T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con la riroduzione dei file da HD usb

Andare in basso

Problemi con la riroduzione dei file da HD usb Empty Problemi con la riroduzione dei file da HD usb

Messaggio Da Giuliano Dom 3 Lug 2016 - 18:57

Buona giornata a tutti. Sono nuovo del forum e provando Daphile ho avuto il problema che espongo qui di seguito.

Seguendo le istruzioni sul sito ho scaricato daphile-16.06-i486.iso 32-bit x86 e, con Unebootin, ho preparato una SD con cui ho caricato Daphile sul mio netbook Acer Aspire One. Il collegamento al router è stato senza problemi e ho gestito Daphile dal mio PC Desktop tramite Lan, lasciando le impostazioni di default eccetto Audio Device dove ho scelto Hiface M2Tech, l’interfaccia digitale inserita nell’uscita USB del notebook e collegata, tramite cavo da 75 Ohm, al mio d/a converter e al mio impianto hi-fi.
Acceso il tutto e … andando in AudioPlayer tutto bene musica perfetta.
Invece i file musicali di una chiavetta USB e dell’HD interno del notebook sono visti da FileManager ma la riproduzione non funziona: appare la finestrella con il file in esecuzione ma non esce alcun suono e la barra di avanzamento non si muove (stessa cosa anche se sposto i file nella RAM).

Non so dove e come ma.. devo aver sbagliato qualcosa. Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta?
Grazie, Giuliano.
PS: non ho NAS ma solo l’HD interno e alcuni HD esterni, con propria alimentazione, collegabili via USB.

Giuliano

Data d'iscrizione : 03.07.16
Numero di messaggi : 1
Provincia : Padova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.