Upgrade xiang sheng da02a
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Upgrade xiang sheng da02a
Salve, dopo essere riuscito a disfarmi dei miei ap da pavimento...( sono in arrivo delle dynavoice df6)... Vorrei iniziare a pensare a come upgradare questo dac che mi sono preso da un amico che lo usava sul 2' impianto...attualmente ho già cambiato 2 dei 3 operazionali con dei burr brown 627.. E devo prendermi il 3' x finire il gruppo degli op.
Anzi dove posso trovarli...? Io ho quelli rossi...
Inoltre vorrei sapere....cambiare la valvola quanto mi può aiutare nella riproduzione della scena...? Amo molto una dinamica ampia e avvolgente...piena di calore..
Ho letto delle WE 396a..... Ma in Italia si trovano... Usate...? Qui sul forum magari...?
O meglio prenderle nuove...?
Inoltre sarebbe il caso di cambiare anche i 2 condensatori in uscita...? Adesso ci sono di serie dei wima Rossi.....mi pare..? A cosa potrebbe portare questo cambio cond...? E cosa potrei cercare senza svenarmi..? Non ho idea dei prezzi perché in campo home sono nuovo...ho solo esperienza car...e non so neanche dove trovarli...una spesa di 10/15€ x i 2 condensatori potrebbe bastare...?
Anzi dove posso trovarli...? Io ho quelli rossi...
Inoltre vorrei sapere....cambiare la valvola quanto mi può aiutare nella riproduzione della scena...? Amo molto una dinamica ampia e avvolgente...piena di calore..
Ho letto delle WE 396a..... Ma in Italia si trovano... Usate...? Qui sul forum magari...?
O meglio prenderle nuove...?
Inoltre sarebbe il caso di cambiare anche i 2 condensatori in uscita...? Adesso ci sono di serie dei wima Rossi.....mi pare..? A cosa potrebbe portare questo cambio cond...? E cosa potrei cercare senza svenarmi..? Non ho idea dei prezzi perché in campo home sono nuovo...ho solo esperienza car...e non so neanche dove trovarli...una spesa di 10/15€ x i 2 condensatori potrebbe bastare...?
Matteoleon2- Interessato
Numero di messaggi : 37
Provincia : Empoli
Impianto : Sorgente multimediale wd TV live
dac xiang sheng moddato con tube GE5670, burr brown 627 e CAP jantzen Zsuperior, diffusori Tower 3 vie Davis Maya ,cavi alimentazione Supra LoRad mk2..cavi diffusori da decidere....
Ampli da definire....
Re: Upgrade xiang sheng da02a
Ho visto che la versione upgrade di questo dac...contiene già molte migliorie rispetto a questo....potrei pensare di ridarlo indietro al mio amico...che me lo prenderebbe senza problemi...e di tenermi solo gli opa 627..? Giusto..?
Dove posso trovarlo nuovo questo dac già upgradato...?
Dove posso trovarlo nuovo questo dac già upgradato...?
Matteoleon2- Interessato
Numero di messaggi : 37
Provincia : Empoli
Impianto : Sorgente multimediale wd TV live
dac xiang sheng moddato con tube GE5670, burr brown 627 e CAP jantzen Zsuperior, diffusori Tower 3 vie Davis Maya ,cavi alimentazione Supra LoRad mk2..cavi diffusori da decidere....
Ampli da definire....
Re: Upgrade xiang sheng da02a
Io lo sto utilizzando , secondo me non va male con gli opamp sostituiti ...... unica limitazione che rompe un po' le scatole è il fatto che suona meglio sull'ingresso bnc ma non accetta segnali oltre i 24/48 .
Io ne sto guardando altri proprio per questo motivo .
Io ne sto guardando altri proprio per questo motivo .

Ste_75- Novizio
Numero di messaggi : 4
Impianto : pre Audiolab 8000q - finale Monrio HP1 - diffusori Opera Quinta - sorgente HTPC x liquida
Pagina 1 di 1