T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T-Amp Per Dali Zensor 3?

2 partecipanti

Andare in basso

T-Amp Per Dali Zensor 3? Empty T-Amp Per Dali Zensor 3?

Messaggio Da Gabbo95 Lun 29 Giu 2015 - 11:54

Ciao ragazzi mi sono appena affacciato sul mondo dell'audio e avevo appunto bisogno di un consiglio su che amplificatore accoppiare a questi diffusori..
La sorgente è Dac teac ud h01 e i diffusori appunto Zensor 3. Per il momento vorrei mantenermi su un budget ristretto infatti ho a disposizione per ora meno di 100 euro. Essendo la mia prima esperienza in ambito di diffusori passivi non cerco l'impossibile, ma magari un buon compromesso per iniziare ad apprezzare questi diffusori e magari in futuro effettuare un upgrade.
Grazie a tutti Smile
Gabbo95
Gabbo95
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.06.15
Numero di messaggi : 47
Provincia : Taranto
Impianto : DAC Teac Ud-h01
SCHEDE AUDIO Xonar Phoebus, Xonar HDAV
AMPLI Breeze 3116, SMSL sa60
FDA Alientek D8
DIFFUSORI Dali Zensor 3, M-Audio Bx5, Empire S600

Torna in alto Andare in basso

T-Amp Per Dali Zensor 3? Empty Re: T-Amp Per Dali Zensor 3?

Messaggio Da Charli48 Mer 1 Lug 2015 - 11:42

Gabbo95 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena affacciato sul mondo dell'audio e avevo appunto bisogno di un consiglio su che amplificatore accoppiare a questi diffusori..
La sorgente è Dac teac ud h01 e i diffusori appunto Zensor 3. Per il momento vorrei mantenermi su un budget ristretto infatti ho a disposizione per ora meno di 100 euro. Essendo la mia prima esperienza in ambito di diffusori passivi non cerco l'impossibile, ma magari un buon compromesso per iniziare ad apprezzare questi diffusori e magari in futuro effettuare un upgrade.
Grazie a tutti Smile

Mio consiglio vai sul TPA3116 o il Breeze 0 l'SMSL SA60.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.