T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli musica

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli musica Empty Consigli musica

Messaggio Da Seo360 Sab 12 Dic 2015 - 3:34

Ciao ragazzi,

sapete indicarmi brani o anche meglio artisti che producono musica tipo quella riportata qui sotto?

https://www.youtube.com/watch?v=gokhBJWSjeM


non so di preciso il genere e non saprei cosa cercare..

Grazie a tutti!
Seo360
Seo360
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consigli musica Empty Re: Consigli musica

Messaggio Da lello64 Sab 12 Dic 2015 - 14:19

io comincerei con l'ascoltare marcin przybylowicz che ha collaborato nella realizzazione della colonna sonora con mikolai stroinski, su spotify trovi poi altre cose simili attraverso "artisti simili", anche se facendo la ricerca riscontro la mancanza di talvin singh, l'unico che mi venga in mente che mi piace e che sia in qualche modo associabile in alcune produzioni (se lo ascolti non fermarti al primo brano spazia da questo genere di cose alla drum&bass)
se poi vuoi aggiungere un po' di ritmo a queste sonorità ascolta bombay dub orchestra.... o certi mix di brani di natacha atlas (o natacha atlas liscia tornando alla richiesta originaria) ... ma ci siamo spostati parecchio dalla tua richiesta ... scusa la divagazione Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consigli musica Empty Re: Consigli musica

Messaggio Da Seo360 Dom 13 Dic 2015 - 14:57

lello64 ha scritto:io comincerei con l'ascoltare marcin przybylowicz che ha collaborato nella realizzazione della colonna sonora con mikolai stroinski, su spotify trovi poi altre cose simili attraverso "artisti simili", anche se facendo la ricerca riscontro la mancanza di talvin singh, l'unico che mi venga in mente che mi piace e che sia in qualche modo associabile in alcune produzioni (se lo ascolti non fermarti al primo brano spazia da questo genere di cose alla drum&bass)
se poi vuoi aggiungere un po' di ritmo a queste sonorità ascolta bombay dub orchestra.... o certi mix di brani di natacha atlas (o natacha atlas liscia tornando alla richiesta originaria) ... ma ci siamo spostati parecchio dalla tua richiesta ... scusa la divagazione Smile

adesso faccio qualche ascolto.. aveva già notato che non fanno "solo quel genere" ma spaziano un po'. diventa difficile ricostruire una sorta di raccolta di queste canzoni.

Grazie, se hai anche altri consigli sono sempre ben accetti Smile
Seo360
Seo360
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Consigli musica Empty Re: Consigli musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.