T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Qualche esperto di Beyerdynamics qui?

Andare in basso

Qualche esperto di Beyerdynamics qui? Empty Qualche esperto di Beyerdynamics qui?

Messaggio Da PiHeich il Ven 5 Mag 2017 - 8:38

Devo fare 2 domane, la prima molto importante!

1.
Ho un paio di T50P (saranno 7 anni mi sa..) comincia a sgretolarsi la pelle dei padiglioni e sull'archetto si sta staccando piano piano la pelle. Qualcuno sa dove posso reperire i ricambi senza dover spendere quanto un paio di cuffie? Sapete se sono compatibili con altre cuffie? Per funzionare funzionano ancora perfettamente.......

2.
Voglio acquistare un nuovo paio di cuffie Over-Ear da usare a casa al pc (musica e giochi), per il momento senza scheda audio esterna... meglio se hanno il mic altrimenti devo trovare una soluzione.
Stavo valutando:
- Beyerdynamic DT 770 Pro 32 Ohm (ma hanno solo i padiglioni in pelle? li vorrei in velluto... altrimenti dovrei prendere quelle a 80 Ohm...)
- Beyerdynamic DT 990 EDITION 32 Ohm
- Beyerdynamic DT 660 Edition, Premium
- Beyerdynamic Custom Game (in pelle con mic, spero che sempre nella confezione diano il velluto)
- Beyerdynamic MMX 300 2. Gen. (con mic)
Quale mi consigliate?
PiHeich
PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 545
Provincia (Città) : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

Qualche esperto di Beyerdynamics qui? Empty Re: Qualche esperto di Beyerdynamics qui?

Messaggio Da Motogiullare il Ven 5 Mag 2017 - 8:54

Io sto aspettando che mi consegnino delle DT 770 Pro 80 Ohm da accoppiare a un FiiO E10K Olympus 2.

Le ho scelte proprio perché, a quanto sembra dalla descrizione, hanno i padiglioni in velluto.
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 205
Provincia (Città) : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: