T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc

3 partecipanti

Andare in basso

TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc Empty TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc

Messaggio Da blue_note Dom 24 Lug 2016 - 20:24

Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni su questo scatolotto disponibile nell'amazzonia italica:
https://www.amazon.it/gp/product/B01DVOV9BU/ref=pd_luc_rh_sbs_01_01_t_img_lh?ie=UTF8&psc=1

A me pare che condensi un po' troppe funzioni (2.1, BT, lettore USB, telecomando) per quel prezzo, per cui l'implementazione potrebbe non essere eccelsa, ma l'esperienza ci dice non si sa mai... Della Nobsound (marchio che vende anche i classici Breeze)
Ho cercato sul forum ma non ho trovato info.
Recensioni sul sito amz americano solo 2 ma positive.

A me interesserebbe per poterci guardare film in una saletta con proiettore (su casse Tannoy Mercury M1, 87dB 70w +subwoofer)
Quindi mi interessa la funzione 2.1 e il telecomando (invece lettore usb e tastierina sono superflui)
Dato che mi serve entro breve, mi faceva comodo prenderlo qua, da escludere l'attesa di 1 mese dalla cina.

Qualcuno sa darmi un'opinione al riguardo?
(o suggerire alternative + affidabili?)

Grazie!

blue_note
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 18
Località : Firenze
Impianto : Dayton DTA100A, Scythe2100, Kenwood vrs7100 - CambridgeAudio S30, Tannoy Mercury M1, Artsound AS40 - Ipod, CD/DVD HT Philips s. 900

Torna in alto Andare in basso

TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc Empty Re: TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc

Messaggio Da almo70 Mer 27 Lug 2016 - 13:57

Non ti sò dire...le implementazioni del TPA3116 nude e crude vanno molto
bene più o meno tutte....ma non ti sò dire quell'implementazione lì....bisognerebbe
quantomeno avere una foto dell'interno... Ironic
almo70
almo70
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 786
Località : Padova
Provincia : ;)
Impianto : Amplificatore : T-amp , T2 Hifimedy , Tpa3116
Alientek D8 , Hypex UCD180HxR , Cyrus 8vs2
Dac : M-DAC Audiolab.
Casse : FE168Sigma + FT96H MLTL , Sonus Faber Liuto Tower.
Sorgenti : Squeezebox Touch , Lettore Cd Marantz DV7600 , UdooQuad , RaspberryPI3.

Torna in alto Andare in basso

TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc Empty Re: TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc

Messaggio Da GP9 Lun 2 Gen 2017 - 18:32

I l ho preso per gioco e posso dirvi che fa suonare delle dali ikon 6 da pavimento senza problemi.
Il telecomando funziona benissimo e il.volume è regolabile.in 15 posizioni
Col Bluetooth di un note 4 al massimo volume è deezer streaming
Quando ascolto a 3 è già.un buon volume , 7/ 8 è piuttosto forte .
Ho comprato un alimentatore switc da 19 v a 4.8 A come ho visto consigliato da qualche parte qui.
Sulla qualità che.dirvi mi sembra carino per i.43 euro spesi però non ho alti riferimenti in classe D.
In effetti ho posseduto per circa un mese un nuforce Dda 120 che suonava evidentemente meglio con un costo.di 10 volte superiore .
Poi l ho restituito poiché ad alto.volume con brani impegnativi si spegneva un canale e talvolta entrambi.
Il breeze ha un TPA 3116 ? Qualcuno può darmi un link per un breeze semplice con solo ingresso rca ed eventualmente un Bluetooth?grazie

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc Empty Re: TPA3116 con 2.1, BT, display, telecomando ecc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.