T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kingrex t20 biamplificazione orizzontale

2 partecipanti

Andare in basso

kingrex t20 biamplificazione orizzontale Empty kingrex t20 biamplificazione orizzontale

Messaggio Da filippodei Sab 14 Nov 2015 - 15:48

Ciao a tutti
vorrei provare con 2 kingrex t20 a biamplificare orizzontalmente, credo sia questa la nomenclatura corretta, due casse con connettori normali quindi mono wiring.

Sapreste darmi delle dritte sulla connessione? a monte come sorgente vorrei se possibile tenere solo il dac senza passare da preamplificatori.

Secondo voi?

su sixmoons avevo visto che il tipo aveva fatto bi amp con 2 kingrex e due coppie di jb3.
devo per forza usare due coppie di casse o posso usarne solo una di coppie? la mia idea di biamp era in questo caso di mandare 1 kingrex ad una cassa e l'altro all'altra cassa. non so se sono bridgabili però...
Grazie mille!
filippodei
filippodei
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.03.14
Numero di messaggi : 160
Località : Siena
Provincia : siena
Occupazione/Hobby : system integrator
Impianto :
Spoiler:


http://www.dei.si

Torna in alto Andare in basso

kingrex t20 biamplificazione orizzontale Empty Re: kingrex t20 biamplificazione orizzontale

Messaggio Da Zio Sab 14 Nov 2015 - 21:41

Se non erro il Kingrex dovrebbe montare un TA2020 che come il TA2024 non può essere collegato in bridge, ma spetta pure conferme da chi è più esperto.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.