T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JBL control one audiophile

+15
pallapippo
fritznet
gigihrt
luigigi
giucam61
rx78
dinamanu
valterneri
Kha-Jinn
CHAOSFERE
lello64
sportyerre
sonic63
Daniele Pucciarelli
Angel2000
19 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 9:51

sonic63 ha scritto:
Angel2000 ha scritto:

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Cattur11
Ho usato il tuo disegno, in modo che si comprenda subito ciò che manca.
credo che a questo punto potresti togliere questi elementi e vedere come suona, dovrebbe migliorare moltissimo, fammi sapere, ciao
Io non credo possibile che i tecnici della JBL, a maggior ragione su un diffusore così economico, aggiungano componenti per farlo suonare peggio.
O gli altoparlanti sono diversi, e dalla tua foto mi sembra che i tweeter lo sono(il mio ha la membrana nera, credo sia mylar) ma comunque il filtro del tuo  tweeter è uguale
a quello del mio, i woofer invece mi sembrano uguali, almeno esteticamente, quindi io credo che probabilmente il  crossover delle mie Control sia un'aggiornamento teso a superare un pò d'asprezza nella regione d'incrocio, raccordando meglio il passaggio tra wf e tw, con una più ampia zona di sovrapposizione, ma è solo una mia ipotesi.
Volendo i miei diffusori potrei misurarli. anche se trovare il tempo per farlo non sarebbe semplice e immediato, il RE dei miei strumenti di misura l'Audio Precision S1 Dual Domain ha l'opzione BURST e può effettuare un gran numero di misure su altoparlanti e diffusori ma credo che misurare solo le mie non servirebbe a niente.
Oppure posso rilevare solo la curva d'impedenza usando l'impedenzimetro di Nuova Elettronica che mi costruii oiù di vent'anni fà.
Ma tutto sommato...ma stè misure a che ci servono? Come hai scritto, già le ha fatte JBL, a noi interesse solo rendere i diffusori più piacevoli utilizzando quelli accorgimenti che il produttore di uno oggetto di largo consumo non può adottare e senza andare a stravolgere il diffusore, anche perchè  "non si può cavare sangue dalle rape" e neanche prestazioni mirabolanti da altoparlantini economici come quelli delle Control1 e di qualche altro centinaio di diffusori sul mercato.
A me interessa renderle migliori alle mie orecchie, non agli strumenti di misura.

bando alle ciance, torniamo a noi, oggi ho dato uno sguardo alla tua pagina facebook, che dire, sei bravissimo e anche ben equipaggiato, cosa che mi rende felice di aver avuto la tua collaborazione, di meglio non potevo chiedere su un forum, come giustamente dici i tecnici della Jbl non potevano perdere tempo ad aggiungere componenti ma a togliere si, perchè credo che le mie piccoline siano di fabbricazione successiva alle tue, a giudicare dai tweeter che sono in produzione solo ora ma non so da quando, suppongo da un paio di anni, io le presi circa due anni fà...
Comunque suppongo che l'adozione del nuovo tweeter più performante abbia anche comportato un'intervento sull'incrocio del woofer .
sto continuando l'ascolto con i nuovi aggiusti (i condensatori plastici 2x1,5mF) e credo che veramente suonino meglio.
Sono sempre stato minimalista, da sempre, cioè ho sempre cercato di togliere cose quando potevo, sicuro che tutto quello che non c'è non si rompe e neppure può influire sulla purezza del suono.
L'approccio è, eliminare tutti i punti di non linearità dal percorso del segnale, usando pochi elementi ma buoni, cioè l'uovo di colombo.
Ho ascoltato con questa conformazione diversi dischi e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, suonano come  vere casse hifi, scusate se è poco Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 10:09

Daniele Pucciarelli ha scritto:
Angel2000 ha scritto:quindi rimaniamo in fiduciosa attesa della prima cassa al mondo a 3 vie e mezza...

Sei male informato Wink

a parte gli scherzi, a pensarci bene credo di saperlo, se interpreto bene, dovrebbe essere una cassa con due woofer tagliati in alto diversamente, cioè uno tagliato in alto e uno no, un midrange e un tweeter, giusto?

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 11:29

Come sonic63, sono convinto che l'ascolto sia determinante nella valutazione di una cassa acustica, perchè tutto va rapportato all'udito, quindi, se una cassa suona bene, non è detto che abbia delle perfette misure fonometriche, diciamo che quello è solo un punto di partenza ma poi va affinato il progetto. Ricordo che c'era un gatto che era molto determinante nella messa in produzione di casse acustiche, era il gatto di un famoso costruttore e ingegnere inglese.
Posso confermare anche questo, il mio gatto rimane ad ascoltare la musica solo quando è gradevole Smile JBL control one audiophile - Pagina 5 Img_2024

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da rx78 Ven 18 Nov 2016 - 11:51

Gattopanceri? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 13:05

rx78 ha scritto:Gattopanceri? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
il mio gatto audiofilo Zorro Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da lello64 Ven 18 Nov 2016 - 13:17

povera bestia... allontanalo da quelle schifezze...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 13:29

lello64 ha scritto:povera bestia... allontanalo da quelle schifezze...
ma tu che ne puoi sapere, se non distingui neppure la differenza tra i cavi, ma forse non sai che l'udito dei gatti è molto più sviluppato degli umani, specialmente quelli affetti da cerume Very Happy

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da lello64 Ven 18 Nov 2016 - 13:35

hai messo un condensatore che generava un taglio che non c'entra un cazzo e sentivi gli alti setosi... e io non avrei orecchio
occupati delle pendenze degli scarichi che è meglio.... che i crossover non sono roba per te....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 14:38

lello64 ha scritto:hai messo un condensatore che generava un taglio che non c'entra un cazzo e sentivi gli alti setosi... e io non avrei orecchio
occupati delle pendenze degli scarichi che è meglio.... che i crossover non sono roba per te....
non hai capito o non hai seguito,  le modifiche sono state diverse in vari monenti diversi, gli alti sono taglienti nelle casse senza nessuna modifica, già il cambiare conduttore ed averli saldati, aveva portato un beneficio, poi ho provato a cambiare il condensatore sul tweeter, era un elettroliticco non polarizzato da 3MF ne ho messo uno in polipropilene da 4,7 Mf, già si sentiva un notevole cambiamento, poi quando mi sono arrivati quelli da ,1,5Mf li ho sostituiti, mettendone due in parallelo, quindi ricreando il valore originale. Ho poi completamente eliminato il fusibile e il resistore a filo da 2,8 Ohm, aggiunto un condensatore di bypass per migliorare la velocità dei condensatori cambiati ..e voilà, come detto anche da sonic63, suona veramente molto meglio. Quindi di sicuro un miglioramento degli alti, più setosi e meno spigolosi e dei bassi, più frenati sicuramente. Comunque sto usando le casse come monitor da pc, con dac e amplificatore autocostruito con scheda blu con due tpa3116 e un bel subwoofer autocostruito con un woofer da 4 Ohm tagliato sulle bassissime con una poderosa induttanza in aria , tutti elementi Rokford Fosgate che avevo in auto. Vado avanti con gli ascolti...ma ne vale la pena, ho a casa due
Cambridge Audio AeroMax . Anche se è chiaro che siano due casse molto diverse anche per costo, ora le piccole Jbl sono capaci di farsi sentire e non sfigurano tanto se le metto a confronto, già credo sia molto...

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da lello64 Ven 18 Nov 2016 - 14:49

Angel2000 ha scritto:... ne ho messo uno in polipropilene da 4,7 Mf, già si sentiva un notevole cambiamento....

è esattamente questo che dico
passare da 3 a 4.7 e poi a 1.5 significa sconvolgere di tantissimo il campo di lavoro di quel tweeter
se va bene uno vuol dire che l'altro era completamente sballato e la seta te la sei creata tu nel cervello
c'è un'altra cosa che fa capire quanto poco orecchio tu abbia
ti compri le scatolette cinesi con il volume digitale
vuol dire che davvero non hai il minimo orecchio
vanifichi quel poco che hanno di buono quelle robe da due soldi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da gigihrt Ven 18 Nov 2016 - 15:41

Denigrare le "scatolette cinesi" dentro questo forum è come andare ad un matrimonio e chiedersi perchè hanno tutti giacca e cravatta.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da lello64 Ven 18 Nov 2016 - 17:13

mi pare evidente che tu non abbia letto con attenzione
sebbene io personalmente abbia ridimensionato molto la considerazione che ho nei confronti dei tamp dopo averne posseduti un bel po' non ho problemi a dire che a volte sono stupefacenti per come suonano in relazione al prezzo
ma se fai passare il segnale da un pga2311 e similari hai finito di giocare
a meno che non hai la recchia di gesso, non te ne accorgi, e vivi felice perchè non ti devi alzare per cambiare il volume

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 18:24

RIPETO: Non ho cambiato nulla per quanto riguarda il crossover originale, solo tolto l'attenuazione e il fusibile ma quelli stavano a monte di tutto il crossover, i condensatori sono tornati al valore di originale (3Mf), solo cambiato il materiale e messo un piccolo condensatore di bypass in parallelo. Leggete bene per favore, grazie.

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Ven 18 Nov 2016 - 18:34

gigihrt ha scritto:Denigrare le "scatolette cinesi" dentro questo forum è come andare ad un matrimonio e chiedersi perchè hanno tutti giacca e cravatta.
 Mi sa di si...ma ci si rende conto che un tweeter a cupola morbida non può arrivare a 20.000 hz e non ha neppure il magnete in neodimio, il midwoofer della cinese è stato modificato ma è sempre molto poco per riprodurre bassi corposi, anche se è caricato a labirinto come un piccolo sub. Miracoli non se ne possono fare in quel caso, i componenti sono importanti, se sono al limite, al limite resteranno, con tutte le cure che gli vuoi dare...migliorare il crossover può migliorare la linearità ma ridurrà al limite la sensibilità.
Nel caso delle Jbl, si parte già da componenti di livello accettabile : Woofer con cestello di acciaio di buon spessore e tweter laminato in titanio, ma anche lì, non si fanno miracoli , tutt'al più si migliora il possibile e le cassette monitor  diventano delle ottime casse da pc come nel mio caso, ma nulla di più... Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da valterneri Ven 18 Nov 2016 - 22:31

luigigi ha scritto:
valterneri ha scritto:PS: e ricordati di metterci il teflon, che suona meglio!
Beh... questa è una verità sacrosanta !! Very Happy
Ho in queste ore in studio due chitarre
che montano corde al carbonio
e la differenza è ben delineata, anche se non risolutiva.

Quindi nei fili il tipo di metallo conta, e conta parecchio,
aldilà delle chiacchiere degli scettici e cavirazzisti,
e i due chitarristi si stanno ancora chiedendo
chi gli ha fregato le corde per farci i fili delle casse!

Mi raccomando che dovete usare la corda Sol per il woofer
e il La per il tweeter,
il Mi acuto per il super-tweeter, se ce l'avete,
altrimenti ci andate a pescare che piú o meno alla lenza gli somiglia.

Le chitarre sono di un liutaio giapponese e costavano 30.000 euro.
Mi pare anche poco,
ma i chitarristi sono tutti morti di fame
e io invidio solo l'abilità necessaria per fare l'intarzio:

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Chi_110

comunque io saprei fare meglio!

Sono due chitarre professionali che concedono guasi nulla all'estetica
e per averle hanno aspettato una coda di 10 anni,
la stessa che aspetto io quando alle casse dell'ipercoop
scelgo sempre la fila sbagliata che s'inceppa lo scontrino a quello davanti a me.

Il pezzo che hanno registrato è di un compositore spagnolo
e fa … plin plin plin …. plin plin plin
la fine non ve la so dire perché mi sono addormentato prima.
I due non erano una coppia Gay perché non andavano mai assieme.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7722
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Ven 18 Nov 2016 - 22:54

Angel2000 ha scritto:
Daniele Pucciarelli ha scritto:

Sei male informato Wink

a parte gli scherzi, a pensarci bene credo di saperlo.............

Il "sei male informato" si riferisce al fatto che secondo te, la mia, sarebbe la prima cassa al mondo a tre vie e mezza....
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da fritznet Ven 18 Nov 2016 - 23:54

giustissimo progettare solo ad orecchio, secondo me anche le case e i ponti andrebbero fatti ad occhio, a cosa servono tutti quei numeri, tutti quei calcoli, ingegneri costosissimi? alla fine in una casa ci devi abitare, deve piacere a chi la abita, e un ponte, beh, basta che sia bello da vedere...

Oki
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 1:12

Daniele Pucciarelli ha scritto:
Angel2000 ha scritto:

a parte gli scherzi, a pensarci bene credo di saperlo.............

Il "sei male informato" si riferisce al fatto che secondo te, la mia, sarebbe la prima cassa al mondo a tre vie e mezza....
ok allora non è la prima e neppure la seconda, ero male informato Surprised

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 1:27

valterneri ha scritto:
Ho in queste ore in studio due chitarre
che montano corde al carbonio
e la differenza è ben delineata, anche se non risolutiva.

Quindi nei fili il tipo di metallo conta, e conta parecchio,
aldilà delle chiacchiere degli scettici e cavirazzisti,
Anche qui la verità sta nel mezzo, ma per carità, non ne sono il solo detentore. Cominciamo con le leggi di Ohm....

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Cattur22
Credo che sia il primo passo per chi voglia trattare di cavi, quindi bisogna prima di tutto comprendere la stretta corrispondenza tra resistenza, lunghezza fisica, diametro, conducibilità, ma non è tutto, se andiamo a vedere le ultime ricerche sull'effetto pelle dei conduttori, ci renderemo conto che la questione è ben diversa da quella semplicistica di chi vuole chiudere il discorso dei cavi con poco, pensando che l'uno vale l'altro ed è tutto tempo sprecato.
Probabilmente in futuro sarà proprio il carbonio a soppiantare il filo di rame che oggi usiamo, come la fibra ottica ha soppiantato il cavo coassiale nei cavi digitali.
Questo non vuol dire che bisogna spendere un capitale in accrocchi fantascientifici di qualche migliaio di euro, ma semplicemente che, tenendo conto della fisica, dell'ossidazione e dell'effetto pelle, dovremo scegliere cavi adatti, cioè di piccoli trefori intrecciati e di grande qualità...

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 12:20

e intanto continuano gli ascolti, che dire, suonano benissimo queste piccolette, mi sto convincendo che bisognerebbe avvisare i costruttori a cambiare almeno cavi, condensatori ed eliminare fast on .... mica sarà una grande spesa, diciamo che si tratterebbe al massimo di un 5%, dite che lo capirebbero? Holy

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Img_2025

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da luigigi Sab 19 Nov 2016 - 13:53

scusa, che player usi ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da lello64 Sab 19 Nov 2016 - 13:59

sembrerebbe il Mediamulex dalla Trollsol
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da luigigi Sab 19 Nov 2016 - 14:14

lello64 ha scritto:sembrerebbe il Mediamulex dalla Trollsol
Cunusi minga.... l'è bon ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 15:12

luigigi ha scritto:scusa, che player usi ?
foobar2000 portable, quindi senza istallazione e scaricalo da qui, è il massimohttp://www.quotidianoaudio.it/news/software/foobar-non-lo-installare-non-ce-ne-piu-bisogno/

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Angel2000 Sab 19 Nov 2016 - 15:45

Angel2000 ha scritto:
luigigi ha scritto:scusa, che player usi ?
foobar2000 portable, quindi senza istallazione e scaricalo da qui, è il massimohttp://www.quotidianoaudio.it/news/software/foobar-non-lo-installare-non-ce-ne-piu-bisogno/
 JBL control one audiophile - Pagina 5 Cattur23

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

 JBL control one audiophile - Pagina 5 Empty Re: JBL control one audiophile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.