T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

+35
Rino88ex
arthur dent
natale55
dinamanu
gianni1879
mumps
Claudio65
Marco Ravich
Albert^ONE
valterneri
arturo66
ideafolle
meraviglia
Silver Black
Smanetton
luigigi
Ivan
giucam61
domar
Fat george
p.cristallini
thepescator
emmeci
portnoy1965
enrico massa
sportyerre
Zio
alessandro1
MaurArte
lello64
Biagio De Simone
scontin
schwantz34
flovato
gigetto
39 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da schwantz34 Mar 1 Mar 2016 - 15:28

alessandro1 ha scritto: ma da questa estate ascolto solo ed esclusivamente musica . E non ne avrei voglia.

è inutile, non puo' capire il concetto...lui ascolta solo il suono e si diverte a sentire come puo' cambiare cambiando i cavi..."il palcoscenico s'e' ingrandito...gli alti sono setosi ma scanditi, il basso è ben delineato" cacchiate così , copiando di qui e di li, sad but true...come dicevano i metallica.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 15:36

schwantz34 ha scritto:..uno che pure i suoi "amici" considerano un minus h....

Hehe Hehe Hehe

Ma io non ho amici "tessoro" anzi... tu sei mio amico.
Ma dove lo trovo uno più fedele di te, che mi segue da anni, mi da continuamente consigli di vita, mi incita a far meglio... ndove lo trovo ?

A sto punto so curioso.. dici di avere "mail" scottanti, rivelazioni scottanti dove i miei presunti amici mi danno dell'idiota. Hehe

Ma secondo te uno che si confida con te è amico mio ?
Ma che te sniffi la sera, lucido da scarpe ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da sportyerre Mar 1 Mar 2016 - 15:37

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Noia

che noia
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da enrico massa Mar 1 Mar 2016 - 16:01

Mentre duellate in punta di fioretto Hehe mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd? È una mezza merda,mezza perché si comporta ottimamente con basse e mediobasse frequenze,con le medioalte è accettabile ma con le alte è un trapano:si tratta di un T progress(129€,di piú non ci avrei mai speso).Tenete presente che sono cavoagnostico,quindi molto maldisposto contro l'influenza dei cavi,se però mi arrivasse il consiglio per il cavo giusto che mi faccia vedere la madonna,sarei anche disposto a ricredermi e a diventare parzialmente cavotifoso.Max 50€ la coppia.
Nel caso in cui il cavo consigliatomi non dovesse avere l'effetto giusto,adirei le vie legali Laughing Laughing Laughing
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da alessandro1 Mar 1 Mar 2016 - 16:02

schwantz34 ha scritto:
alessandro1 ha scritto: ma da questa estate ascolto solo ed esclusivamente musica . E non ne avrei voglia.

è inutile, non puo' capire il concetto...lui ascolta solo il suono e si diverte a sentire come puo' cambiare cambiando i cavi..."il palcoscenico s'e' ingrandito...gli alti sono setosi ma scanditi, il basso è ben delineato" cacchiate così , copiando di qui e di li, sad but true...come dicevano i metallica.

Ho consumato un sacco di ore a fare stacca e attacca anch'io, avevo degli scopi. Ora sono in pace, ma non posso scagliare la prima pietra.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 16:08

enrico massa ha scritto:Max 50€ la coppia.
Nel caso in cui il cavo consigliatomi non dovesse avere l'effetto giusto,adirei le vie legali Laughing Laughing Laughing

http://www.futureshop.co.uk/atlas-element-asymmetrical-integra-2-rca-to-2-rca-audio-05m-p-6047.html

€46.25  Ok

Foro di Padova. Laughing

PS: Futureshop mi da buone provvigioni, non è vero che gli Inglesi sono di manica stretta. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da schwantz34 Mar 1 Mar 2016 - 16:11

enrico massa ha scritto: mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd?

ma...io ti direi di cambiare cdp piu ' che i cavi, quelli non possono far cambiare il suono ad un componente , se vuoi degli ottimi cavi spendendo poco ti consiglierei di acquistare un paio di mt di maplin XS38R e terminarli con 4 connettori, vanno alla grande,
se poi volessi un cavo gia' bello che pronto andrei di questi...

http://www.ebay.co.uk/itm/NVA-1m-SET-SOUND-CORD-INTERCONNECT-CABLE-/221716173429?hash=item339f505275
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da portnoy1965 Mar 1 Mar 2016 - 16:14

enrico massa ha scritto:Mentre duellate in punta di fioretto Hehe mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd? È una mezza merda,mezza perché si comporta ottimamente con basse e mediobasse frequenze,con le medioalte è accettabile ma con le alte è un trapano:si tratta di un T progress(129€,di piú non ci avrei mai speso).Tenete presente che sono cavoagnostico,quindi molto maldisposto contro l'influenza dei cavi,se però mi arrivasse il consiglio per il cavo giusto che mi faccia vedere la madonna,sarei anche disposto a ricredermi e a diventare parzialmente cavotifoso.Max 50€ la coppia.
Nel caso in cui il cavo consigliatomi non dovesse avere l'effetto giusto,adirei le vie legali Laughing Laughing Laughing

ma non potresti farne a meno ? Very Happy
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 16:15

enrico massa ha scritto:mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd?

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=8_25&products_id=2236

Ma concordo con schwantz34: cambia CDP, che è meglio! (cit. Puffo Quattrocchi)
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da emmeci Mar 1 Mar 2016 - 16:16

Cool Cambia il lettore... se lo fai e ne compri uno buono i cavi te li regalo io, così "a cavo donato non si guarda in bocca" ed evitiamo pure "er principe der foro" Laughing Laughing Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da thepescator Mar 1 Mar 2016 - 16:21

enrico massa ha scritto:Mentre duellate in punta di fioretto Hehe mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd? È una mezza merda,mezza perché si comporta ottimamente con basse e mediobasse frequenze,con le medioalte è accettabile ma con le alte è un trapano:si tratta di un T progress(129€,di piú non ci avrei mai speso).Tenete presente che sono cavoagnostico,quindi molto maldisposto contro l'influenza dei cavi,se però mi arrivasse il consiglio per il cavo giusto che mi faccia vedere la madonna,sarei anche disposto a ricredermi e a diventare parzialmente cavotifoso.Max 50€ la coppia.
Nel caso in cui il cavo consigliatomi non dovesse avere l'effetto giusto,adirei le vie legali Laughing Laughing Laughing


Io non combierei cavo, ma cdp.

thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Zio Mar 1 Mar 2016 - 16:23

thepescator ha scritto:
enrico massa ha scritto:Mentre duellate in punta di fioretto Hehe mi potete consigliare un cavo di segnale per il mio lettore cd? È una mezza merda,mezza perché si comporta ottimamente con basse e mediobasse frequenze,con le medioalte è accettabile ma con le alte è un trapano:si tratta di un T progress(129€,di piú non ci avrei mai speso).Tenete presente che sono cavoagnostico,quindi molto maldisposto contro l'influenza dei cavi,se però mi arrivasse il consiglio per il cavo giusto che mi faccia vedere la madonna,sarei anche disposto a ricredermi e a diventare parzialmente cavotifoso.Max 50€ la coppia.
Nel caso in cui il cavo consigliatomi non dovesse avere l'effetto giusto,adirei le vie legali Laughing Laughing Laughing


Io non combierei cavo, ma cdp.

Concordo, tra l'altro sei riuscito ad acquistare forse l'unico lettore CD senza uscita digitale... quindi non si può nemmeno collegare un DAC esterno...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 16:24

Su una cosa finalmente siamo tutti d'accordo!! Cool Cool Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 16:24

Il CDP Yamaha CDX 393 non è da buttare, l'ho posseduto tantissimi anni fa.
Certo a quel tempo i Philips andavano meglio ma ha un suono paragonabile al Sony, non è molto nitido, ha un pelino di nebbia digitale (della val padana Very Happy ) non proprio morbido ma rimane musicale.

Poi ovvio... se trovi un occasione nell'usato...

Cambia CDP... è il popolo che te lo chiede.  Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da emmeci Mar 1 Mar 2016 - 16:30

scontin ha scritto:Su una cosa finalmente siamo tutti d'accordo!! Cool Cool Cool

E attenzione... parlo con cognizione di causa... purtroppo!!! Orrified lol!

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da enrico massa Mar 1 Mar 2016 - 16:31

Cool Cool Cool
Lo sapevo che avrei scatenato l'inferno,ma col cazzo che cambio il cdp,deve migliorare con un cavo e poi mi fido di Flovato afro che è sempre oggetto di feroci attacchi  Punishment e io lo voglio difendere.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da p.cristallini Mar 1 Mar 2016 - 16:33

sportyerre ha scritto:In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Noia

che noia



Quanto attaccano questi insultatori ..... che noia!


Ultima modifica di p.cristallini il Mar 1 Mar 2016 - 16:35 - modificato 1 volta.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 16:34

enrico massa ha scritto:Cool Cool Cool
Lo sapevo che avrei scatenato l'inferno,ma col cazzo che cambio il cdp,deve migliorare con un cavo e poi mi fido di Flovato afro che è sempre oggetto di feroci attacchi  Punishment e io lo voglio difendere.

Aspetta, aspetta... i cavi prima vanno provati. Hehe

A parte gli scherzi, te lo mando io da provare... non scherzo. Wink
Mandami indirizzo in MP e vedo se Simone me lo presta per un paio di settimane.
Stasera lo vedo a cena e gliene parlo, domani ti faccio sapere.

Cmq sono contro l'utero in affitto... figuriamoci il cavo. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da MaurArte Mar 1 Mar 2016 - 16:36

Chi è? Very Happy

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Calime10
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da emmeci Mar 1 Mar 2016 - 16:40

Cavinero! Lol eyes shut
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da enrico massa Mar 1 Mar 2016 - 16:44

Grazie Flova' ti scrivo subito.

P.S. la minaccia di azione legale vale anche per il comodato gratuito configurandosi nella fattispecie il danno di «perculatio»(cfr.Cicerone, Pro cavis suis).Facciamo però un Foro a metà strada tipo Firenze o Ancona Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da gigetto Mar 1 Mar 2016 - 16:44

Ecco che siamo venuti a un punto "nodale" della questione...

Ossia quanto quando e perchè....

Forse sarò io sciocchino ma penso che la catena audio abbia da rispettare alcuni parametri fondamentali. I primi sono le "sinergie" ossia le ali e poi il contorno che è quello che ci sta in mezzo che non conta poco ma non fa miracoli.

Un esempio quando cambiai il cd un BEE 542 con l'Atoll SACD 200 lo feci perchè i monovia erano particolarmente "scuri" e sicuramente qualcosa che rientrando nel budget (lo trovai usato ex demo) che era cristallino e frizzante sulle alte e con un bel basso poteva giovare.

Ma sono caratteristiche tecniche anche abbastanza marcate, che costano ma valgono. Coi cavi come mi comporto? Non posso dire che un cavo litz della chessò Audio Teknè sia brillante oppure aperto sulle alte o abbia dei bei bassi.

Se il "lavoro" dei cavi come equalizzatori vale il 7% della catena allora la spesa per i cavi deve essere del 7% sul totale dell'impianto.

Io cavi da 50€ sul segnale non li ho, forse 15-20 ma non ho mai provato a sostituirli, non perchè non ci possano essere dei miglioramenti ma perchè ad esempio mentre scrivo ascolto nora jones con breeze e Proac in cd e sinceramente non penso che a quello che ascolto manchi qualcosa.

E mi chiedo se sostituissi il Breeze oramai rodato e con qualche principio di condensatore andato con un chessò Nuforce resterei estasiato?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Fat george Mar 1 Mar 2016 - 16:52

E butteresti alle ortiche ore e ore di maggico rodaggio (lol)? Cambia i condensatori e vivi felice.
Fat george
Fat george
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.09.10
Numero di messaggi : 176
Località : Veneto
Provincia : Venezia
Impianto : Ampli: Marantz PM-75
Casse: Scott S-176
CD: Onkyo DX7333
Cuffie: Sennheiser HD 580 Precision
DAW con Daphile

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da flovato Mar 1 Mar 2016 - 16:54

gigetto ha scritto:
E mi chiedo se sostituissi il Breeze oramai rodato e con qualche principio di condensatore andato con un chessò Nuforce resterei estasiato?

Perché Nuforce ?

Sul concetto che hai espresso credo siamo tutti d'accordo, nessuno si azzarderebbe a scrivere che cambiando cavo le mie vecchie Monitor Audio suonano come le mie nuove JBL, i componenti al primo posto e i cavi come accessori... chi ha mai scritto il contrario.

Se però ho la possibilità di "provare" un cavo costoso e noto delle differenze perché non dovrei scriverlo.

Nel mio caso il cavo "costoso" sistema alcune cose, controlla meglio il basso, rende il tutto più piacevole, modifica la scena... tutte cose che si sentono.

Se però, come emerge dalla discussione metti a confronto un medio CDP + medio cavo contro un buon CDP + cavo qualunque è chiaro che vince il secondo.
Queste cose le do per scontate, rimane il fatto che (a prescindere dalle giuste valutazioni sul costo) un buon cavo si sente.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 16:57

flovato ha scritto:Perché Nuforce ?

Perché io ho NuForce..........
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

In trenta anni mai sentito suonare un cavo.... - Pagina 3 Empty Re: In trenta anni mai sentito suonare un cavo....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.