T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

2 partecipanti

Andare in basso

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€ Empty PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

Messaggio Da sportyerre Mar 7 Lug - 9:31

http://www.amazon.it/dp/B007O712LS/ref=dra_a_rv_mr_hn_it_P1400_1000?tag=dradisplay06-21&ascsubtag=ec5cce2f6902c7f718c963d9db74c055_S

Mi lascia perplesso il venditore West Audio di New York....spedizione e dazio?
Cero che 90€, anche se per il modello precedente sono un bel prezzo
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€ Empty Re: PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

Messaggio Da sportyerre Mer 15 Lug - 7:13

79€ su Amazon.de
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€ Empty Re: PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

Messaggio Da fritznet Mer 15 Lug - 10:25

sportyerre ha scritto:79€ su Amazon.de


Suspect Suspect Suspect



mmmmh... se torna a 60€ come era successo tempo fa un pensierino ce lo faccio, la denon mi piace, ma è chiusissima e mi scalda il neurone.

p.s. anzi, meglio ancora un paio di in-ear economiche decenti, anche se mi mettono un pò a disagio, per il caldo forse non c'è nulla di meglio (a notte fonda...)
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€ Empty Re: PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

Messaggio Da sportyerre Mer 15 Lug - 10:36

Non le ho provate, ma mi sono innamorato delle X2, e se il "family sound" è simile, potrebbero essere un bel prodottino da portarsi a spasso.
Io le in-ear non le sopporto per più di 20 minuti, camminarci poi neanche parlarne
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€ Empty Re: PHILIPS Fidelio M1/00 modello precedente su Amazon a 90€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.