T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Lun 8 Mag 2017 - 20:30

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum spero di non sbagliare sezione né infrangere regole postando qui. Laughing

Al momento posseggo due Wharfedale Diamond 210 di cui sono contentissimo e un piccolo SMSL SA60 che avevo preso per problemi di budget e perché stavo giusto entrando nel mondo audiofilo. Con la decisione di comprare un giradischi ho preso la palla al balzo per cambiare anche l'amplificatore (che fa un po' di fruscio quando acceso senza riprodurre niente) con un qualcosa di migliore.

Come turntable avevo pensato al Pro-Ject Debut Carbon (con testina OM10 e non Red M2 perché non mi rientrerebbe nel budget, semmai quando avrò di nuovo liquidi farò un upgrade).

Come amplificatore stavo andando per un Onkyo A9010. Le mie necessità sono quelle di avere connettori a banana per l'uscita delle casse, un phono input (per il giradischi MM), un'entrata per il PC (va bene anche RCA, ma sarebbe meglio ottica SPDIF) e una RCA per il mio piano digitale. Quindi come vedete l'Onkyo ha fin troppe entrate e soprattutto è davvero grandicello.

Sapreste consigliarmi un buon amplificatore con Phono MM integrato intorno ai 150-180€ massimo con le connessioni di cui ho bisogno e non esageratamente ingombrante?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da CHAOSFERE Lun 8 Mag 2017 - 23:22

0.5)
SE SEI UN NUOVO UTENTE
PRESENTATI NELL'APPOSITA SEZIONE PRIMA DI FARE DOMANDE
Tutti i nuovi membri sono invitati a presentarsi nella sezione appositamente dedicata,
nel caso non lo facessero potrebbero non ricevere le risposte che cercano in tempi rapidi,
ma potrebbero piuttosto essere spronati a presentarsi nella sezione apposita.
Tutti i membri anziani che già non si fossero presentati sono caldamente invitati a farlo.
In tutte le civiltà, la propria presentazione ha da sempre preceduto la conversazione vera e propria
ed è da sempre stata sinonimo di educazione e rispetto reciproco.

https://www.tforumhifi.com/t834-regolamento-del-t-forum

https://www.tforumhifi.com/f55-presentazioni
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Lun 8 Mag 2017 - 23:46

Fatto or ora 👍

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 0:12

con il tuo budget sul nuovo rientri a fatica nella fascia entry level dei soliti Denon,Cambridge e Onkyo,tutti con ingresso phono appena sufficiente.Darei un'occhiata all'usato abbastanza recente di amplificatori che sul nuovo stavano attorno ai 500€,Rotel in primis,o anche a qualche vintage ben tenuto ma di provata qualità.
...se ti interessa il mio Rotel 820bx4 è in vendita Wink Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 0:35

Essendo abbastanza nuovo del settore sapresti indirizzarmi verso qualche usato di fascia medio/alta?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 0:42

con il tuo budget su Audiocostruzioni trovi un Cyrus one e un Nad 304,2 ottimi apparecchi,un pò datati, senza inutili fronzoli e con un discreto ingresso phono. Sono solo 2 esempi,scandaglia i soliti siti,baia,subito,kijiji etc etc,il bello è anche la ricerca e se poi trovi qualcuno non molto lontano che ti da la possibilità di un ascolto personale è molto meglio.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 0:48

un'alternativa in attesa di tempi migliori (economicaamente Smile ) potrebbe essere un pre TCC già dotato di ingresso phono e usare l'SMSL come finale,il fatto che faccia rumore senza segnale alzando il volume è perfettamente normale.
Un domani puoi prendere un finale migliore e avere un signor impiantino Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 0:49

Grazie, mi spieghi meglio la cosa del TCC?

Ho trovato un NAD 3020 a 140€ come suonano?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da uncletoma Mar 9 Mag 2017 - 0:53

Amplificatore glorioso, ma dannatamente vecchio.
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 0:58

Eh il modello nuovo è troppo costoso ahahah

Purtroppo essendo giovane e senza esperienza il mercato dell'usato è un gran bel mare in cui naufragate è molto semplice e poco "dolce"

Ho visto qualche modello Yamaha e Marentz ma non so capire se vanno bene/suonano meglio del a9010

Per quanto riguarda il pre amp probabilmente potrebbe essere una scelta, basta che mi assicurate che non sto "sprecando" le mie Wharfedale e il nuovo Pro-ject Debut Carbon con il Sa-60 che ho

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 1:03

mt196 ha scritto:Grazie, mi spieghi meglio la cosa del TCC?

Ho trovato un NAD 3020 a 140€ come suonano?

il Nad è un glorioso pezzo di storia ma troppo vecchio,di quel periodo preferisco il Cyrus.
il TCC è un pre normalissimo con anche l'ingresso phono,molto economico e pienamente in tema con il T Forum Smile ,lo usa anche Chaosfere,non è il solo,prova a chiedere a lui.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da uncletoma Mar 9 Mag 2017 - 1:06

Vecchio nel senso di "troppo vecchio": cerca qualcosa di più recente, magari spenderai qualcosina di più ma, almeno, avrai qualcosa che non rischia di incriccarsi il giorno dopo.
Oh, ai tempi suonava benissimo.... ma ora?
TCC
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 1:12

Certo certo capisco benissimo il discorso.
Ho trovato seguendo una guida su amplificatori un Marantz pm5005 a 20€ in più del Onkyo a9010, vale la pena?

P.s: mi stuzzica l'idea di prendere un phono preamp e basta (magari spendere qualcosina in più sul giradischi con una puntina Red m2 invece che om10), ma davvero ho paura che il mio sa-60 faccia da collo di bottiglia...

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 9:48

A mio parere meglio il Marantz dell'Onkyo,con il TCC spendi meno e un domani puoi giocare con finali e dac.
Il tuo ampli per ora può stare al suo posto.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da CHAOSFERE Mar 9 Mag 2017 - 9:57

https://www.playstereo.com/it/preamplificatori/335-t-preamp-tcc-tc-754-phono-line-preamplifier.html#

http://www.tnt-audio.com/ampli/t-preamp.html

Come ha detto Giucam61, in linea con la filosofia del T-forum Wink
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 9:58

Per quanto riguarda il phono preamp quali modelli dovrei prendere? Spendere di più del TCC 750 che hai consigliato sto a posto oppure vale la pena spendere qualcosina in più in previsione di un bel amplificatore futuro (così non devo cambiare anche il TCC)?

Piccola curiosità. stavo guardando qualche modello di amplificatore Yamaha usato prima di leggere la tua risposta, ma come funziona con le sigle? Perché mi hanno confuso non poco tutti quei numeri, come si capisce quale è più nuovo e quale invece fa parte della stessa serie ma è un modello superiore?

CHAOSFERE ha scritto:

Come ha detto Giucam61, in linea con la filosofia del T-forum Wink

Ho letto ora il tuo messaggio, mi sorge un dubbio, il mio Ampli ha un'entrata RCA già utilizzata dal pc, mi resta solo l'aux davanti libera come entrata, non perdo niente se da quel TCC faccio uscire un cavo RCA e lo converto in AUX no?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 10:03

Il TCC TC754 è un vero preamplificatore, non un pre phono,gestisce più ingressi. Un pre phono deve essere collegato ad un integrato o ad un pre solo linea. Probabilmente un pre phono dedicato da risultati migliori ma ci devi investire almeno 200€,nel tuo impianto attuale sarebbe anche eccessivo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 10:12

giucam61 ha scritto:Il TCC TC754 è un vero preamplificatore, non un pre phono,gestisce più ingressi. Un pre phono deve essere collegato ad un integrato o ad un pre solo linea. Probabilmente un pre phono dedicato da risultati migliori ma ci devi investire almeno 200€,nel tuo impianto attuale sarebbe anche eccessivo.

Il fatto che ho solo un ingresso AUX rimanente sull'amplificatore lo gestisco semplicemente con un convertitore AUX-RCA?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 10:18

No, lo usi come finale,metti il volume al massimo e gestisci tutto dal pre TCC ....o se ti è più comodo fai il contrario, volume del pre al massimo e gestisci dal SMSL.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 10:21

giucam61 ha scritto:No, lo usi come finale,metti il volume al massimo e gestisci tutto dal pre TCC    ....o se ti è più comodo fai il contrario, volume del pre al massimo e gestisci dal SMSL.

Ah perfetto quindi attacco tastiera, pc e giradischi al TCC e poi RCA-RCA dal TCC all'amplificatore.
Credo che sia meglio gestire il volume dell'ampli, non credi che se lo mettessi al massimo potrebbe avere problemi di distorsione? Oppure visto che il segnale che gli arriva dal TCC è basso (non ascolto la musica a livelli eccessivi) non ci stanno di questi problemi?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 10:36

Non andrebbe in distorsione perché il volume lo gestisci dal pre, se fossi in grado penso che si possa bypassare il volume agendo sulla scheda interna,ma qui io mi chiamo fuori Smile
Se utilizzi il PC un pensierino ad un dac potresti farlo,sotto i 100€ trovi di tutto e di più, Douk e Schiit in primis.
II tuo PC diventerebbe una sorgente hi end in grado di gestire file in HD.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 10:42

giucam61 ha scritto:Non andrebbe in distorsione perché il volume lo gestisci dal pre, se fossi in grado penso che si possa bypassare il volume agendo sulla scheda interna,ma qui io mi chiamo fuori Smile
Se utilizzi il PC un pensierino ad un dac potresti farlo,sotto i 100€ trovi di tutto e di più, Douk e Schiit in primis.
II  tuo PC diventerebbe una sorgente hi end in grado di gestire file in HD.

Utilizzando l'uscita ottica S/PDIF del pc non credo ci sia bisogno di un DAC no?
In ogni caso ho anche un Fiio D03K che utilizzo semplicemente per trasformare il segnale, non mi aspetto che me lo migliori perché è economico ma soprattutto uscendo il formati ottico dovrebbe essere libero da possibili distorsioni che di solito hanno le schede audio integrate nelle schede madri dei pc, tutto giusto?

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 10:51

Il tuo è un dac a tutti gli effetti,non ho idea se arriva 96khz o oltre ma intanto lo puoi usare tranquillamente,devi solo collegarlo ad un ingresso RCA Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da mt196 Mar 9 Mag 2017 - 11:01

Le specifiche sembrano essere

Output amplitude: 1.5V (0dB Fs).
Frequency Response: 20Hz~20KHz.
Signal to Noise Ratio: ≥ 95dB.
Crosstalk: ≥ 75dB.
Total harmonic distortion: <0.008%

quindi direi che va più che bene.

Ultima domanda, nel caso avessi la possibilità avrebbe senso prendere un modello di giradischi con testina Ortofon Red M2 oppure meglio risparmiare questi 100 euro e prendere una Ortofon OM10 e poi cambiarla in futuro con un'altra ancora migliore? (Stavo pensando a qualche GRADO, ne parlano tutti bene)

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Mag 2017 - 11:08

Purtroppo nessun negoziante ti fa ascoltare le testine Sad certamente una testina migliore è da preferire.
Prendi quello che ti dico con cautela, il mio set up analogico è fermo agli anni 80 Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon Empty Re: Amplificatore per Wharfedale Diamond e Pro-Ject Debut Carbon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.