T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Prezzo? :)

2 partecipanti

Andare in basso

Buon Prezzo? :) Empty Buon Prezzo? :)

Messaggio Da xORebornOx Sab 7 Nov 2015 - 2:32

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi presento, mi chiamo Vittorio e amo ascoltare musica con una certa qualità (nulla di nuovo dato che tutti voi apprezzate la stessa cosa Rolling Eyes )
Veniamo a noi, un conoscente mi ha venduto l' impianto che vedete in firma, ottime condizioni per 150€ (nulla da dire sul prezzo, se vado a comprare qualcosa di nuovo con 150€ ci compro nulla praticamente) dicendo che al momento dell' acquisto, circa 9 anni fa, l' ha pagato 3200€.. mi chiedo, è possibile? Sicuramente ne sapete più di me Smile Qualche commento riguardo ciò che ne pensate, se anche voi avete avuto modo di ascoltare questi diffusori, cioè a me piacciono un botto ma fa sempre piacere avere pareri altrui Smile

xORebornOx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.15
Numero di messaggi : 12
Provincia : Messina
Impianto : Fonte: PC con Scheda Audio Asus Xonar DGX
Amplificatore: Onkyo A-9050
Diffusori: Wharfedale Sapphire SP-83 (Scaffale)

Torna in alto Andare in basso

Buon Prezzo? :) Empty Re: Buon Prezzo? :)

Messaggio Da rx78 Sab 7 Nov 2015 - 8:21

Come hai detto tu con 150 euro non ci compri praticamente nulla!cmq dando un occhiata al tuo impianto in firma direi che a quel prezzo e' ottimo!i diffusori sono un set 5.1 della wharfedale non dimentichiamo che produce anche altoparlanti professionali pa e dj quindi e' sicuramente una cosa buona!anche la magnat e' un ottima marca e posso dirti che il sub e ottimo,l'ampli non lo mai sentito quindi non ti so dire lascio la parola a chi lo ha ascoltato in definitiva hai un discreto impianto x home theater credo che guardare un film sia estremamente piacevole e coinvolgente x quanto riguarda ascoltare musica personalmente preferisco il classico 2.0
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Buon Prezzo? :) Empty Re: Buon Prezzo? :)

Messaggio Da xORebornOx Sab 7 Nov 2015 - 10:49

rx78 ha scritto:Come hai detto tu con 150 euro non ci compri praticamente nulla!cmq dando un occhiata al tuo impianto in firma direi che a quel prezzo e' ottimo!i diffusori sono un set 5.1 della wharfedale non dimentichiamo che produce anche altoparlanti professionali pa e dj quindi e' sicuramente una cosa buona!anche la magnat e' un ottima marca e posso dirti che il sub e ottimo,l'ampli non lo mai sentito quindi non ti so dire lascio la parola a chi lo ha ascoltato in definitiva hai un discreto impianto x home theater credo che guardare un film sia estremamente piacevole e coinvolgente x quanto riguarda ascoltare musica personalmente preferisco il classico 2.0

Ti ringrazio innanzitutto per aver risposto, da amatore posso dirti che mi sento piu avvolto da un sistema 5.1, in stereo ho provato, è si piacevole, ma non mi immerge del tutto, ma comunque potrebbe anche dipendere da come ho posizionato i diffusori o dai diffusori stessi. Ho ascoltato delle Bowers in 2.0 quelle a torre, le S2 se non sbaglio, è un qualcosa di stupendo, ma stavano a 480€ l' una haha

xORebornOx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.15
Numero di messaggi : 12
Provincia : Messina
Impianto : Fonte: PC con Scheda Audio Asus Xonar DGX
Amplificatore: Onkyo A-9050
Diffusori: Wharfedale Sapphire SP-83 (Scaffale)

Torna in alto Andare in basso

Buon Prezzo? :) Empty Re: Buon Prezzo? :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.