T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canton GL260 in nearfield, pareri?

+2
MrTheCarbon
pij
6 partecipanti

Andare in basso

Canton GL260 in nearfield, pareri? Empty Canton GL260 in nearfield, pareri?

Messaggio Da pij Mar Mag 16, 2017 4:44 pm

Mi servono delle casse da usare in nearfield come monitor, siccome sono uno studente squattrinato la scelta è caduta su queste casse che ho trovato a 80 euro spedite, che ne dite? Grazie

pij
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.05.15
Numero di messaggi : 181
Provincia : Frosinone
Impianto : CDP: AMC CD8, Gira: Thorens TD321 / Linn Basik LVX / Linn K9, Amplificatore: HK AVR255.
Cuffie: Grado SR325e, Koss Porta Pro.

Torna in alto Andare in basso

Canton GL260 in nearfield, pareri? Empty Re: Canton GL260 in nearfield, pareri?

Messaggio Da MrTheCarbon Mar Mag 16, 2017 9:12 pm

Io ho sentito parlare bene di questi mini-diffusori (non questo modello in particolare in realtà)

di sicuro non aspettarti bassi molto profondi, però penso che abbiano un suono di qualità, soprattutto dato che le userai a meno di 1m quindi le poni in condizioni di lavorare con tranquilità

personalmente penso che in nearfield migliori risultati si ottengano con driver coassiali (Kef-Tannoy-ecc) oppure con full range, ma penso siamo fuori budget

sul prezzo, qualcosa si trova a meno ma se son messe bene io direi prendile
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo