T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegamento casse con amplificatore

+2
rx78
farohp
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 17:28

viscido non va bene... ricordi? Suspicious    niente liguaggio becero... eh eh eh No! No!  o no? Argh Argh

e a finire birrette giusto? o era piscinetta?

Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 17:30

lello64 ha scritto:viscido non va bene... ricordi? Suspicious    niente liguaggio becero... eh eh eh No! No!  o no? Argh Argh

e a finire birrette giusto? o era piscinetta?

Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer

viscido caccolone ti o mandato in mp il mio cell quanno passi x roma fammelo sape. Wink Kiss
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 17:34

beh dai.... veramente me l'ha mandato.... non è possibile dai.... adesso ti chiamo e facciamo due chiacchiere... ho tutto incluso anche verso i cellulari
dammi il tempo di trovare un traduttore simultaneo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 17:35

lello64 ha scritto:beh dai.... veramente me l'ha mandato.... non è possibile dai.... adesso ti chiamo e facciamo due chiacchiere... ho tutto incluso anche verso i cellulari
dammi il tempo di trovare un traduttore simultaneo

famosele de perzona ....du chiachere! Pop corn Pop corn
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 17:47

de perzona... va beh ... faremo de perzona...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 17:48

lello64 ha scritto:de perzona... va beh ... faremo de perzona...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...... Kiss
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 17:51

ahhhh ... garbato... birrette dai ... tregua di mezz'ora

Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer

e perchè non si dica che sono tirato vedi che ti metto... le paperelle...


Pool Pool Pool Pool Pool Pool Pool
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 17:55

lello64 ha scritto:ahhhh ... garbato... birrette dai ... tregua di mezz'ora

Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer  Beer

e perchè non si dica che sono tirato vedi che ti metto... le paperelle...


Pool Pool Pool Pool Pool Pool Pool

bravo viscidone caccoloso ...... gioca ... gioca Party Party Kiss
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 17:58

ideafolle ha scritto:

bravo viscidone caccoloso ......  

giusto per capirci... tipo così dici? -----> Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 12-71
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 18:05

lello64 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

bravo viscidone caccoloso ......  

giusto per capirci... tipo così dici? -----> Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 12-71

bravooooo!!!!!!!! stavo a cerca de capi come fai a levattele con la forchetta Rolling Eyes ma proprio non ci riesco..... coccolone Kiss
Suspect nun la butta in caciara viscido famme sape! Party Party Kiss
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 18:17

a me dispiace che tu debba continuare ad usare questo linguaggio becero... devi essere una brava persona che ha solo passato troppo tempo a rovinarsi dalla mattina alla sera di alcool... e quando vedo una storia come la tua io penso tra me e me... ebbene si.... anche io sono colpevole se quest'uomo completamente devastato nel cervello è in queste condizioni.... e mi chiedo io cosa faccio? la società cosa fa? ecco... questo è il succo... per questo io ti chiedo scusa se tutti noi abbiamo permesso che tu diventassi quello che sei... Gift
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 18:28

lello64 ha scritto:a me dispiace che tu debba continuare ad usare questo linguaggio becero... devi essere una brava persona che ha solo passato troppo tempo a rovinarsi dalla mattina alla sera di alcool... e quando vedo una storia come la tua io penso tra me e me... ebbene si.... anche io sono colpevole se quest'uomo completamente devastato nel cervello è in queste condizioni.... e mi chiedo io cosa faccio? la società cosa fa? ecco... questo è il succo... per questo io ti chiedo scusa se tutti noi abbiamo permesso che tu diventassi quello che sei... Gift

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
bravo!!!!! Razz gioca...gioca.............
che te spiego che gioco e' Party Party Wink Kiss
p.s. non ce' sta a decantare in continuazioe le tue doti nascoste, che gia le sapemo. Hoping
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 18:30

tu ci stai a chiudere la faccenda qui per sempre e autorizziamo sin d'ora il capo che il primo di noi due che sgarra viene cacciato?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 18:38

lello64 ha scritto:tu ci stai a chiudere la faccenda qui per sempre e autorizziamo sin d'ora il capo che il primo di noi due che sgarra viene cacciato?
ma che mo te ariccomandi !?!? Party Party Party Party Party tutti io li trovo 1
PRIMA FANNO I FENOMENI da dietro na tastiera poi se cacono sotto e se ariccomandamo .....MA! annamo avanti va'!
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 18:47

va beh abbiamo capito, vuoi continuare a tediare il forum, io chiudo qui
continuerai da solo da ora in poi
e ricordati delle treccine che stavano passando in cavalleria
e qui racconto l'ultima prima di congedarmi da questa messinscena
vi ricordate quello che usava parole come sborro? ideafolle è pappa e ciccia
e al tizio è arrivata voce che io avessi i capelli lunghi, non saprei dire perchè
saprei dire chi ha avuto la bella idea di raccontare i cazzi miei a sborro ma lo ha male informato... poi bisogna capire cosa si intenda per capelli lunghi
gianni di roma mi ha visto qualche settimana fa, forse può spiegargli che è una leggenda metropolitana
i capelli ce li ho tutti eh... a differenza di.. e non infierisco ... ma nessuna treccina

abraci
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 18:59

lello64 ha scritto:va beh abbiamo capito, vuoi continuare a tediare il forum, io chiudo qui
continuerai da solo da ora in poi
e ricordati delle treccine che stavano passando in cavalleria
e qui racconto l'ultima prima di congedarmi da questa messinscena
vi ricordate quello che usava parole come sborro? ideafolle è pappa e ciccia
e al tizio è arrivata voce che io avessi i capelli lunghi, non saprei dire perchè
saprei dire chi ha avuto la bella idea di raccontare i cazzi miei a sborro ma lo ha male informato... poi bisogna capire cosa si intenda per capelli lunghi
gianni di roma mi ha visto qualche settimana fa, forse può spiegargli che è una leggenda metropolitana
i capelli ce li ho tutti eh... a differenza di.. e non infierisco ... ma nessuna treccina

abraci
sburacchia ..... qua e la Mmm devi essere incontinente , usa il pannolone Hehe Hehe Please levate le TRECCINE (saputo da attuale fonte sicura) che sei ridicolo e spaventi i bambini . Shocked se non altro fallo x loro. Party Party Party
ti abracerei volentieri........... Wink Kiss Oki
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 19:40

mi aspettavo un intervento chiarificatore di gianni ma evidentemente la solidarietà romana vince su tutto
ma poi cosa conta, a chi frega un cazzo... anzi lasciamo il forum con questa idea suggestiva

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Hqdefault


e qui mi rivolgo ai masetistiamodicendocheblabla ... ma vaffanculo pure a voi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Dic 2015 - 20:06

Cool  o x bacco!!! mo chi e mai gianni!? le fonti sono  altre. Hehe Hehe Hehe
fattene una ragione ma..... sei scualificato in tutto e x tutto. Wink Party Party Party
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
ma dai che te la sei presa , noi scherzavamo............... pero delle trecine........
Pool Pool Pool Pool Pool
Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 20:12

gianni è potowatax, pensavo lo conoscessi, scusa
comunque, capelli o non capelli, tutto ciò a conferma del fatto che siete una massa di pettegoli... poveretti....
e poi immagina di voler cambiare look, se davvero avessi le treccine me la cavavo con 5 minuti di barbiere
tu per avere un look conforme, perchè di questo si tratta no?... dovresti partorire un paio di gemelli...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da potowatax Gio 17 Dic 2015 - 20:19

Modalità OFF TOPIC ON
Incredibile... mi sento evocato e clicco a caso sulla barra... e leggo...
leggo e non potete capire quanto mi dispiace assistere a questi battibecchi... non sto scherzando... ho gli occhi umidi.
Non pensavo che dietro lo schermo ed una tastiera di PC potesse nascere la voglia di vedersi, incontrarsi per conoscersi, ascoltare, capire e anche non essere d'accordo su questioni che ci interessano e ci appassionano e ci fanno vivere in modo così intenso il nostro hobby.
E poi... e poi vedere che sempre dietro lo stesso mezzo può nascere quell'attrito che poi porta ad offese, liti e chissà cos'altro.
Ho avuto la fortuna di conoscervi personalmente entrambi... per motivi diversi, ma vi ho conosciuto... siete due persone diverse sicuramente ma nel vostro modo di essere siete due persone favolose.
Non è un problema di solidarietà, perché so che dal vostro punto di vista avete ragione entrambi... e purtroppo (almeno io) non ho le capacità per portare questi punti di vista sullo stesso piano e mi dispiace... non potete capire quanto mi dispiace... Embarassed

Modalità OFF TOPIC OFF
@ Farohp, io possiedo il PMA 520ae e le DT 990pro a 250 ohm.

Per il DAC, visto che hai un NAS dove immagino sia la musica liquida, se non vuoi utilizzare l'uscita audio del PC, hai bisogno di un DAC USB che poi collegherai all'ingresso AUX del Denon. Poi potrai decidere se usare le casse o la cuffia.
Il consiglio finale è che non vale la pena spendere per un sistema DAC più AMPLI CUFFIA se vuoi usare cuffie ad alta impedenza da 250 ohm fino a 600 ohm. L'uscita cuffie del DENON pilota le cuffie a volume veramente interessante, però il problema non è il volume di ascolto ma la qualità di quel volume e per questo è preferibile usare amplificatori dedicati per le cuffie quando, quest'ultime, hanno impedenze elevate.
Prendi delle cuffie a bassa impedenza tipo fino ad 80 ohm, ce ne sono una infinità, da usare con il Denon, con lo smartphone e con tutto il resto senza problemi e risparmia per le casse che, con quell'ampli, avrai presto il bisogno di sostituire.




_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Gio 17 Dic 2015 - 20:23

potowatax ha scritto:Modalità OFF TOPIC ON
Incredibile... mi sento evocato e clicco a caso sulla barra... e leggo...
leggo e non potete capire quanto mi dispiace assistere a questi battibecchi... non sto scherzando... ho gli occhi umidi.
Non pensavo che dietro lo schermo ed una tastiera di PC potesse nascere la voglia di vedersi, incontrarsi per conoscersi, ascoltare, capire e anche non essere d'accordo su questioni che ci interessano e ci appassionano e ci fanno vivere in modo così intenso il nostro hobby.
E poi... e poi vedere che sempre dietro lo stesso mezzo può nascere quell'attrito che poi porta ad offese, liti e chissà cos'altro.
Ho avuto la fortuna di conoscervi personalmente entrambi... per motivi diversi, ma vi ho conosciuto... siete due persone diverse sicuramente ma nel vostro modo di essere siete due persone favolose.
Non è un problema di solidarietà, perché so che dal vostro punto di vista avete ragione entrambi... e purtroppo (almeno io) non ho le capacità per portare questi punti di vista sullo stesso piano e mi dispiace... non potete capire quanto mi dispiace... Embarassed

Modalità OFF TOPIC OFF
@ Farohp, io possiedo il PMA 520ae e le DT 990pro a 250 ohm.

Per il DAC, visto che hai un NAS dove immagino sia la musica liquida, se non vuoi utilizzare l'uscita audio del PC, hai bisogno di un DAC USB che poi collegherai all'ingresso AUX del Denon. Poi potrai decidere se usare le casse o la cuffia.
Il consiglio finale è che non vale la pena spendere per un sistema DAC più AMPLI CUFFIA se vuoi usare cuffie ad alta impedenza da 250 ohm fino a 600 ohm. L'uscita cuffie del DENON pilota le cuffie a volume veramente interessante, però il problema non è il volume di ascolto ma la qualità di quel volume e per questo è preferibile usare amplificatori dedicati per le cuffie quando, quest'ultime, hanno impedenze elevate.
Prendi delle cuffie a bassa impedenza tipo fino ad 80 ohm, ce ne sono una infinità, da usare con il Denon, con lo smartphone e con tutto il resto senza problemi e risparmia per le casse che, con quell'ampli, avrai presto il bisogno di sostituire.





si ma digli che ho i capelli con un taglio normale cazzo... sei l'unico testimone Smile
scherzi a parte grazie di cuore, finalmente un po' di buon senso
e adesso davvero
</>
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Dic 2015 - 8:39

lello64 ha scritto:gianni è potowatax, pensavo lo conoscessi, scusa
comunque, capelli o non capelli, tutto ciò a conferma del fatto che siete una massa di pettegoli... poveretti....
e poi immagina di voler cambiare look, se davvero avessi le treccine me la cavavo con 5 minuti di barbiere
tu per avere un look conforme, perchè di questo si tratta no?... dovresti partorire un paio di gemelli...
Sad haidi , gioca ..... gioca che poi te spiego chi partorisce du' gemelli .
fa' una bella cosa mandame il tuo cell ai visto mai che capito in quel di bologna!
haaaa!!!! mo o capito chi e' gianni , x come lo conosco io stimatissima e inapuntabile perzona..... anzi a conoscerne altri come lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:a parte quelli che gia conosco. So in love Oki ...... scratch ma non capisco come fa ad abasarzi a conosce una commare in calore come te ....booo!!!forze doveva fare un favore ai servizi sociali Rolling Eyes

mo che ai fatto x nascondere le trecine ,te ce sei fatto la cipolla sopra la capocia!??
se proprio uno scherzo della natura . Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da lello64 Ven 18 Dic 2015 - 8:52

commari sono quelle che parlano dietro, come te e quel fenomeno che è stato già cacciato
io quello che ho da dire e da chiedere lo faccio sul forum non in mp
gianni ha semplicemente risposto ad un mio annuncio sul mercatino ed è passato a ritirare di persona a bologna, tutto qui
statti bene
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Dic 2015 - 9:10

lello64 ha scritto:commari sono quelle che parlano dietro, come te e quel fenomeno che è stato già cacciato
io quello che ho da dire e da chiedere lo faccio sul forum non in mp
gianni ha semplicemente risposto ad un mio annuncio sul mercatino ed è passato a ritirare di persona a bologna, tutto qui
statti bene

si...si.... come dici te Rolling Eyes  nun te preocupa uguale ....uguale comma.... abbi fede Wink
 Suspect  te piace fa' la vittima INCOMPRESA E' Party Party Party :party:poverino lui ... cocolone lui Ironic  sti brutti cattivi ce l'anno tutti con te. compresi tutti quelli con cui ai avuto a che fare , che te salutano tanto. Kiss

p.s. mi dicono ( da fonte sicura) che ti sei dato alla pastorizia , e mungi i caproni Dribbling ....chi sa che caciotte che fai!? Rolling Eyes
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Dic 2015 - 9:27

lello64 ha scritto:
potowatax ha scritto:Modalità OFF TOPIC ON
Incredibile... mi sento evocato e clicco a caso sulla barra... e leggo...
leggo e non potete capire quanto mi dispiace assistere a questi battibecchi... non sto scherzando... ho gli occhi umidi.
Non pensavo che dietro lo schermo ed una tastiera di PC potesse nascere la voglia di vedersi, incontrarsi per conoscersi, ascoltare, capire e anche non essere d'accordo su questioni che ci interessano e ci appassionano e ci fanno vivere in modo così intenso il nostro hobby.
E poi... e poi vedere che sempre dietro lo stesso mezzo può nascere quell'attrito che poi porta ad offese, liti e chissà cos'altro.
Ho avuto la fortuna di conoscervi personalmente entrambi... per motivi diversi, ma vi ho conosciuto... siete due persone diverse sicuramente ma nel vostro modo di essere siete due persone favolose.
Non è un problema di solidarietà, perché so che dal vostro punto di vista avete ragione entrambi... e purtroppo (almeno io) non ho le capacità per portare questi punti di vista sullo stesso piano e mi dispiace... non potete capire quanto mi dispiace... Embarassed

Modalità OFF TOPIC OFF
@ Farohp, io possiedo il PMA 520ae e le DT 990pro a 250 ohm.

Per il DAC, visto che hai un NAS dove immagino sia la musica liquida, se non vuoi utilizzare l'uscita audio del PC, hai bisogno di un DAC USB che poi collegherai all'ingresso AUX del Denon. Poi potrai decidere se usare le casse o la cuffia.
Il consiglio finale è che non vale la pena spendere per un sistema DAC più AMPLI CUFFIA se vuoi usare cuffie ad alta impedenza da 250 ohm fino a 600 ohm. L'uscita cuffie del DENON pilota le cuffie a volume veramente interessante, però il problema non è il volume di ascolto ma la qualità di quel volume e per questo è preferibile usare amplificatori dedicati per le cuffie quando, quest'ultime, hanno impedenze elevate.
Prendi delle cuffie a bassa impedenza tipo fino ad 80 ohm, ce ne sono una infinità, da usare con il Denon, con lo smartphone e con tutto il resto senza problemi e risparmia per le casse che, con quell'ampli, avrai presto il bisogno di sostituire.





si ma digli che ho i capelli con un taglio normale cazzo... sei l'unico testimone Smile
scherzi a parte grazie di cuore, finalmente un po' di buon senso
e adesso davvero
</>

Suspect ma che ti ricomandi agli altri ? tu penza che PUPAZZO che sei. Don't know
Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Collegamento casse con amplificatore - Pagina 2 Empty Re: Collegamento casse con amplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.