T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

behringer b2031p + ta 10.1!

+8
Michele
bulletbass
Artinside
Flightangel
MaurArte
maurizio3929
Vincenzo
gabry74
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

B2031P - behringer b2031p + ta 10.1! - Pagina 2 Empty Re: behringer b2031p + ta 10.1!

Messaggio Da maran Mer 25 Nov 2009 - 18:19

merkutio ha scritto:Grazie a tutti per la gentilezza
purtroppo le casse andrebbero ascoltate ma è difficile
per l'dea che mi sono fatto le b2031p hanno un impatto maggiore e forse sono più indicate per musica elettronica, le klipsch sono più equilibrate . Bel dilemma e pensare che ero orientanto sulle HC206, poi questo forum meraviglioso mi ha confuso le idee Very Happy

mi trovo nella tua stessa condizione...Behringer B2031P o Klipsh F1 oppure avevo pensato anche alle Indiana Line DJ 308.
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

B2031P - behringer b2031p + ta 10.1! - Pagina 2 Empty Re: behringer b2031p + ta 10.1!

Messaggio Da madqwerty Mer 25 Nov 2009 - 21:22

bulletbass ha scritto:Ciao Gavino, mi permetto di segnalarti questo link, si tratta di un venditore dal quale ho già acquistato, e che reputo molto serio ed onesto.
non discuto su serietà e onestà del venditore, però ocio, 169+20 = 189€ = il prezzo che ti fa in Italia QUALSIASI negozio dal vivo che tratti Behringer..
perlomeno, 2 ne ho trovati a cui chiedere, e i siti italiani le mettono tutti a 189 (da spedire)..
io a pari prezzo compro in Italia, e "de visu" (così ho fatto, e Scavino volendo spedisce Wink )

in tedeschia avevo trovato dei link un poco più economici, ma c'era da sapere il tedesco.. Hello Hello
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

B2031P - behringer b2031p + ta 10.1! - Pagina 2 Empty Re: behringer b2031p + ta 10.1!

Messaggio Da maran Mer 25 Nov 2009 - 21:29

madqwerty ha scritto:
bulletbass ha scritto:Ciao Gavino, mi permetto di segnalarti questo link, si tratta di un venditore dal quale ho già acquistato, e che reputo molto serio ed onesto.
non discuto su serietà e onestà del venditore, però ocio, 169+20 = 189€ = il prezzo che ti fa in Italia QUALSIASI negozio dal vivo che tratti Behringer..
perlomeno, 2 ne ho trovati a cui chiedere, e i siti italiani le mettono tutti a 189 (da spedire)..
io a pari prezzo compro in Italia, e "de visu" (così ho fatto, e Scavino volendo spedisce Wink )

in tedeschia avevo trovato dei link un poco più economici, ma c'era da sapere il tedesco.. Hello Hello

condivido
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

B2031P - behringer b2031p + ta 10.1! - Pagina 2 Empty Re: behringer b2031p + ta 10.1!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.