T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC Entry Level

Andare in basso

DAC Entry Level Empty DAC Entry Level

Messaggio Da SimonFenix Sab 28 Gen 2017 - 0:30

Salve, al momento come DAC collegato dal PC all'amplificatore ho un Fiio E10K Olympus 2 che però mi sembra che sie la cavi più come amplificatore per cuffie che come DAC perciò mi chiedevo se volessi fare un upgrade in favore di un DAC puro che cosa mi consigliereste (budget 200-300 euro)?
Premessa: lo userei solo per la musica standard non compressa da PC (Flac e Wav), quindi 16 bit/44 khz, quindi non prenderei in considerazione eventuali modelli a 24 o 32 bit/192 khz e non mi importerebbe se non avesse un ingresso cuffie, tanto le collegherei comunque all'amplificatore, così sacrificando funzioni che non mi servono posso risparmiare qualcosina.

SimonFenix
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.08.16
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : Lettore CD Denon D2082 DCD-720AE
Amplificatore Integrato Stereo Denon D2072 PMA-720AE
Diffusori Indiana Line Tesi 261
DAC Fiio E10k Olympus 2
Cuffie Sennheiser 598

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.