T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alternativa a Volumio: Moode Audio!

+10
c3kkos
micio_mao
eddy1963
luigigi
Gianluca Manfredi
Criss73
Smanetton
clod61
rx78
Tasso
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Mer 6 Gen - 11:10

Ho recentemente provato http://moodeaudio.org/ e mi trovo meglio di Volumio.
Con Volumio avevo il famoso problema della libreria, che dopo un certo numero di files "va in pappa" e non funziona più, costringendoti a usare il tasto "Browse" e sfogliare le cartelle.
Altro difetto di Volumio è la lista dei DAC selezionabili da menu, veramente scarsa, po se vai sul forum c'é una lista di gente che ne ha provati diversi tipi e funzionano, però bisogna essere un minimo smanettoni.
Lista DAC supportati e selezionabili da menu con Moode!!!:
MPD E kernel linux sono sempre aggiornati, cosa che con Volumio non avviene, date un'occhiata alle releae note: http://moodeaudio.org/docs/tcmods-relnotes.txt
Ci sono molti più settaggi, quindi per configurarlo ci vuole un pelo più di tempo.
Unico neo, secondo me, è che su smartphone la pagina è un po' troppo piena e non lo si naviga al meglio, in questo Volumio era più comodo.
Io ho un DAC Durio Sound Pro, con Volumio utilizzavo il driver hifiberry, con Moode ho selezionato Durio Sound Pro, anche il chip del DAC viene riconosciuto...mi sembra si senta meglio.
Non so se è un'allucinazione audiofila, però ho fatto degli ascolti prima con Volumio e poi con Moode, in due giorni diversi ma con le stesse tracce e dove con Volumio qualcosa sulla qualità non mi tornava con Moode ho sentito un altro suono, molto più dettagliato.
Ripeto, potrebbe essere solo una mia stupida convinzione, però con Moode il Durio Sound Pro mi è sembrato veramente girare mooolto meglio!
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da rx78 Mer 6 Gen - 12:23

Grande!ottima segnalazione!!!qualcuno saprebbe consigliarmi un programma audio da scaricare su ipad mini?
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da clod61 Mer 6 Gen - 20:19

Ho provato in questi ultimi giorni, sia volumio, che mode audio, runeaudio. La mia considerazione, a parte la grafica, o le varie possibilità di settaggi, è che volumio suoni moolto meglio degli altri sistemi. Maggiore naturalezza. Zero fatica di ascolto, nessuna gamma in prevalenza. Basso pulito, controllato... SI, ora dopo varie prove, ho messo volumio stabile sul mio raspberry-pi.
clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Mer 6 Gen - 20:35

clod61 ha scritto:Ho provato in questi ultimi giorni, sia volumio, che mode audio,  runeaudio.  La mia considerazione, a parte la grafica, o le varie possibilità di settaggi, è che volumio suoni moolto meglio degli altri sistemi.  Maggiore naturalezza.  Zero fatica di ascolto,  nessuna gamma in prevalenza.  Basso pulito, controllato...   SI,  ora dopo varie prove, ho messo volumio stabile sul mio raspberry-pi.
Quale DAC usi?
Per il mio (Durio Sound Pro), non essendo presente nella lista dei DAC i2S selezionabili, sono costretto ad usare il driver dell'hifiberry...funziona, ma non è il suo, creato ad hoc.
Su Moode, invece, è selezionabile il driver nativo e, confermato dal progettista e per ora solo dalle mie orecchie, funziona meglio.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da clod61 Mer 6 Gen - 21:10

Per ora esco dal raspberry su usb con interfaccia xmos alimentata con un lineare e dac akm4399. Sto aspettando l Interfaccia digitale del raspberry.. Digi+.. Ho letto su divaudio, che va meglio che via usb.

clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Smanetton Gio 7 Gen - 8:57

rx78 ha scritto:Grande!ottima segnalazione!!!qualcuno saprebbe consigliarmi un programma audio da scaricare su ipad mini?
Richiesta o.t., ma ti rispondo lo stesso.  Hello
Poweramp, ça va sans dire.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da rx78 Gio 7 Gen - 9:34

OK grazie mille!!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Modeaudio

Messaggio Da Criss73 Sab 20 Feb - 22:40

Ciao bella segnalazione lo proverò...con volumio mi perdo via a cercare il settaggio migliore che non ho ancora trovato,
Ho un raspy2b hifiberri dac+ e 2 casse mackie 4cr amplificate e il suono non mi entusiasma molto Rolling Eyes

Criss73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.16
Numero di messaggi : 48
Località : Nerviano
Provincia : Milano
Impianto : In costruzione

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Gianluca Manfredi Ven 18 Mar - 14:54

mahhh
li sto provando tutti e tre su altrettante micro sd...
per tutti vale il detto "manca n' sold per fe na lira"

volumio - mi sembrerebbe il migliore come audio e come facilità di settaggi e utilizzo
ma la gestione della libreria è snervante

runeaudio - configurato facilmente, vede i miei dac, le web radio partono al volo,
ma si inchioda ogni 3 per 2

moode - il più reattivo, ma non son riuscito a farlo suonare perche dei miei 3 dac
(nu force - fiio - asus xonar essence stu) non ne riconosce nessuno anche se il
nuforce è nella lista...

non c'è un migliore...forse volumio è il meno peggio
Gianluca Manfredi
Gianluca Manfredi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.06.15
Numero di messaggi : 4
Provincia : Cantarana
Impianto : Aeron A160 - Nad C540 - Audes 105 - DAC Asus Xonar Essence STU - Philips Fidelio X2

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Ven 18 Mar - 18:18

Gianluca Manfredi ha scritto:mahhh
li sto provando tutti e tre su altrettante micro sd...
per tutti vale il detto "manca n' sold per fe na lira"

Io ho utilizzato Volumio ed ora Moode.
Non mai avuto problemi di "inchiodamenti" ho un Raspberry B+ con micro sd 8gb classe 10.
Io credo che il modo migliore per farli girare sia usare un DAC I2S, appositamente studiato per Raspeberry oppure usare HiFiBerry digi+ e collegare il DAC con fibra ottica.
Connettere il DAC con USB non è la scelta migliore, tieni conto che il raspberry fatica molto a gestire le porte USB, di suo consuma 0.6A e i restanti 1.4 dovrebbero alimentare un Hdd senza alimentazione e una pennetta wifi e un DAC!
Di sicuro non ce la fa, forse è per quello che ti crasha! Hdd sempre alimentato innanzitutto e alimentatore rigorosamente da 2A.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da luigigi Mar 24 Mag - 15:07

come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Proverò poi ad aggiungere un file e vedo se me lo aggiorna.
Se poi quando stacco ed attacco l'hd mi riperde tutto, lo butto e metto lms
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Mar 24 Mag - 19:08

luigigi ha scritto:come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Proverò poi ad aggiungere un file e vedo se me lo aggiorna.
Se poi quando stacco ed attacco l'hd mi riperde tutto, lo butto e metto lms
Come già chiesto su altro 3D....quale raspberry hai? Utilizzi un HDD alimentato?
Io indicizzo 7500 files i flac in circa 5 minuti! Ho un B+ con collegato HDD alimentato e alimento il raspberry con 2.5A.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da luigigi Mar 24 Mag - 22:06

Tasso ha scritto:
luigigi ha scritto:come già scritto in altro 3D, ho provato a rifare tutto con l'ultima versione (test...) di moode. Sto indicizzando nuovamente tutto. Ha iniziato alle 11.30 circa di oggi e dopo 3.5 h non ha ancora finito nemmeno con la classica. Seguirà jazz, rock... ecc... forse per stasera conclude.
Proverò poi ad aggiungere un file e vedo se me lo aggiorna.
Se poi quando stacco ed attacco l'hd mi riperde tutto, lo butto e metto lms
Come già chiesto su altro 3D....quale raspberry hai? Utilizzi un HDD alimentato?
Io indicizzo 7500 files i flac in circa 5 minuti! Ho un B+ con collegato HDD alimentato e alimento il raspberry con 2.5A.
dunque... il penultimo , il 2..... l'HDD è alimentato e lo alimento con un ali con 2 lt3080; dovrebbero tirar fuori 2A. In realtà ne misurommeno; 0.5 a regime con picchi di 1.

I file sono un po' di più sicuramente. Il problema non sarebbe indicizzarli, basta che non lo debba fare ogni volta.. Mad Mad
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Mer 25 Mag - 7:31

Lo trovo veramente strano, soprattutto se pensi che io ho un b+!
Ma poi perché ti ricarica tutta la libreria ogni volta che aggiungi dei file?
A me non succede mai! A raspberry spento stacco l'hdd copio i files nuovi poi riattacco, aggiorno la libreria e in 10 secondi è tutto aggiunto. Non è che hai problemi all'hdd?
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da luigigi Mer 25 Mag - 8:52

Tasso ha scritto:Lo trovo veramente strano, soprattutto se pensi che io ho un b+!
Ma poi perché ti ricarica tutta la libreria ogni volta che aggiungi dei file?
A me non succede mai! A raspberry spento stacco l'hdd copio i files nuovi poi riattacco, aggiorno la libreria e in 10 secondi è tutto aggiunto. Non è che hai problemi all'hdd?
boh... a questo non avevo pensato.... in effetti quando lo attacco mi dice che sarebbe da correggere... comunque oggi riprovo e ti dico.
peccato proprio non vada daphile...
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da luigigi Lun 6 Giu - 9:23

da un bel po, funziona tutto perfettamente.
Quando stacco e riattacco l'hd, si indicizzano solo i nuovi file.

domanda da superniubbo ... ma come cavolo faccio ad eliminare la playlist ?
ho in memoria tutti i brani caricati sinora ... sono andato nelle impostazioni ed ho smanettato un po nelle voci delle playlist sperando che nei successivi riavvii sparisse la p.l. ma nulla.. Crying or Very sad
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Criss73 Mer 29 Giu - 15:29

Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio? Ho installato moode audio su rasBerry con dac+ hifiberry. ..tutto ok. Poi ho un hard disk inserito nel modem come media share. Quando faccio la configurazone non me lo trova. ..come si fa? Indirizzo Host è quello del modem?

Criss73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.16
Numero di messaggi : 48
Località : Nerviano
Provincia : Milano
Impianto : In costruzione

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da luigigi Gio 14 Lug - 16:05

Scusate, ma c'è la possibilità di sapere le caratteristiche del file che sta suonando ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Gio 11 Ago - 15:17

Sì, in due modi.
Nella pagina "playback" in fondo, oppure cliccando su "Audio info" in alto a destra. Vedi immagini allegate.
Alternativa a Volumio: Moode Audio! 2016-010
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Mer 31 Ago - 19:10

Importante aggiornamento con la versione 2.7.
Inserito crossfeed DSP per l'ascolto binaurale in cuffia :
Alternativa a Volumio: Moode Audio! 2016-011
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da eddy1963 Ven 2 Set - 13:16

Tasso ha scritto:Importante aggiornamento con la versione 2.7.
Inserito crossfeed DSP per l'ascolto binaurale in cuffia :

grazie per la segnalazione.

qualcuno sa se c'è un modo per salvare le impostazioni e ritrovarsele sull'aggiornamento?
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Tasso Ven 2 Set - 18:47

eddy1963 ha scritto:
grazie per la segnalazione.

qualcuno sa se c'è un modo per salvare le impostazioni e ritrovarsele sull'aggiornamento?

Dalla versione 2.7 in poi è presente un tasto "update" per aggiornare via internet senza perdere tutte le impostazioni.
Quindi ancora per questa volta bisognerà settare tutto di nuovo, ma non ci vuole poi tanto tempo... Cool
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da eddy1963 Ven 2 Set - 18:49

Tasso ha scritto:

Dalla versione 2.7 in poi è presente un tasto "update" per aggiornare via internet senza perdere tutte le impostazioni.
Quindi ancora per questa volta bisognerà settare tutto di nuovo, ma non ci vuole poi tanto tempo... Cool

grazie per la risposta Smile e l'ottima notizia Wink
eddy1963
eddy1963
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.12
Numero di messaggi : 360
Località : roma
Provincia : rm
Occupazione/Hobby : agente di commercio / arte in generale
Impianto : raspberry pi3 b+ - topping d30 pro gustard x-16 - moode / dussun v6i / dynaudio bm15 + isoacoustics

desktop win11 - jriver - audio-gd 28.38 - dynaudio bm5 compact + isoacoustics

xduoo x3ii + akg k702 - ifi zen dac + beyerdynamic dt250 80ohm - audio-gd 28.38 + (hifiman sundara - tripowin hbb mele)



Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da micio_mao Ven 2 Set - 19:16

Aggiornato! Grazie per la segnalazione.

micio_mao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.11
Numero di messaggi : 189
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da c3kkos Dom 2 Ott - 19:07

Carissimi,

riuppo questo thread per chiedervi come vi trovate con moode...

io, nel frattempo... ho acquistato il raspy v3, quello con , finalmente, il wifi integrato nel pcb.

e ho intenzione di NON usare nessuna distro gia impacchettata, ma di installare il package minimale per esporre il raspy come renderer upnp (quindi server dlna separato)

Vi farò sapere...

c3kkos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.06.11
Numero di messaggi : 88
Località : Pisa
Impianto : Scythe SDA-2100 revB
B&W DM602 S3
Marantz CD6000 OSE
experimental use of atv2

Torna in alto Andare in basso

Alternativa a Volumio: Moode Audio! Empty Re: Alternativa a Volumio: Moode Audio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.