T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qe

+2
dinamanu
cucicu
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Lun 8 Ago 2016 - 13:29

io ho trovato grande controllo e tanta spinta anche a basso volume sostituendo il primaluna con il galactron mk2240 è solo un 40watt solidissimi, se ne trovi uno , anche quelli in verticale , magari x molti non bellissimi, ma sicuramente ottimi
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Lun 8 Ago 2016 - 13:36

ciao natale, credo che con il galactron siamo fuori budget (max 500€)...bell'ampli però, ne ho letto un gran bene
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Lun 8 Ago 2016 - 13:47

cucicu ha scritto:ciao natale, credo che con il galactron siamo fuori budget (max 500€)...bell'ampli però, ne ho letto un gran bene

ciao michele , quando ho preso il mio avevo sentito anche questo in verticale ma purtroppo non ci stava nel mio mobile , suonava altrettanto bene del 2240 e costava un po' meno , li trovi anche usati , lo so' che è sempre un rischio ma ....


http://www.subito.it/audio-video/galactron-mk2060-signature-roma-172039126.htm


perchè sei lontanuccio altrimenti ti prestavo il mio finale heybrook ,adesso cambiati i condensatori deve rodare un po'. mi avresti fatto un bel rodaggio
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Lun 8 Ago 2016 - 15:34

lascia perdere quel 2060 il maranz che la sostituito suonava molto meglio e non si e' fuso Wink
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da micio_mao Lun 8 Ago 2016 - 16:00

Non posso che consigliarti un fx audio d802...
Siete così sicuri che un marantz tipo pm6005 sia davvero superiore?

micio_mao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.11
Numero di messaggi : 189
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da giucam61 Lun 8 Ago 2016 - 16:45

io ho l'Alientek,e come dice micio_mao,siamo sicuri che il marantz pm6005 sia superiore? Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Lun 8 Ago 2016 - 16:51

il mio non si è mai fuso , ma l'esperto docet , non ascoltare un povero incompetente come me Wink Wink Wink
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Lun 8 Ago 2016 - 16:55

la realta' dei fatti !
PS il 2060 suona proprio da skifo
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da giucam61 Lun 8 Ago 2016 - 16:57

scusa cucicu,non avevo visto la tua domanda,sì lo lo trovi anche su Ali.Il mio è arrivato in circa una settimana,130€ tutto compreso,da provare Smile ...per quello che costa.
Sta sostituendo per il periodo estivo la mia stufa in classe A a valvole senza tante rinuncie Oki

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Lun 8 Ago 2016 - 17:17

certo che c'è gente che ha ascoltato il mondo , sà tutto di tutto , meno male ci sono loro ad aiutarci. non saprei come fare , io ho preso spunto da uno di loro x fare il mio largabanda visto che quel tipo di progetto veniva decantato
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da gigetto Mar 9 Ago 2016 - 7:38

Scusami ma non concordo, la classe d ben implementata oltre a essere il futuro è anche molto superiore al transistor, pariprezzo ovviamente....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2016 - 8:23

cosa ne pensate dei prodotti advance acoustic? tipo l'X-I60 ad esempio..
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Mar 9 Ago 2016 - 8:31

gigetto ha scritto:Scusami ma non concordo, la classe d ben implementata oltre a essere il futuro è anche molto superiore al transistor, pariprezzo ovviamente....

la classe d e' il futuro x le multinazionali non certo il mio , per la musica io guardo la qualita' non il prezzo cinese ,se poi sei un ragazzino squattrinato ecco che e' di grande aiuto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Ago 2016 - 9:02

NuForce reference , Belcanto, Devialet, solo per fare alcuni esempi non sono certo prodotti x ragazzini squattrinati. Ottimo il XI 60 per il prezzo a cui viene venduto, ovviamente secondo me.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Mar 9 Ago 2016 - 9:15

giucam61 ha scritto:NuForce reference , Belcanto, Devialet, solo per fare alcuni esempi non sono certo prodotti x ragazzini squattrinati. Ottimo il XI 60 per il prezzo a cui viene venduto, ovviamente secondo me.

Guarda che il Belcanto che montava il tripath da 200w che mi sono costruito( con i materiali migliori!) venduto a 3000euro ben 10 anni fa' ,l'ho venduto al volo perche distrutto dal mosfet in classe AB ben polarizzato in A fino a 16w che ho realizzato .dopo che ti fai certe esperienze ti rendi conto veramente che cosa significa e rilancio dicendoti che un triodo dht non lo batterai mai perche' nulla e' stato inventato di migliore .
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2016 - 12:06

alla fine l'ho comprato....
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Mar 9 Ago 2016 - 12:33

X-I60 ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2016 - 12:45

no...marantz PM6006
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Mar 9 Ago 2016 - 12:48

Laughing
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2016 - 12:55

se fa schifo ti vengo a cercare  Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da dinamanu Mar 9 Ago 2016 - 13:44

cucicu ha scritto:se fa schifo ti vengo a cercare  Laughing Laughing Laughing
con quel woofer che hai probabile Twisted Evil
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da giucam61 Mar 9 Ago 2016 - 13:46

Ottima scelta..... l'Advance però costava la metà

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Mar 9 Ago 2016 - 13:48

adesso pero' devi cambiare woofer , prendi scanspeak 18w revelator , uhmm pero' costano 200 euro l'uno poi devi modificare il filtro con componenti migliori di quelli che starai usando .

cosi' piano piano butti tutto e sei a posto , roba da matti
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da cucicu Mar 9 Ago 2016 - 15:27

Vorrei raccontarvi una mia esperienza, sperando di non annoiarvi troppo:

Queste proxima le ho provate a casa di un amico, in una saletta ottimizzata, e anche da un rivenditore qui in sicilia con saletta certificata...vi dico cos'è successo.

Dall'amico, una volta posizionate esternamente alle sue 2 coppie (che tiene stabilmente collegate nel suo impianto) le abbiamo fatte suonare con il suo impianto di riferimento, costituito da lettore cd rega apollo, amplificatore integrato denon pma-1520ae (gran bella macchina , slurp Razz ). Ebbene, hanno fatto sfigurare su tutti i fronti i diffusori in suo possesso. Questi, ad oggi 2016, costano 850€ una coppia e 1200€ l'altra. Il prezzo non dice quasi nulla, ma almeno sappiamo che commercialmente appartengono a due marchi molto noti (seppur leggermente di nicchia) e quindi hanno alla base un progetto valido realizzato da ingegneri (e non da cucicu Laughing ), e che per portarsele a casa occorre sborsare quelle cifre. Sappiamo quindi che si collocano in una precisa fascia di prezzo.

Più nel dettaglio, hanno esibito una grande timidezza in gamma media, cosa di cui non ci saremmo accorti se non paragonandole alle proxima. Gamma media mai e dico mai all'altezza della gamma alta e della medio bassa, che comunque erano molto buone. In pratica, dopo il confronto, sembravano casse "qualunque", 2 coppie a caso tra le tante sul mercato; nessuna particolarità, nessun coinvolgimento emotivo all'ascolto; poco senso del ritmo, poca musicalità. Ma molto corrette timbricamente.

Arrivo qui al mio diffusore:credetemi se vi dico che il woofer l18rcy/p è splendido.
Sulla carta ha degli orribili break up in alta frequenza, è vero. E' molto rigido e si comporta come un pistone, ed anche questo è vero. ha un buco sui 1000-1200hz difficile da correggere anche con il miglior filtro, ma il punto di forza è la gamma media, due spanne superiore a quella delle altre due. 

Sicuramente c'è di meglio, c'è sempre di meglio, non c'è dubbio. Ma il diffusore (il cui crossover è stato completamente rifatto) nel suo complesso è assolutamente piacevolissimo. Ho optato per un crossover serie, disprezzato da alcuni e decantato da altri, ma questo è risultato essere l'unico modo per avere un emissione "coerente" tra 2 driver non proprio compatibili tra loro...e questa scelta ha aiutato non poco a creare il "Mio " suono. Lo so , questa non è hifi, è myfi..ma in questo contesto ho preferito avere un diffusore che suonasse come piace a me e magari perdere qualcosa in termini di "correttezza" assoluta (il progetto originale era sicuramente piu corretto, almeno stando alle misure) che avere un diffusore corretto ma che non rispecchiasse il mio gusto e quindi che non mi piacesse ascoltare.


portate in saletta dal rivenditore, voleva che gliele lasciassi, le avrebbe rivendute ad un prezzo a tre zeri (pagandomele a due zeri), quindi mi sono rifiutato. ma è stata una grande soddisfazione per me. Cool
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da natale55 Mar 9 Ago 2016 - 15:45

cucicu ha scritto:Vorrei raccontarvi una mia esperienza, sperando di non annoiarvi troppo:

Queste proxima le ho provate a casa di un amico, in una saletta ottimizzata, e anche da un rivenditore qui in sicilia con saletta certificata...vi dico cos'è successo.

Dall'amico, una volta posizionate esternamente alle sue 2 coppie (che tiene stabilmente collegate nel suo impianto) le abbiamo fatte suonare con il suo impianto di riferimento, costituito da lettore cd rega apollo, amplificatore integrato denon pma-1520ae (gran bella macchina , slurp Razz ). Ebbene, hanno fatto sfigurare su tutti i fronti i diffusori in suo possesso. Questi, ad oggi 2016, costano 850€ una coppia e 1200€ l'altra. Il prezzo non dice quasi nulla, ma almeno sappiamo che commercialmente appartengono a due marchi molto noti (seppur leggermente di nicchia) e quindi hanno alla base un progetto valido realizzato da ingegneri (e non da cucicu Laughing ), e che per portarsele a casa occorre sborsare quelle cifre. Sappiamo quindi che si collocano in una precisa fascia di prezzo.

Più nel dettaglio, hanno esibito una grande timidezza in gamma media, cosa di cui non ci saremmo accorti se non paragonandole alle proxima. Gamma media mai e dico mai all'altezza della gamma alta e della medio bassa, che comunque erano molto buone. In pratica, dopo il confronto, sembravano casse "qualunque", 2 coppie a caso tra le tante sul mercato; nessuna particolarità, nessun coinvolgimento emotivo all'ascolto; poco senso del ritmo, poca musicalità. Ma molto corrette timbricamente.

Arrivo qui al mio diffusore:credetemi se vi dico che il woofer l18rcy/p è splendido.
Sulla carta ha degli orribili break up in alta frequenza, è vero. E' molto rigido e si comporta come un pistone, ed anche questo è vero. ha un buco sui 1000-1200hz difficile da correggere anche con il miglior filtro, ma il punto di forza è la gamma media, due spanne superiore a quella delle altre due. 

Sicuramente c'è di meglio, c'è sempre di meglio, non c'è dubbio. Ma il diffusore (il cui crossover è stato completamente rifatto) nel suo complesso è assolutamente piacevolissimo. Ho optato per un crossover serie, disprezzato da alcuni e decantato da altri, ma questo è risultato essere l'unico modo per avere un emissione "coerente" tra 2 driver non proprio compatibili tra loro...e questa scelta ha aiutato non poco a creare il "Mio " suono. Lo so , questa non è hifi, è myfi..ma in questo contesto ho preferito avere un diffusore che suonasse come piace a me e magari perdere qualcosa in termini di "correttezza" assoluta (il progetto originale era sicuramente piu corretto, almeno stando alle misure) che avere un diffusore corretto ma che non rispecchiasse il mio gusto e quindi che non mi piacesse ascoltare.


portate in saletta dal rivenditore, voleva che gliele lasciassi, le avrebbe rivendute ad un prezzo a tre zeri (pagandomele a due zeri), quindi mi sono rifiutato. ma è stata una grande soddisfazione per me. Cool

bravo michele , come sempre, sia nelle elettroniche che mettendo mano a diffusori arrivi sempre ad ottimi risultati
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

qe - Pagina 2 Empty Re: qe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.