T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per sub attivo

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per sub attivo Empty Aiuto per sub attivo

Messaggio Da rappo69 Sab 20 Ago 2016 - 8:17

Salve,
sono un niubbo alle prese con la scelta del sub da accoppiare con qacoustics 3020 e denon 520BT che già posseggo. Non voglio spendere uno sproposito (300 euro circa) e potrei andare anche su un buon usato per rimanere nel budget (a trovarlo un usato sicuro!). Mi ero inizialmente indirizzato su Indiana Line Basso...ma poi ho visto varie discussioni su magnat 301 e su jamo e mi sono un po' bloccato! uso che ne farò è 50% musica ed 50% HT....grazie per i vostri consigli preziosi.
Stanza (un po' meno di) 20 mq

(ps il centrale qacoustics arriverà in seguito...)

rappo69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.08.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Roma
Impianto : DENON 520BT - QAcoustics 3020

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per sub attivo Empty Re: Aiuto per sub attivo

Messaggio Da rappo69 Dom 21 Ago 2016 - 14:39

forse la richiesta è poco interessante perchè il budget è minimo x un buon sub quindi vi chiedo se conoscete AUDIO PRO B 2.27 e VELODYNE CT 120....li potrei prendere come usato garantito a meno di 300 euro. grazie ancora x l'aiuto

rappo69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.08.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Roma
Impianto : DENON 520BT - QAcoustics 3020

Torna in alto Andare in basso