T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rip DSD

+6
giucam61
clipper
uncletoma
ewelDoubl
franzfranz
Calbas
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rip DSD Empty Rip DSD

Messaggio Da Calbas Sab 22 Apr 2017 - 22:26

Esiste un software che possa rippare i CD (non SACD) direttamente in file .dsf ?
Devo portare l'audio in DSD e vorrei evitare di far due passaggi.


Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da franzfranz Sab 22 Apr 2017 - 23:54

Se esiste, fammi un fischio! Laughing 
E' come chiedere se ne esiste uno che rippa in MP3... in pratica rippano tutti in WAV e poi convertono.
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Dom 23 Apr 2017 - 0:47

franzfranz ha scritto:
E' come chiedere se ne esiste uno che rippa in MP3... in pratica rippano tutti in WAV e poi convertono.

Shocked

Conosci Foobar?

Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Ven 28 Apr 2017 - 15:04

JRiver rippa DSD con tutti formati.

Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da ewelDoubl Ven 20 Ott 2017 - 10:44

https://forum.dbpoweramp.com/showthread.php?38578-DSD-ripping or http://www.videoconverterfactory.com/tips/dvd-to-wav.html

ewelDoubl

Data d'iscrizione : 28.09.17
Numero di messaggi : 1
Provincia : New York
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Ven 20 Ott 2017 - 11:04

Puoi farlo ma è inutile

Inviato con Topic'it
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da clipper Ven 20 Ott 2017 - 19:05

Dal titolo, pensavo fosse "morto" il DSD come formato Laughing

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da giucam61 Ven 20 Ott 2017 - 20:47

Anch'io Laughing
...è una mezza verità, che musica si trova in DSD? ...già è dura a 192...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da clipper Ven 20 Ott 2017 - 21:01

In effetti, è per quello che avevo frainteso Wink

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Ven 20 Ott 2017 - 22:39

giucam61 ha scritto:Anch'io Laughing
...è una mezza verità, che musica si trova in DSD?   ...già è dura a 192...
Poca, rara, e la paghi un'esagerazione Sad
Però rippare un CD audio in DSD è come usare una 500 del 67 per girare a Monza e sentirsi un pilota di F1 Very Happy
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Sab 21 Ott 2017 - 10:14

uncletoma ha scritto:
Però rippare un CD audio in DSD è come usare una 500 del 67 per girare a Monza

Dovete togliervi dalla testa la superstizione che se un file è DSD "automaticamente" deve essere di alta qualità. La qualità viene prima dalla registrazione, poi si può discutere se per mantenerla è meglio un formato o l'altro.

Nel mio caso particolare ho una porta USB del lettore di rete che riproduce meglio i DSD che non gli altri formati: problemi suoi, che comunque mi spingono a dargli in pasto i DSD.

Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Sab 21 Ott 2017 - 10:37

Ma quello da te citato è un caso particolare 😊

Inviato con Topic'it
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da clipper Sab 21 Ott 2017 - 11:43

Calbas ha scritto:La qualità viene prima dalla registrazione, poi si può discutere se per mantenerla è meglio un formato o l'altro.
Di solito sì; ci sono casi particolari (in digitale) in cui la registrazione può essere "leggermente" meglio dell'originale; parlo di quando abbiamo un cd originale un po' rovinato che obbliga un lettore a correggere gli errori "al volo"; se lo rippiamo bene, gli errori vengono corretti con calma e il risultato finale all'ascolto risulta leggermente meglio; ma parliamo di lana caprina.

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Sab 21 Ott 2017 - 14:10

uncletoma ha scritto:Ma quello da te citato è un caso particolare 😊

Al quale si riferisce la domanda del thread, tutto il resto sono aggiunte indebite.
Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Sab 21 Ott 2017 - 23:18

Ma non hai specificato che la porta usb del tuo lettore direte preferisce ii dsd Wink
Piuttosto, che lettore sarebbe? Smile
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Sab 21 Ott 2017 - 23:32

Teac CD P800NT
Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Dom 22 Ott 2017 - 0:51

Gerazie, è nella mia "wish list" tra i candidati a sostituire quel gioiello del rapporto q/p che è lo squeezebox.
L'hai mai usato all'interno di una rete domestica (wireless o cablata)?
Giusto per sapere come andrebbe Wink
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Luca Marchetti Dom 22 Ott 2017 - 8:02

Assieme al Sony UHP h1 è tra i 2 candidati come lettore per fa pulizia in salotto tra mille cavi e dispositivi, il primo un lettore più poliedrico il secondo solo audio però che bada al sodo se non sbaglio

Inviato con Topic'it
Luca Marchetti
Luca Marchetti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.17
Numero di messaggi : 454
Località : Bergamo
Provincia : Bg
Impianto : Ampli Nad C350
Sorgente Harman Kardon HD720
Intel nuc con Daphile
DAC Topping D30
cavi potenza Sommercable Meridian 2x2.5mm
Audiojam 2 Borderline (Bellino diy)

Ampli: breeze audio
dac: soundblaster x-fi xtreme music pci
Casse w3aj2 bellino autoscostruite
Sorgente Pc

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da stufato Dom 22 Ott 2017 - 8:49

Secondo alcune riviste del settore il passaggio di file PCM over DSD permette di ottenere un miglioramento avvertibile della qualità percepita del file ottenuto soprattutto in termini, se non ricordo male, di spazialità e “ariosita”della scena per cui potrebbe essere il modo di sfruttare al meglio le informazioni contenute nel CD, posto ovviamente di avere una catena che permetta di sentire la differenza.... Ci sono anche alcuni convertitori che questa operazione la fanno “al volo”, senza perciò la necessità di convertire prima il file e di doverlo salvare (sarebbero files molto pesanti)

Inviato con Topic'it

stufato
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2
Località : Trento
Impianto : Sonic Frontiers SFC 1 Signature, VTL ST-85, Chario Academy 3

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da stufato Dom 22 Ott 2017 - 9:00

Per rispondere alla domanda iniziale, un software che gestisce i files dsd e tutti i formati è Audiogate di Korg, in bundle con i registratori digitali ma esistente anche come free credo senza grosse limitazioni se non pubblicitarie

Inviato con Topic'it

stufato
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2
Località : Trento
Impianto : Sonic Frontiers SFC 1 Signature, VTL ST-85, Chario Academy 3

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Dom 22 Ott 2017 - 10:45

Visto l'interesse scrivo due note sul CD P800NT:
è andato a sostituire un lettore Sony, vecchio di 20 anni, di medio prezzo e moddato con successo in tutto quello che si poteva fare;
la prima impressione del Cd è stata di meraviglia: se si sente così bene per questo prezzo cosa mai verrà fuori da quelli da 2000Euro?
(tanto per dire: ho cominciato a sentire in modo distinto il rumore dei piedi dei cantanti lirici quando la registrazione permette di sentirlo, prima non si avvertiva).

L'ho collegato in rete via cavo, mi sembra una contraddizione metterci un router e andare in WiFi e poi discutere se il cavo usb migliora o peggiora.
Si configura velocemente per connettersi al PC via servizio DLNA di win7, e in automatico ti trova tutte le stazioni radio del mondo... oh, sono davvero tante, divise per nazioni e continenti.
Col cellulare lo comandi in tutte le sue funzioni, tranne il volume.
Le radio si sentono perfette, poche quelle che vanno oltre i 14-16kHz; unico difetto che il volume è superiore a quello del CD. Le poche che arrivano in alto direi che si sentono quasi come il CD, molto bene.
Non avendo intenzione di lasciare acceso un server ho deciso di collegare un HD su USB e vivere tranquillo.
Qui viene il problemino: rippati i cd in qualsiasi modo e con qualsiasi programma avverto sempre la differenza fra CD diretto e wav da HD, idem per flac ecc... Clonato il CD avverto differenza con l'originale. Cambiato il masterizzatore con il migliore riconosciuto a livello mondiale: stessi risultati.
La mia opinione è che il lettore sia così rivelatore dei dettagli che solo il CD stampato di fabbrica ottiene il meglio (lo so che tutti dicono che è impossibile, ma venite pure qui ad ascoltare).
Le porte USB si sentono meglio delle radio ma peggio dei CD originali.
Certo che se uno ascolta musica rock non nota le differenze, ma quando ascoltate un violino a teatro la differenza è udibile.

Poi ho provato i DSD. Meglio dei wav, in certi casi la differenza col CD è microscopica.
Quindi se voglio avere tutta la musica su HD devo passarla in DSD, 2.8 basta.

Per curiosità ho comperato il master DSD di una 4a di Mahler, la banda arriva fino a 35kHz, la dinamica è altissima ... e finalmente ho sentito meglio dei CD.
Peccato che i master dei pezzi da 90 non si trovano e comunque costerebbero un patrimonio.




Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Dom 22 Ott 2017 - 11:21

Grazie Smile
Calbas ha scritto:
L'ho collegato in rete via cavo, mi sembra una contraddizione metterci un router e andare  in WiFi e poi discutere se il cavo usb migliora o peggiora.
Esiste una via di mezzo tra il wifi e buttare all'aria mezza casa per far passare i cavi di rete: gli adattatori powerline Smile
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Calbas Dom 22 Ott 2017 - 12:44

uncletoma ha scritto:
: gli adattatori powerline Smile

Ho in casa un laboratorio di elettronica e già ho problemi con i disturbi del vicinato, in certi casi devo rifare le misure di notte per avere meno disturbi.
Powerline per me è il demonio, come gli switching cinesi.

Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da uncletoma Dom 22 Ott 2017 - 23:03

Io, per fortuna, non ho questi problemi Smile
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da joe1976 Gio 7 Dic 2017 - 0:41

Calbas ha scritto:Visto l'interesse scrivo due note sul CD P800NT:
è andato a sostituire un lettore Sony, vecchio di 20 anni, di medio prezzo e moddato con successo in tutto quello che si poteva fare;
la prima impressione del Cd è stata di meraviglia: se si sente così bene per questo prezzo cosa mai verrà fuori da quelli da 2000Euro?
(tanto per dire: ho cominciato a sentire in modo distinto il rumore dei piedi dei cantanti lirici quando la registrazione permette di sentirlo, prima non si avvertiva).

L'ho collegato in rete via cavo, mi sembra una contraddizione metterci un router e andare  in WiFi e poi discutere se il cavo usb migliora o peggiora.
Si configura velocemente per connettersi al PC via servizio DLNA di win7, e in automatico ti trova tutte le stazioni radio del mondo... oh, sono davvero tante, divise per nazioni e continenti.
Col cellulare lo comandi in tutte le sue funzioni, tranne il volume.
Le radio si sentono perfette, poche quelle che vanno oltre i 14-16kHz; unico difetto che il volume è superiore a quello del CD. Le poche che arrivano in alto direi che si sentono quasi come il CD, molto bene.
Non avendo intenzione di lasciare acceso un server ho deciso di collegare un HD su USB e vivere tranquillo.
Qui viene il problemino: rippati i cd in qualsiasi modo e con qualsiasi programma avverto sempre la differenza fra CD diretto e wav da HD, idem per flac ecc... Clonato il CD avverto differenza con l'originale. Cambiato il masterizzatore con il migliore riconosciuto a livello mondiale: stessi risultati.
La mia opinione è che il lettore sia così rivelatore dei dettagli che solo il CD stampato di fabbrica ottiene il meglio (lo so che tutti dicono che è impossibile, ma venite pure qui ad ascoltare).
Le porte USB si sentono meglio delle radio ma peggio dei CD originali.
Certo che se uno ascolta musica rock non nota le differenze, ma quando ascoltate un violino a teatro la differenza è udibile.

Poi ho provato i DSD. Meglio dei wav, in certi casi la differenza col CD è microscopica.
Quindi se voglio avere tutta la musica su HD devo passarla in DSD, 2.8 basta.

Per curiosità ho comperato il master DSD di una 4a di Mahler, la banda arriva fino a 35kHz, la dinamica è altissima ... e finalmente ho sentito meglio dei CD.
Peccato che i master dei pezzi da 90 non si trovano e comunque costerebbero un patrimonio.




anche da me è cosi
il lettore vince sempre
ma soprattutto nella scena
profondità e fuoco!


joe1976
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.04.14
Numero di messaggi : 219
Provincia : aprilia
Impianto : diffusori diy 4 vie
47 ciare
30 e 20 monacor
tweeter beyma cp21f
pilotate in biamp
pre Lesahifi a valvole Faraday
crossover elettronico sui 47 a 50htz
nelson pass a mosfet 400w sui 47
carvin ts100 sul 3 vie
teac cd-z5000

klipsch RF25 +centrale stessa serie
Onkyo sintoamplificatore
CDP Pioneer







Torna in alto Andare in basso

Rip DSD Empty Re: Rip DSD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.