T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene

2 partecipanti

Andare in basso

cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene Empty cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene

Messaggio Da MaxDrou Ven 16 Ott 2015 - 13:29

Ciao a tutti

ho acquistato ultimamente il nuovo CD die Queensryche....ancora l' ennesimo CD con lacune dal punto di vista menzionato in oggetto.

Ci sono CD recenti (ultima decade) che rispecchiano la mia ricerca? Chi puó stilare una lista di circa 10 - 20 titoli? Esagero?

Invece, fra i titoli che partono da fine anni 70, inizi anni 80 fino ai giorni nostri?

Mi stó stancando di ascoltare le solite produzioni carenti...

Appena ho tempo butto giú io quello che ritengo essere "buono" nella mia discografia.

Ovviamente limitato al genere menzionato, altri generi Hanno vita piú facile o ingegnere che sanno Cosa fare :-)

A presto

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene Empty Re: cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene

Messaggio Da MaxDrou Ven 16 Ott 2015 - 13:33

ma quando scrivo c'é un correttore automatico?
quando scrive "fra" mi passa in automatico "Frau" (Donna)...possibile? E mi corregge anche mettendo in maiuscolo...
scrivo non scrive !
sorry - test

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene Empty Re: cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene

Messaggio Da RobyPaice89 Sab 17 Ott 2015 - 19:04

Io direi Porcupine Tree e Steven Wilson solista, anche i Tool (meglio se in vinile per via del DR)

Per quanto riguarda fine anni 70 e 80 ce ne sono una miriade, per citarne uno The Wall dei Pink Floyd (1979) anche se non è proprio il genere che hai chiesto. Aggiungo anche il primo dei Van Halen, che non sarà una registrazione eccelsa ma l'apprezzo comunque.
RobyPaice89
RobyPaice89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.11.13
Numero di messaggi : 106
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgenti: AMD FX-4300 Quad Core, SanDisK Sansa Clip, Sansui CD-270, Toshiba SR-Q630
Ampli: Scythe Kama Bay SDAR-3000, Toshiba SC-335
Pre: Toshiba SY-335
Diffusori: Kro Craft Rev.B, JBL TLX8
Cuffie: Superlux HD681, Grado SR80e

Torna in alto Andare in basso

cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene Empty Re: cercasi CD Hard Rock (Heavy, Prog Metal) registrati, mixati e prodotti bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.