T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Dom 28 Feb 2016 - 16:30

lello64 ha scritto:homesick qui ci sono un paio di questioni che non hanno nulla a che vedere con tutto il resto

1) un forumer che ha dichiarato in modo pacchiano quanto guadagna
2) un altro forumer che nel descriverlo comincia con "lui sta bene di soldi"

ora, se vuoi discutere di questo, perchè questo è tutto, ti leggo volentieri
io lo trovo agghiacciante e lo dico. tu cosa ne pensi?
perchè se mi devi parlare di socializzazione sul virtuale e sul reale siamo fuori tema

Mi sfugge l'1..... Chi sarebbe?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Dom 28 Feb 2016 - 16:43

scontin ha scritto:

Mi sfugge l'1..... Chi sarebbe?

non è importante
vorrei invece capire se, come dice homesick, bisogna autocensurarsi quando si assiste a cose che non ci piacciono o possiamo esprimere la nostra opinione
anche per capire se sia o meno condivisa dagli altri
siamo qui per questo no?
capisco che non siano cose importanti come la percezione del jitter al variare dell'amicizia con il produttore del cavo, ma occupiamoci anche di altro ogni tanto.... che diamine
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Dom 28 Feb 2016 - 16:49

lello64 ha scritto:homesick qui ci sono un paio di questioni che non hanno nulla a che vedere con tutto il resto

1) un forumer che ha dichiarato in modo pacchiano quanto guadagna
2) un altro forumer che nel descriverlo comincia con "lui sta bene di soldi"

ora, se vuoi discutere di questo, perchè questo è tutto, ti leggo volentieri
io lo trovo agghiacciante e lo dico. tu cosa ne pensi?
se mi devi parlare di socializzazione sul virtuale e sul reale siamo fuori tema

mi ricordo bene , e mi ricordo anche quella frase arrivò dopo una lunga serie di sfottò da parte di diversi forumer in un 3ad "singolare" come argomento in area ot , per cui io la interpretai per quello che era , una frase di risposta a degli attacchi personali.
uscita poco felice ? ci può stare ma le cose vanno analizzate nel contesto in cui si dicono e non oggettivarle e riportarle in auge ogni tre per due.
Conosco Carmine , personalmente , una delle persone più umili e generose ( al di là del mondo hifi) che abbia mai conosciuto e ringrazio quel suo annuncio messo a suo tempo sul forum in cui chiedeva una mano per valutare un acquisto di un pre conrad , che mi permise di conoscerlo e ora di frequentarlo al di la ripeto, della passione che ci accomuna.
per quello che scrive Fabio , ha le spalle grosse per difendersi da solo e poi a lui evidentemente diverte sta gazzarra continua fra se stesso e quello che lui definisce la banda bassotti.
permettimi però di sentirmi toccato nel personale quando mettono in mezzo un mio amico , specie se l'attacco è gratuito , come in un 3ad come questo dove uno chiede entusiasta se è il caso di prendere delle heresy III a 1500 euro e invece per tutta risposta si inserisce di nuovo il gettone della rissa da forum.
con questo torno a vivermi il forum in maniera distaccata , lasciandovi il ruolo di fustigatori dei costumi corrotti , non sono Fabio , non mi diverto , anzi delle due mi girano solo i maroni a vedere in un forum di hifi le solite beghe .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Dom 28 Feb 2016 - 16:59

@ homesick
se da una parte apprezzo la tua risposta pacata ed esaustiva
dall'altra non posso fare a meno di notare che mi confermi quello che ho sempre pensato
amicizie "reali" di piccoli gruppi hanno conseguenze sull'intero forum
si perde la naturale obiettività/distacco e il resto del forum può non capire a volte
e la vostra minicomunità è solo un esempio tra tanti, ci sono altri casi con altre minicomunità
ciao, buona domenica
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Dom 28 Feb 2016 - 17:05

lello64 ha scritto:@ homesick
se da una parte apprezzo la tua risposta pacata ed esaustiva
dall'altra non posso fare a meno di notare che mi confermi quello che ho sempre pensato
amicizie "reali" di piccoli gruppi hanno conseguenze sull'intero forum
si perde la naturale obiettività/distacco e il resto del forum può non capire a volte
e la vostra minicomunità è solo un esempio tra tanti, ci sono altri casi con altre minicomunità
ciao, buona domenica
buona domenica anche a te , finisco di leggermi "musicofilia" di Oliver Sachs (consigliato) sulle note della Jupiter di Mozart .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Dom 28 Feb 2016 - 17:23

Ma, caro Lello, io ormai conosco fisicamente diversi forumer..... eppure il fenomeno che evidenzi non lo riscontro.

Sarà colpa dei cavi certamente. Cool Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Dom 28 Feb 2016 - 17:28

scontin ha scritto:Ma, caro Lello, io ormai conosco fisicamente diversi forumer..... eppure il fenomeno che evidenzi non lo riscontro.

Sarà colpa dei cavi certamente.  Cool Cool


non tutti hanno la stessa sensibilità
il fatto stesso che io nemmeno lo sapessi vuol dire che tu e i tuoi amici "fisici" non avete messo in piedi situazioni da caserma
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Dom 28 Feb 2016 - 17:30

lello64 ha scritto:
il fatto stesso che io nemmeno lo sapessi vuol dire che tu e i tuoi amici "fisici" non avete messo in piedi situazioni da caserma

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 28 Feb 2016 - 22:54

Alcune volte, e come se sentissi parlare la bella addormentata nel bosco.

Certo che al tempo ci furono le aggressioni del branco, certo che qualcuno se pur aggredito, ne ebbe a pagare delle conseguenze, certo che non ci sono state mai le scuse ,anche di fronte all'evidenza e alla prepotenza, mala educazione e alla mediocrità di certi  squallidi "personaggetti," e qualcuno che pur per altre occasioni tutto sommato ho anche apprezzato, mi sembra ancora oggi cadere dalle nuvole.

Non c'è dubbio, la logica del Clan è tuttora presente, e nonostante le tante belle parole  e i buoni sentimenti di giustizia e imparzialità di giudizio, non si fa altro che rimanere attaccati alla vecchia logica della "famiglia" e della faida" consapevole".

Mai nessuno che si metta in discussione, e magari pensare: "Ho sbagliato ?" Chiedo scusa........

Ma non parlo di un giudizio su un catafalco o una scatoletta, quelli fino a prova contraria sono giocattoli ,e ognuno è libero di giocare con quelli che può permettersi, o anche con quelli che può avere in prestito dall'amico facoltoso.

Lo faccio anche io da una vita, anche se non sono facoltoso, faccio girare le mie cose, non mi è mai capitato (fino a questo momento) di venderne, semmai le ho regalate, e  qualche volta mi è anche capitato di perderla qualche scatoletta,  ma questo tutto sommato è un dramma, purtroppo e dico purtroppo, può capitare e lo metto in conto. (Ve possino......)

Parlo invece di "PERSONE", e di come spesso spalleggiati da "compari " più o meno consapevoli, spesso in malafede, ci si passi sopra con la stessa delicatezza di un bulldozer, e questo si che è molto triste.Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 13:45

Errata corrige

"Lo faccio anche io da una vita, anche se non sono facoltoso, faccio girare le mie cose, non mi è mai capitato (fino a questo momento) di venderne, semmai le ho regalate, e  qualche volta mi è anche capitato di perderla qualche scatoletta,  ma questo tutto sommato  non è un dramma, purtroppo e dico purtroppo, può capitare e lo metto in conto. (Ve possino......)"
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:13

homesick ha scritto:
Conosco Carmine , personalmente , una delle persone più umili e generose ( al di là del mondo hifi) che abbia mai conosciuto

Non posso esimermi dal quotare, Carmine è una persona splendida ed è per questo che sono intervenuto. Ok

homesick ha scritto:
non sono Fabio , non mi diverto , anzi delle due mi girano solo i maroni a vedere in un forum di hifi le solite beghe.

Guido lo so che la mia presenza qui sul Tforum è stucchevole perché ogni volta che ci metto il naso scatta la reazione nervosa dei due giannizzeri... corpo militare speciale anticavi però trovo profondamente ingiusto che per colpa del solito abbaiare qualcuno che magari nutre la mia stessa passione debba rimanere privato di uno scambio di opinioni.

Trovo allucinante il modo improvvisamente "forbito" con cui si sono rivolti a te.

Mio Dio ma sanno scrivere, ragionare, discutere... non dirmi che hanno due mani e due gambe come noi ?

Danno lezioni di morale, questo va bene, questo non va bene, tu sei ok l'altro è un cretino... un delirio, un delirio di onnipotenza, il moralizzatore gli fa un baffo.

A costo di passare pedante non gliela darò mai vinta.
Ti pare che lascio il campo libero a questi "personaggetti" ?

E poi lo sai, mi diverto e forse questa è l'unica cosa di cui mi devo scusare.
Ebbene si, mi diverte un mondo mettere il muso dentro la gabbia e vedere che ogni volta i cani abbaiano.
Mi da sicurezza sapere che ci sono... sono una delle poche certezze della vita.
Grazie, grazie di tutto questo, siete uno spasso.

lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 14:31

Urca, c'è un " corpo militare speciale anticavi"?

Mi devo costruire un bunker ?? Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 14:32

flovato ha scritto:

Trovo allucinante il modo improvvisamente "forbito" con cui si sono rivolti a te.


c'è una differenza enorme tra te e homesick
questo sempre
nel caso specifico poi uno difende l'amico e la mostruosità del "io guadagno X" la giustifica come si fa con un amico
tu invece, data la tua scala di valori, la ribadisci
perchè lui sta bene di soldi
che già a sentirla si capisce chi sei, quanto vali, a cosa tieni ecc ecc...
una bella differenza flovà....

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da MaurArte Lun 29 Feb 2016 - 14:33

Anticavismo militante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 14:34

scontin ha scritto:Urca, c'è un " corpo militare speciale anticavi"?


no...esistono solo degli idioti che pensano esistano...non ti preoccupare...sono vaneggiamenti di gente che sa come impiegare meglio il proprio tempo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 14:35

a me starebbe anche bene se non facessero vendere le cose agli amici..... io non mi fido di questi.... si parlano.... chi sa che accordi hanno.... io una idea me la sono fatta... ma non ve lo dico....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 14:41

lello64 ha scritto:
flovato ha scritto:

Trovo allucinante il modo improvvisamente "forbito" con cui si sono rivolti a te.


c'è una differenza enorme tra te e homesick
questo sempre
nel caso specifico poi uno difende l'amico e la mostruosità del "io guadagno X" la giustifica come si fa con un amico
tu invece, data la tua scala di valori, la ribadisci
perchè lui sta bene di soldi
che già a sentirla si capisce chi sei, quanto vali, a cosa tieni ecc ecc...
una bella differenza flovà....


ma sai, non mi aspetterei molto ...è di quelle zone in cui si respira umidita', zanzare e grettezza, del tipo "el bepi ga li schei"...
quella provincia provincialotta piena di pregiudizi, ignoranza e pochi valori (gli schei tra quelli) il benessere "presunto" sbattuto in faccia in modo pacchiano...poche letture, molti spritz...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:41

lello64 ha scritto:
perchè lui sta bene di soldi

Ma fai fatica a capire la "leggera" ironia che nasconde questa frase ?

Hai perso la puntata in cui Carmine piuttosto ingenuamente ha scritto a quanto ammontava il suo stipendio mensile ?
Non l'hai sicuramente persa visto che stai qui di vedetta praticamente 24 ore su 24 per poi fare ironia al sottoscritto che... non lavora.

E allora se non l'hai persa "lui sta bene di soldi" era una forzatura ironica... genio. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:43

lello64 ha scritto:a me starebbe anche bene se non facessero vendere le cose agli amici..... io non mi fido di questi.... si parlano.... chi sa che accordi hanno.... io una idea me la sono fatta... ma non ve lo dico....

Di, di pure, lo tue congetture basate sul nulla sono molto avvincenti.

Se vuoi ti allego una copia del bonifico che ho appena fatto all'innominabile.
Che dici, può servire ai tuoi scopi ?

Dai su che ci costruisci su un sacco di puntate.

Allora la vuoi sta copia ? Laughing

Nro ordine: INTER20160229BOSBE36.....
Data ordine: 02.03.2016
Descrizione causale: Acquisto ingrandimento della Madonna con luce.
Totale operazione: Tutto bene grazie... oggi il cane ha vomitato schiuma gialla ma sembra una normale gastroenterite.

Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:44

schwantz34 ha scritto:
ma sai, non mi aspetterei molto ...è di quelle zone in cui si respira umidita', zanzare e grettezza, del tipo "el bepi ga li schei"...
quella provincia provincialotta piena di pregiudizi, ignoranza e  pochi valori (gli schei tra quelli) il benessere "presunto" sbattuto in faccia in modo pacchiano...poche letture, molti spritz...

Ma tu non eri quello che se la passava bene ? Hehe Hehe Hehe

Molti spritz ?
Puoi scommetterci. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 14:46

flovato ha scritto:

Molti spritz ?
Puoi scommetterci. Wink


e si vedono tutti, l'alcool produce danni irreversibili al cervello...


Ultima modifica di schwantz34 il Lun 29 Feb 2016 - 14:47 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 14:46

schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:

c'è una differenza enorme tra te e homesick
questo sempre
nel caso specifico poi uno difende l'amico e la mostruosità del "io guadagno X" la giustifica come si fa con un amico
tu invece, data la tua scala di valori, la ribadisci
perchè lui sta bene di soldi
che già a sentirla si capisce chi sei, quanto vali, a cosa tieni ecc ecc...
una bella differenza flovà....


ma sai, non mi aspetterei molto ...è di quelle zone in cui si respira umidita', zanzare e grettezza, del tipo "el bepi ga li schei"...
quella provincia provincialotta piena di pregiudizi, ignoranza e  pochi valori (gli schei tra quelli) il benessere "presunto" sbattuto in faccia in modo pacchiano...poche letture, molti spritz...

aspetta... aspè... sta cambiando versione

adesso la frase

Sai com'è, lui sta bene di soldi, ha una famiglia splendida, degli amici che quando torna in Italia non vedono l'ora di incontrarlo e quindi... è giusto prenderlo per il culo.

va interpretata come forzatura ironica

ma... tutta? o in parte? famiglia stupenda, amici ecc ecc la teniamo buona o.... ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:49

lello64 ha scritto:
adesso la frase

Sai com'è, lui sta bene di soldi, ha una famiglia splendida, degli amici che quando torna in Italia non vedono l'ora di incontrarlo e quindi... è giusto prenderlo per il culo.

va interpretata come forzatura ironica

ma... tutta? o in parte? famiglia stupenda, amici ecc ecc la teniamo buona o.... ?

Fatti aiutare, o forse no, ce la fai anche da solo.

OVVIOOOO NO !!!

Che faccio metto modalità ironico ON e modalità ironico OFF frase per frase ?

Dai su... lo capisce anche un bimbo.
Era un "siparietto", "siparietto" trallallero, trallallà.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da schwantz34 Lun 29 Feb 2016 - 14:49

tra l'altro "sta bene di soldi" in prima posizione, la splendida famiglia e gli amici, buoni secondi e terzi...

si, ironico... Very Happy fa concorrenza a luttazzi e letterman... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 14:51

schwantz34 ha scritto: fa concorrenza a luttazzi e letterman... Very Happy

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 2210

Hehe

Sorry ma devo correre a far finta di lavorare... fate i bravi. Kiss Kiss Kiss
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 2 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.