T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per tommaso caruso

2 partecipanti

Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da rx78 Ven Ott 23, 2015 5:13 pm

arrivato oggi breeze audio 10.2 sembra nuovo! tutto perfetto ottimo imballo ottimo servizio molto cordiale e disponibile
e x quanto riguarda l'ampli posso solo dire:SBALORDITIVO!!!!!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty Re: feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da tommaso caruso Sab Ott 24, 2015 6:36 am

Ti ringrazio, e mi ha fatto molto piacere vendere proprio a te il mio Trends Audio (non è un breeze ahahah).

Goditelo per bene.

😉

Cari Saluti
Tommaso


rx78 ha scritto:arrivato oggi breeze audio 10.2 sembra nuovo! tutto perfetto ottimo imballo ottimo servizio molto cordiale e disponibile
e x quanto riguarda l'ampli posso solo dire:SBALORDITIVO!!!!!

tommaso caruso
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.02.13
Numero di messaggi : 222
Località : Cosenza
Impianto : Diffusori Dynaudio Emit 20
Amplificatore Nad C352
CD Oppo BDP-83
Giradischi Pro-ject 1 Xpression e Black Cube Statement
Musica liquida da Mac in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty Re: feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da rx78 Sab Ott 24, 2015 11:36 pm

Si scusa mi sbaglio ogni volta cmq non sara' un breeze ma ti diro' che quasi lo preferisco!peccato x la potenza anche se sinceramente non sono andato oltre il meta' volume x apprezzare le qualita'soniche e devo dire che mi aspettavo un ampli sparato sulle medie e alte invece i bassi ci sono eccome!!e molto piu precisi e controllati del breeze non credo sia merito delle bose anche se non ho idea della loro sensibilita' cmq il volume e' piu che sufficiente i bassi sono pieni precisi e controllati non invadenti e poi la trasparenza e il dettaglio sono eccezzionali!!pienamente soddisfatto grazie mille!!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty Re: feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da tommaso caruso Lun Ott 26, 2015 9:34 am

Si, in effetti sono stato contento delle tue parole sul Trends, ultimamente qui sul forum tutti a parlare di sto Breeze e di quanto sia buono, io il Breeze l'ho l'ho provato e non mi e' piaciuto poi cosi' tanto, sopratutto paragonandolo al Trends.
Onore al Trends e a chi ha buone orecchie!

tommaso caruso
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.02.13
Numero di messaggi : 222
Località : Cosenza
Impianto : Diffusori Dynaudio Emit 20
Amplificatore Nad C352
CD Oppo BDP-83
Giradischi Pro-ject 1 Xpression e Black Cube Statement
Musica liquida da Mac in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty Re: feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da rx78 Lun Ott 26, 2015 12:20 pm

Ripeto il breeze ha piu' potenza ma non credo che si vada a fondo corsa x un ascolto casalingo quidi anche se il trends ne ha mooolto meno quella che ha e piu che sufficiente!poi credevo di sentire chissa' quale differenza in dinamica soprattutto sulle basse e invece la differenza e minima appena meno presenti sul trends ma molto piu realistiche eprecise e se sul breeze sono pure troppe sul trends sono perfette al punto giusto belle profonde piene ma non invadenti!consigliatissimo a tutti xche suona davvero bene!! Laughing Laughing Laughing Laughing
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per tommaso caruso Empty Re: feedback positivo per tommaso caruso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.