T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

+10
Ivan
MaurArte
lello64
gigetto
Biagio De Simone
homesick
scontin
flovato
schwantz34
RAIS
14 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da flovato Lun 29 Feb 2016 - 18:03

Biagio De Simone ha scritto:proprio in rispetto di quanto hai detto prima. Smile

Questi qui non li rispettiamo, non diciamogli nulla, chiedono un impressione pubblica su un pezzo di cavo.
Io non gliela do sta soddisfazione... siamo Italiani o no ?
Zitti... prima o rispetto.

Dear Mr,

Thank you for your recent order from FutureShop.co.uk. We hope that you are enjoying your new purchase.

We would like to invite you to help others make an informed decision about our products. Please take a moment to rate and review the product(s) that you ordered. Please be as honest as possible when giving your comments, whether positive or negative.

If you are one of our international customers, your order may not have arrived yet. Please do not worry it is on its way, just leave a review when you receive it. There is no rush.

To review the product you ordered, please use the following link:

QE1340 jumpe QED XT40 Jumper Cables Spade to Spade - (2 Pairs)

Thanks for shopping with us, and we hope to see you again soon.

Regards


Customer Services


PS: Biagio sto a scherzà. Wink

Cmq le Heresy III hanno un bel basso e quindi se vi piacciono... compratele alla faccia delle recensioni.  Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 18:17

flo, io quando parlo di rispetto mi riferisco a quanto chiedeva prima scontin a proposito di quanti volevano avere la libertà di dire, " questa cosa mi piace" ,ecco credo che lo stesso rispetto vada dato anche a chi dice, " questa cosa non mi piace", se non altro per una questione di equità. Se poi oltre a dire, si argomenta pure, meglio molto meglio.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 18:24

Biagio De Simone ha scritto:flo, io quando parlo di rispetto mi riferisco a quanto chiedeva prima scontin a proposito di quanti volevano avere la libertà di dire, " questa cosa mi piace" ,ecco credo che lo stesso rispetto vada dato anche a chi dice, " questa cosa non mi piace", se non altro per una questione di equità. Se poi oltre a dire, si argomenta pure, meglio molto meglio.

Scusa Biagio non ti seguo.
Concordo pienamente con te, ma cosa c'entra col fatto che da pagine siamo pesantemente OT?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 18:27

scontin ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:flo, io quando parlo di rispetto mi riferisco a quanto chiedeva prima scontin a proposito di quanti volevano avere la libertà di dire, " questa cosa mi piace" ,ecco credo che lo stesso rispetto vada dato anche a chi dice, " questa cosa non mi piace", se non altro per una questione di equità. Se poi oltre a dire, si argomenta pure, meglio molto meglio.

Scusa Biagio non ti seguo.
Concordo pienamente con te, ma cosa c'entra col fatto che da pagine siamo pesantemente OT?
E' possibile che tu abbia ragione, ma l' OT è stato sempre la caratteristica di questo forum, e spesso è meno OT di quanto sembra. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 18:30

OK.

Basta che l'OT non sia la perenne caccia al cavofilo che a sua volta tira tonnellate di letame a mo' di contraerea............

Suicide Suicide Suicide
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 18:32

scontin ha scritto:OK.

Basta che l'OT non sia la perenne caccia al cavofilo che a sua volta tira tonnellate di letame a mo' di contraerea............

Suicide Suicide Suicide
Laughing magari si limitasse solo a questo, potrebbe essere anche divertente. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 18:34

Biagio De Simone ha scritto:Laughing  magari si limitasse solo a questo, potrebbe essere anche divertente. Laughing

N'somma........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 18:42

scontin ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Laughing  magari si limitasse solo a questo, potrebbe essere anche divertente. Laughing

N'somma........  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vuol dire che per tua fortuna non hai assistito a ben altre faide. Comunque ti do ragione e per quanto mi riguarda cerco di smetterla qui. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Smanetton Lun 29 Feb 2016 - 19:02

Offro cavo ACSR di produzione italiana, usato ma in ottime condizioni. Metratura a richiesta, prezzo a peso secondo le quotazioni di borsa.
Eccellente sulle alte frequenze, grazie alla ampia superficie dei singoli fili, solido e pieno nelle frequenze basse, merito del core in acciaio armonico.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 220px-10

Trattative in MP, grazie.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 19:05

Smanetton ha scritto:Offro cavo ACSR di produzione italiana, usato ma in ottime condizioni. Metratura a richiesta, prezzo a peso secondo le quotazioni di borsa.
Eccellente sulle alte frequenze, grazie alla ampia superficie dei singoli fili, solido e pieno nelle frequenze basse, merito del core in acciaio armonico.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 220px-10

Trattative in MP, grazie.


https://www.youtube.com/watch?v=b-8yGcGYHIk Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 19:12

Cmq le Heresy III hanno un bel basso e quindi se vi piacciono... compratele alla faccia delle recensioni.

Per tornare in tema, sicuro Flo che si possa parlare di un bel basso? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 19:14

Biagio De Simone ha scritto: Per tornare in tema, sicuro Flo che si possa parlare di un bel basso? Mmm

Anche io ho qualche serio dubbio.................
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 29 Feb 2016 - 19:15

scontin ha scritto:
Smanetton ha scritto:Offro cavo ACSR di produzione italiana, usato ma in ottime condizioni. Metratura a richiesta, prezzo a peso secondo le quotazioni di borsa.
Eccellente sulle alte frequenze, grazie alla ampia superficie dei singoli fili, solido e pieno nelle frequenze basse, merito del core in acciaio armonico.

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 220px-10

Trattative in MP, grazie.


https://www.youtube.com/watch?v=b-8yGcGYHIk   Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
hai visto? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da homesick Lun 29 Feb 2016 - 20:50

@Biagio
penso che in tuo precedente intervento ti riferissi a Fernando , tuo amico , coinvolto in una scazzottata virtuale , parlando di Heresy III , in un 3ad che raccontava di una giornata insieme dei soliti amici accriccati.
Col tempo e col senno di poi ho imparato ad apprezzare il modo schietto , a volte caustisco di Fernando e in tempi non sospetti in altro luogo ho pubblicamente e direttamente espresso questo concetto a Fernando.
Sono sicuro che questo aspetto della sua personalità e del suo carattere dal vivo lo rende ancora più piacevole come persona , quando parlo prima di filtri , penso proprio a questo , e cioè che mancando tutta la comunciazione non verbale , che quelli bravi definiscono come il 90% della comunicazione in toto , si rischiano imcomprensioni .
Insomma non sono orgoglioso di averlo definito un maestrino e un salitore di pulpiti a suo tempo .
Sicuramente manca la sua esperienza a questo forum come quella di Vincenzo o di un Giancarlo e tanti altri che non nomino perchè putroppo la lista è lunga , che per motivi simili hanno abbandonato questa spiaggia.

Ps: non so se con i miei 2k e rotti post ho reso migliore o peggiore il tforum , un merito me lo prendo da solo , ho evitato che il mago 2 la vendetta , sotto nuove spoglie potesse incularsi qualche altro malcapitato Hehe Hehe
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 20:50

flovato ha scritto:

Se penso che ho speso 70 euro per 25 cm di cavo che vanno a ponticellare il più e il meno di un diffusore... mi do dello scemo da solo.



a stò giro ti quoto alla stragrande
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 20:57

homesick ha scritto:
.... ho evitato che il mago 2 la vendetta , sotto nuove spoglie potesse incularsi qualche altro malcapitato  Hehe  Hehe

che mi hai fatto ricordare..... flovato che a ogni piè sospinto lo consigliava... era il mantra di quel periodo.... quante patacche che si beccano ad ascoltare flovato... a magagna esplosa ancora era li che garantiva per lui ..... quante fesserie.... e quanti piè sospinti.... ha sviluppato due polpacci enormi a forza di stare a piè sospinto....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 20:58

lello64 ha scritto: a stò giro ti quoto alla stragrande

Bravo Lello.

Ora ci dici cosa ne pensi delle KLIPSCH HERESY III BLACK?
Mi dici per favore le tue impressioni d'ascolto?

A prescindere dai cavi con cui le hai sentite collegate, ovviamente.
Magari dicci anche con che tipo di ampli e sorgente le hai sentite.

Il thread parlerebbe di questo.

Grazie
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da lello64 Lun 29 Feb 2016 - 21:03

scontin ha scritto:
Il thread parlerebbe di questo.

Grazie

no, il thread parla del prezzo e se 1.500 sia o meno conveniente
comunque la versione precedente la ascolto spesso da un amico e ha una gamma alta che non mi piace per timbro e una gamma bassa inesistente
mi ricorda roba da PA con woofer con sospensione in tela
uno schifo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 21:05

Bravo Lello!!!

Finalmente! Così ti voglio

E stavolta siamo pure d'accordo
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 21:09

Comunque Guido, visto che lo state tirando in ballo in continuazione, volevo dirvi che soprattutto grazie alle tue osservazioni ho voluto proprio affidarmi a lui.

Perché gli sbagli si fanno talvolta per incapacità di gestire le cose, e non sempre per assoluta malafede.

Ed io non sono stato per niente inculato, anzi....

Ma io do sempre una seconda chance a tutti. Ho meno certezze di altri duri e puri...................

Con questo non lo difendo per nulla. Ognuno si prenda le sue responsabilità.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Zio Lun 29 Feb 2016 - 21:12

lello64 ha scritto:
scontin ha scritto:
Il thread parlerebbe di questo.

Grazie

no, il thread parla del prezzo e se 1.500 sia o meno conveniente
comunque la versione precedente la ascolto spesso da un amico e ha una gamma alta che non mi piace per timbro e una gamma bassa inesistente
mi ricorda roba da PA con woofer con sospensione in tela
uno schifo

Secondo me il tuo amico non usa i cavi giusti! Laughing Laughing

Era solo una battuta! Smile Sto scherzando, se non si fosse capito!

Io non le ho mai ascoltate e mi incuriosiscono. Prima di ascoltarle però non le acquisterei mai! Ne queste ne qualsiasi altra Klipsch...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 1 Mar 2016 - 1:37

scontin ha scritto:Comunque Guido,  visto che lo state tirando in ballo in continuazione, volevo dirvi che soprattutto grazie alle tue osservazioni ho voluto proprio affidarmi a lui.

Perché gli sbagli si fanno talvolta per incapacità di gestire le cose, e non sempre per assoluta malafede.

Ed io non sono stato per niente inculato, anzi....

Ma io do sempre una seconda chance a tutti. Ho meno certezze di altri duri e puri...................

Con questo non lo difendo per nulla. Ognuno si prenda le sue responsabilità.
Ecco con questo rimetto a posto la bottiglia di prosecco buono che avevo conservato per le grandi occasioni e che stavo imprudentemente aprendo pensando al buon fine della storia. Laughing  Mannagia a te, seconda Chance hai detto? Sapessi quante le ne sono state date, altro che due...... Crying or Very sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da scontin Mar 1 Mar 2016 - 1:48

E' stato una vera sciagura allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque ora non nuoce più a nessuno. afro afro afro
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 1 Mar 2016 - 1:55

homesick ha scritto:@Biagio
penso che in tuo precedente intervento ti riferissi a Fernando , tuo amico , coinvolto in una scazzottata virtuale , parlando di Heresy III , in un 3ad che raccontava di una giornata insieme dei soliti amici accriccati.
Col tempo e col senno di poi ho imparato ad apprezzare il modo schietto , a volte caustisco di Fernando e in tempi non sospetti in altro luogo ho pubblicamente e direttamente espresso questo concetto a Fernando.
Sono sicuro che questo aspetto della sua personalità e del suo carattere dal vivo lo rende ancora più piacevole come persona , quando parlo prima di filtri , penso proprio a questo , e cioè che mancando tutta la comunciazione non verbale , che quelli bravi definiscono come il 90% della comunicazione in toto , si rischiano imcomprensioni .
Insomma non sono orgoglioso di averlo definito un maestrino e un salitore di pulpiti a suo tempo .
Sicuramente manca la sua esperienza a questo forum come quella di Vincenzo o di un Giancarlo e tanti altri che non nomino perchè putroppo la lista è lunga , che per motivi simili hanno abbandonato questa spiaggia.

Ps: non so se con i miei 2k e rotti post ho reso migliore o peggiore il tforum , un merito me lo prendo da solo , ho evitato che il mago 2 la vendetta , sotto nuove spoglie potesse incularsi qualche altro malcapitato  Hehe  Hehe
Guido, non frequentato l'altro luogo di cui parli quindi non so cosa sia successo, ma comunque quello che stai dicendo di qua, proprio a proposito di Fernando, lo apprezzo molto, e mi fa capire che il giudizio che comunque ho sempre dato su di te, e cioè di considerarti comunque una spanna sopra ad alcuni improbabili personaggi non era sbagliato.

Ne sono contento, ma ti ricorderai anche che in quei frangenti Fernando non fu l'unico ad essere ingiustamente offeso, calunniato e minacciato, anzi ti ricorderai anche che grazie alla correttissima moderazione del tempo, nonostante si puni la vittima e non i carnefici dalla lingua lunga, molto lunga, mi ricordo per esempio di ban di cui ancora stento a capirne il senso, o forse molto più probabilmente fu dato proprio senza senso.

Comunque va bene, prendiamo la parte buona, che è già abbastanza. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 1 Mar 2016 - 1:59

scontin ha scritto:E' stato una vera sciagura allora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque ora non nuoce più a nessuno. afro afro afro
Non essere così sicuro, se vuoi ti mando una montagna di ciarpame senza senso, che il signore di cui sopra continua a mandarmi in privato, spero che prima o poi si stancherà di fare anche lo stolker Suicide
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA   - Pagina 5 Empty Re: KLIPSCH HERESY III BLACK SULLA BAIA AD UN PREZZO DA FAVOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.