T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

4 partecipanti

Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da buddhagamer Mer 14 Ott 2015 - 16:25

ragazzi ho appena aperto lo scatolo dei suddetti speaker ma ad una prima visione mi sorge un dubbio: è normale che questi ingressi siano in questa posizione inclinata e mezzi incassati, che quasi scavano il box di legno? Non è che hanno subito un danno da un qualche urto? Fate il raffronto con l'altro monitor che mi sembra "sano".

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Y9u0yVF

buddhagamer
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.10.15
Numero di messaggi : 20
Provincia : palermo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Re: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da Zio Mer 14 Ott 2015 - 19:01

buddhagamer ha scritto:ragazzi ho appena aperto lo scatolo dei suddetti speaker ma ad una prima visione mi sorge un dubbio: è normale che questi ingressi siano in questa posizione inclinata e mezzi incassati, che quasi scavano il box di legno? Non è che hanno subito un danno da un qualche urto? Fate il raffronto con l'altro monitor che mi sembra "sano".

Dubbio assolutamente lecito.
Le mie non sono così.
A mio avviso o hanno sbagliato la lavorazione, oppure più probabilmente hanno preso un urto.
Per me sono da sostituire.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Re: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da potowatax Mer 14 Ott 2015 - 19:35

Assolutamente da restituire; una cassa così conciata non può suonare, ammesso che tu riesca a collegarla.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Re: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da p.cristallini Mer 14 Ott 2015 - 19:41

Oki Oki Oki

restituire
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Re: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da buddhagamer Gio 15 Ott 2015 - 9:44

pratiche per il reso già avviate, unica consolazione è che senza ampli, che deve ancora arrivare, non avrei potuto usarle ancora. Considerando che ho preso il breeze e che ancora è in cina, aspetto che arrivi in territorio italiano e che mi rimborsino le scythe, poi faccio partire l'ordine per le nuove casse.

buddhagamer
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.10.15
Numero di messaggi : 20
Provincia : palermo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate Empty Re: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B danneggiate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.