T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

grundig r2000 ricezione debole e distorta in fm,assente in am

Andare in basso

grundig r2000 ricezione debole e distorta in fm,assente in am Empty grundig r2000 ricezione debole e distorta in fm,assente in am

Messaggio Da eugeniac il Gio 18 Mag 2017 - 19:14

ciao a tutti.qualcuno conosce l'r2000? ne ho uno che ha cominciato a fare le bizze.in pratica la sezione audio và che è una meraviglia ma quella radio è un disastro.succede che le stazioni si ricevono  molto male e quando le centri si sentono male.il controllo "tunoscope" non funziona ossia il led verde di stazione sintonizzata non funziona.ho lo schema,ma andare a caso non mi piace. nel tunoscope ci sono 2 led rossi +quello verde.tutti e 2 si accendono ma quello di sx si spegne appena il relè si eccita...qualcuno saprebbe dirmi dove e cosa
controllare? mille grazie. ps:ho un video di come si comporta la macchina,come faccio a postarlo?

eugeniac
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 7
Provincia (Città) : vicenza,italia
Impianto : (nsansui 7070,cerwin-vega d-12 control monitor 3 vie,cd player sony cd300.on specificato)

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: