T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania...

2 partecipanti

Andare in basso

Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania... Empty Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania...

Messaggio Da goldrake74 Dom 1 Gen 2017 - 16:31

Ciao a tutti, intanto buon 2017 Laughing
Sto per terminare i diffusori " C A N A R Y " 2vie bookshelf reflex, midwoofer 130mm, tweeter 26mm, bass reflex frontale
Impedenza 5 ohm Risposta in frequenza 60-20K ( +/-3dB) Sensibilità 2,83V 1m 1Ch 91dB Potenza applicabile 1 -50W
.
Andranno posizionati sopra una scrivania, l'ambiente è piccolo, ascolto ravvicinato, volume medio basso.
Attualmente sono collegati con il Breeze Audio TPA3116, visto che cerchiamo sempre qualcosa di meglio Wink sono indeciso di passare al Trends TA 10.2 SE oppure il D8 oppure FX Audio 802C.
Ho cercato di leggere qualche post, non riesco a capire quale potrebbe fare al caso mio. Parlo sempre in termini di musicalità...
Grazie a tutti! Very Happy

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania... Empty Re: Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania...

Messaggio Da Angel2000 Dom 1 Gen 2017 - 21:53

buon 2017 a te, ti posso consigliare FX Audio 802C, io ho quello liscio senza BT, va benissimo senza nessun problema da almeno un mesetto, prendilo con il suo alimentatore perchè è fatto bene e non riscalda, su aliexpress via China airlmail ( non dhl che paghi dazio), se sei capace in montaggi elettronici, ti consiglio di costruirti lo scatolotto che ho messo a punto per potenziare ulteriormente le prestazioni, ma va già bene così come è...

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania... Empty Re: Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania...

Messaggio Da goldrake74 Lun 2 Gen 2017 - 10:49

Grazie Angel2000. Hai un link per aliexpress? ho trovato prezzi da 84 a 110 euro.... Shocked
Che modifica hai fatto? Hai un tutorial qualcosa per poter vedere? Very Happy

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania... Empty Re: Amplificatore per diffusori "CANARY" di Alberto Bellino in scrivania...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.