T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

+5
Angel2000
dinamanu
giucam61
gigetto
Motogiullare
9 partecipanti

Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Lun 12 Dic 2016 - 23:03

Ok ragazzi, ieri ho avuto una visione vera e propria. Aiutando mia cognata a spostare un armadio viene fuori, messo in un armadio, nella sua teca di plexiglas perfetta ricoperta di peltro e avvolta in due strati di coperta, un Michell Gyrodec....si, uno di quegli "affari" che si vedono nei film, con un braccio SME 3009 e testina Benz in bella vista....

"E questo?" - chiedo io con la bava alla bocca?

"oh, è l'unica cosa che sono riuscita a salvare dall'impianto del mio ex".... e così vengo a sapere che il "piattuccio" era in una catena fatta di McIntosh pre valvolare e finali valvolari sicuramente in modalità "bridge" e che c'erano giusto una "doppia coppia" di diffusori, una per il punk e una per il resto della musica....

....insomma, a occhio e croce parliamo di un impiantino che se tanto mi da tanto era intorno ai 13000 euro...e forse arrotondo per difetto.

Fermo restando che il Michell Gyrodec manco voglio avvicinarlo alla mia catena in quanto sarebbe una vera e propria bestemmia, è anche vero che pensare di questi tempi di rimettere su il "vecchio impianto" è una vera e propria follia.

Quindi tra "bestemmia e follia", mi piacerebbe proporre alla cognata una soluzione, se non altro per farle riascoltare la collezione da circa 300 LP tutti originali che si ritrova (scoperti sempre nel medesimo armadio tutti perfettamente messi in verticale....sembrava una trasposizione dell'armadio di Narnia, del famoso forziere del tesoro, decidete voi).

Cominciamo con qualche dato: il piatto costa circa 2500 euro, quindi direi che se proponessi circa 4000 MAX (meno è, meglio è) come budget per un pre-finale valvolare o integrato valvolare (esistono?) e un paio di casse potrebbe andare.

La stanza è circa 4 x 3 mt, musica prevalentemente anni 70-80.

Aiutatemi perché ... veramente non avrei idea.

Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da gigetto Mar 13 Dic 2016 - 8:08

Non capisco perchè ti rivolgi a un pre-finale valvolare, ci sono ottime soluzioni alternative e bensuonanti a un decimo del budget, capaci di valorizzare il piatto....io ad esempio ho pensionato (è in vendita qui...) il pre-finale valvolare perchè mi piace molto di più un PWM FDA

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da giucam61 Mar 13 Dic 2016 - 11:12

il mio Gabris amp Calypso costa poco più di 1000€,phono compreso,lo trovi on line sul sito del produttore...concordo con gigetto sul non fissarsi sulle valvole,trovi tanti ampli a SS o in classe D che possono abbinarsi bene col Girodec.Se può permettersi una spesa importante io starei sui 1000€ per l'ampli e 2000€ per i diffusori,se poi non disdegnasse l'usato a quelle cifre fai un signor impianto.Molto importante la disposizione e i gusti musicali per la scelta dei diffusori Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da dinamanu Mar 13 Dic 2016 - 11:44

Be' proprio una bella scoperta ,ci scappa un impianto HI-END TT+braccio +benz siamo a 5000 di sorgente merita qualcosina di serio ...
specifica la benz perche e' necessario uno stadio phono MC di qualita'.....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Mar 13 Dic 2016 - 16:05

Motogiullare ha scritto:Ok ragazzi, ieri ho avuto una visione vera e propria. Aiutando mia cognata a spostare un armadio viene fuori, messo in un armadio, nella sua teca di plexiglas perfetta ricoperta di peltro e avvolta in due strati di coperta, un Michell Gyrodec....si, uno di quegli "affari" che si vedono nei film, con un braccio SME 3009 e testina Benz in bella vista....



La stanza è circa 4 x 3 mt, musica prevalentemente anni 70-80.
Aiutatemi perché ... veramente non avrei idea.

come ampli devi usare almeno questo https://www.amazon.it/Musical-Fidelity-X-150-Fidelity-Amplificatore/dp/B0055ZZ2SK
, come casse ce ne sono a bizzeffe, una buona Kef da pavimento o una buona B&W...ma tutte dai 1000€ in su, di meno non metterei per rispetto...considera che dovrai anche cambiare le cinghie se sono passati più di 10 anni, ciao

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Mar 13 Dic 2016 - 17:33

Angel2000 ha scritto:
come ampli devi usare almeno questo https://www.amazon.it/Musical-Fidelity-X-150-Fidelity-Amplificatore/dp/B0055ZZ2SK
, come casse ce ne sono a bizzeffe, una buona Kef da pavimento o una buona B&W...ma tutte dai 1000€ in su, di  meno non metterei per rispetto...considera che dovrai anche cambiare le cinghie se sono passati più di 10 anni, ciao

Avevo infatti pensato al Musical Fidelity X-150, per quanto riguarda le casse pensavo a delle B&W 684.

Le cinghie già le avevo messe in conto.
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Mar 13 Dic 2016 - 17:35

buone, metti anche i cavi (ottimi) se non ci sono ed è un impiantino niente male Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Mar 13 Dic 2016 - 17:58

Pensavo a dei TNT-Star.... non fucilatemi.
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da CHAOSFERE Mar 13 Dic 2016 - 18:01

Motogiullare ha scritto:Pensavo a dei TNT-Star....

Laughing Laughing
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Mar 13 Dic 2016 - 18:11

Motogiullare ha scritto:Pensavo a dei TNT-Star.... non fucilatemi.
ce n'è un'infinità di buoni cavi, ma in un impianto del genere non risparmierei con il fai da te, un centinaio di eurozzi li spenderei, il fai da te è bello ma i risultati sono spesso poco attendibili Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da emmeci Mar 13 Dic 2016 - 18:15

CHAOSFERE ha scritto:
Motogiullare ha scritto:Pensavo a dei TNT-Star....

Laughing Laughing

Laughing Laughing

Ottimi!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da emmeci Mar 13 Dic 2016 - 18:48

Smile Dimenticavo due cose:
La Benz Micro è una MC? Sappi che ti devi regolare di conseguenza per un ingresso phono adeguato (MM+MC) o con uno step-up passivo od attivo.
Ma dov'è che li vendono quegli armadi lì??? Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Mar 13 Dic 2016 - 19:13

qui trovi una prova del grande Bebo Moroni, padre di tutti noi audiofili di vecchia data Smile
http://www.videohifi.com/magazine/numero-13/in-prova/musical-fidelity-x150-e-x-rayv3  qui il pre fono MC della stessa casa
http://www.musicalfidelity.com/mx-vynl

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da beppe61 Mar 13 Dic 2016 - 20:18

emmeci ha scritto:Smile Dimenticavo due cose:
La Benz Micro è una MC? Sappi che ti devi regolare di conseguenza per un ingresso phono adeguato  (MM+MC) o con uno step-up passivo od attivo.
Ma dov'è che li vendono quegli armadi lì??? Laughing
Quoto in toto....
ma davvero, io in 55 anni nei vecchi armadi, nelle soffitte, nelle cantine e nelle discariche ho solo trovato il tetano e la leptospirosi!!!!

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da emmeci Mar 13 Dic 2016 - 20:51

beppe61 ha scritto:
emmeci ha scritto:Smile Dimenticavo due cose:
La Benz Micro è una MC? Sappi che ti devi regolare di conseguenza per un ingresso phono adeguato  (MM+MC) o con uno step-up passivo od attivo.
Ma dov'è che li vendono quegli armadi lì??? Laughing
Quoto in toto....
ma davvero, io in 55 anni nei vecchi armadi, nelle soffitte, nelle cantine e nelle discariche ho solo trovato il tetano e la leptospirosi!!!!  

Goodbye A chi lo dici! Io una volta ho aperto l'armadio delle "Cronache di Narnia" e invece del leone dall'altra parte ce stava un sorcio ad aspetta'! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Mar 13 Dic 2016 - 22:22

Motogiullare ha scritto:Pensavo a dei TNT-Star.... non fucilatemi.

io non scenderei sotto questo cavo per i diffusori, non che gli star siano cattivi, ma sono da primo impianto ...
poi non costano neppure molto :
http://www.ebay.it/itm/VAN-DEN-HUL-CS-122-Hybrid-CAVO-bipolare-per-Diffusori-a-METRAGGIO-NUOVO/120845158719?rt=nc&_soffid=5&_soffType=PromotionalShipping&_trksid=p5731.m3795

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da fritznet Mar 13 Dic 2016 - 23:14

emmeci ha scritto:

Goodbye A chi lo dici! Io una volta ho aperto l'armadio delle "Cronache di Narnia" e invece del leone dall'altra parte ce stava un sorcio ad aspetta'! Laughing

io nell'armadio ho solo scheletri, e non di giradischi, mi devo preoccupare? Suspect







ma dimenticavo un cassetto con le ossa di un Rega Hehe



fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Mar 13 Dic 2016 - 23:46

Ragazzi, m'avete fatto morire!

@emmeci il sorcio? io di solito ci trovo la tarantola!

Ottimo consiglio il VAN DEN HUL..... anche perché.. beh..vi rimando al prossimo post.....e li si che ci sarà da ridere.
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da dinamanu Mer 14 Dic 2016 - 9:09

se non ci dici che benz hai.....
quel MF era gia' scarso nel 2006 quando e' uscito.....quindi anche l'usato ti va' bene
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Gio 15 Dic 2016 - 11:35

Motogiullare ha scritto:Ragazzi, m'avete fatto morire!

@emmeci il sorcio? io di solito ci trovo la tarantola!

Ottimo consiglio il VAN DEN HUL..... anche perché.. beh..vi rimando al prossimo post.....e li si che ci sarà da ridere.
allora aspettiamo il tuo prossimo post, raccontaci ancora di questa storia, è intrigante, che lavoro faceva il tizio che ha lasciato il giradischi nell'armadio? mica era il figlio del berlusca? Very Happy

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Dic 2016 - 13:07

Angel2000 ha scritto:
Motogiullare ha scritto:Pensavo a dei TNT-Star.... non fucilatemi.

io non scenderei sotto questo cavo per i diffusori, non che gli star siano cattivi, ma sono da primo impianto ...
poi non costano neppure molto :
http://www.ebay.it/itm/VAN-DEN-HUL-CS-122-Hybrid-CAVO-bipolare-per-Diffusori-a-METRAGGIO-NUOVO/120845158719?rt=nc&_soffid=5&_soffType=PromotionalShipping&_trksid=p5731.m3795

18€ al mt per te non è molto? Per me è una follia Orrified aggiungi connettori adeguati e per 3+3mt siamo a 150€.Libero di pensare come credi ma per me sono soldi buttati Hello

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Angel2000 Gio 15 Dic 2016 - 13:12

giucam61 ha scritto:
Angel2000 ha scritto:

io non scenderei sotto questo cavo per i diffusori, non che gli star siano cattivi, ma sono da primo impianto ...
poi non costano neppure molto :
http://www.ebay.it/itm/VAN-DEN-HUL-CS-122-Hybrid-CAVO-bipolare-per-Diffusori-a-METRAGGIO-NUOVO/120845158719?rt=nc&_soffid=5&_soffType=PromotionalShipping&_trksid=p5731.m3795

18€ al mt per te non è molto? Per me è una follia Orrified aggiungi connettori adeguati e per 3+3mt siamo a 150€.Libero di pensare come credi ma per me sono soldi buttati Hello
per quell'impianto è il minimo sindacale, per un impiantino normale è molto... Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Mar 14 Feb 2017 - 22:32

Riesumo la discussione perché pare che il fantomatico "ex" si stia vendendo il MacIntosh C33 e MC2255. A questo punto la scelta di diffusori si fa molto, ma molto differente....rimango sui B&W o mi oriento su qualcos'altro?
Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Motogiullare Sab 18 Mar 2017 - 18:43

L'ho toccato con mano, sta qui di fronte a me. Un C33 e un MC2255 e il Gyrodeck. La testina non è una Benz ma una "puzzolosa" Empire LTD 400. Il Gyrodeck monta uno SME 3009, ma non riesco a capire il genere anche se la shell non è smontabile quindi dovrebbe essere un improved.

Inoltre sono state trovate in giro delle E.S.B. 40L , ma da ciò che leggo non è che facciano giustizia all'impianto.

Idee sui diffusori?

Motogiullare
Motogiullare
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Pioneer PL-12ac - Thorens TD160 - NAD 1155 - NAD 214 - Cambridge Audio CP1 - Kenwood KT-5020 - Onkyo C7030 - Monitor Audio Bronze BX2 - Cavi QED Audio 40 & Audiquest Golden Gate - Raspberry Pi 3 con IQaudio DAC+ e Volumio + Alimentatore Lineare Audiophonics
Fiio E10K Olympus 2 - Cuffie BeyerDynamic DT 770 Pro 80 Ohm


Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da gigetto Dom 19 Mar 2017 - 11:33

Per i diffusori avendo un amplificatore adeguato qualcosa di classe, SF, Ead, potendo...altrimenti se bookshelf le kef ls50

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec Empty Re: Fantaimpianto.....con Michell Gyrodec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.