T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kkmoon TDA7498e 160w x2 (30€) per CW XLS 6

2 partecipanti

Andare in basso

Kkmoon TDA7498e 160w x2  (30€) per CW XLS 6 Empty Kkmoon TDA7498e 160w x2 (30€) per CW XLS 6

Messaggio Da Mario Maione Gio 2 Feb 2017 - 13:02

Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato su amazon quest'ampli + alimentatore separato per amplificare delle vecchie casse kenwood,tutto a posto,ora sono passato alle CW XLS 6...125 w le ho provate un po e non so cosa cavolo mi sia caduto sull ampli è ho bruciato un condensatore, ho un budget di max 500€ (le xls6 cosatano 250€,quindi vorrei fare un acquisto proporzionato,quanto meno possibile diciamo sui 300/350)

Non sono un audiofilo,almeno fino ad ora no, vorrei solo che suonasse bene il tutto,quindi chi piu di voi puo darmi un consiglio?

l'amplificatore è da collegare al pc (piu in la comprero una scheda audio) o magari se l'ampli ha anche il dac integrato (buono) meglio ancora.

Avevo letto varie cose in giro riguardo l'amplificazione,tipo che degli altoparlanti (ad es da 100w devono essere amplificati almeno con il doppio,per non far distorcere il suono o fare andare in clipping)

P.S= se il TDA 7498E va bene per le xls 6,lo ricompro!

Mario Maione
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.17
Numero di messaggi : 35
Località : Marano di Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente musica elettronica
Impianto : In progress...

https://www.youtube.com/channel/UCl7Q12v3JSzg167edURCqoQ?view_as

Torna in alto Andare in basso

Kkmoon TDA7498e 160w x2  (30€) per CW XLS 6 Empty Re: Kkmoon TDA7498e 160w x2 (30€) per CW XLS 6

Messaggio Da giucam61 Gio 2 Feb 2017 - 19:09

Mario Maione ha scritto:Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato su amazon quest'ampli + alimentatore separato per amplificare delle vecchie casse kenwood,tutto a posto,ora sono passato alle CW XLS 6...125 w le ho provate un po e non so cosa cavolo mi sia caduto sull ampli è ho bruciato un condensatore, ho un budget di max 500€ (le xls6 cosatano 250€,quindi vorrei fare un acquisto proporzionato,quanto meno possibile diciamo sui 300/350)

Non sono un audiofilo,almeno fino ad ora no, vorrei solo che suonasse bene il tutto,quindi chi piu di voi puo darmi un consiglio?

l'amplificatore è da collegare al pc (piu in la comprero una scheda audio) o magari se l'ampli ha anche il dac integrato (buono) meglio ancora.

Avevo letto varie cose in giro riguardo l'amplificazione,tipo che degli altoparlanti (ad es da 100w devono essere amplificati almeno con il doppio,per non far distorcere il suono o fare andare in clipping)

P.S= se il TDA 7498E va bene per le xls 6,lo ricompro!

io ti ho risposto sull'altro 3ad,però non si dovrebbero aprire 2 discussioni con lo stesso argomento,una letta,anche veloce,al regolamento non farebbe male Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Kkmoon TDA7498e 160w x2  (30€) per CW XLS 6 Empty Re: Kkmoon TDA7498e 160w x2 (30€) per CW XLS 6

Messaggio Da Mario Maione Gio 2 Feb 2017 - 19:29

Hai ragione,non c'e' bisogno di leggere..ormai so come funzionano i forum,non volevo creare problemi,ma qui si parla di classe t/d e di la di a/b

Mario Maione
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.02.17
Numero di messaggi : 35
Località : Marano di Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente musica elettronica
Impianto : In progress...

https://www.youtube.com/channel/UCl7Q12v3JSzg167edURCqoQ?view_as

Torna in alto Andare in basso

Kkmoon TDA7498e 160w x2  (30€) per CW XLS 6 Empty Re: Kkmoon TDA7498e 160w x2 (30€) per CW XLS 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.