bologna
Provincia : bologna
Occupazione/Hobby : maraglio audiofilo
Impianto : Raspberry pi+allo digione,smsl sanskrit 10th + Ampli trends audio + Audio nirvana super 6.5 in cabinet da pavimento

Torna in alto Andare in basso

Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...) Empty Re: Upgrade Trends Audio 10.1 (scusate la pigrizia...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.