T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Cambio monitor audio bx2 con mini diffusore aiutatemi!!!!

Andare in basso

Cambio monitor audio bx2 con mini diffusore aiutatemi!!!!

Messaggio Da mioro87 il Sab 6 Giu 2015 - 11:13

Salve ragazzi purtroppo devo per necessità di famiglia cambiare disposizione alla saletta e non ho più posto per le mie monitor audio bx2 (che in circa 1 anno e mezzo avranno suonato 30 40 ore) quindi da come capite lo utilizzo poco l'impianto.

L'impianto è cosi composto pc per musica liquida o lettore dvd pioneer + nad 325bee + monitor audio bx2.
Ora dovrei cambiare le bx2 e prendere 2 mini diffusori non troppo costosi visto l'utilizzo che ne sto facendo e che mi diano anche un pò di gamma bassa.
L'impianto è utilizzato diciamo 50% musica e 50% per qualche dvd e dvd di musica.
Cosa posso mettere?? Budget dai 200 ai 300 € anche usate vanno bene.
Grazie.

dimenticavo per ragioni di spazio non posso mettere stand quindi vanno appoggiate sopra ad un mobile ed a 20 25 cm dalla parete posteriore.

mioro87
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 182
Impianto : Monitor audio bx2 + NAD 325 BEE + PC per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

Re: Cambio monitor audio bx2 con mini diffusore aiutatemi!!!!

Messaggio Da sportyerre il Sab 6 Giu 2015 - 11:21

Mini con i bassi e magari che costino poco e suonino bene Laughing
se c'è un po di spazio per un sub e qualche euro in più, Cambridge Minx 11 ed il sub usato Velodyne che ho visto ora nel mercatino, che poi è quasi la mia configurazione.
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2566
Occupazione/Hobby : R&D
Provincia (Città) : MI
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa
Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Messaggio Da mioro87 il Sab 6 Giu 2015 - 11:44

Certo non pretendo basso da sub però che mi diano diciamo quello che ho ora con le mie monitor audio, il basso è presente ma non troppo da essere un sub.
Stavo vedendo qualcosa in casa q acoustics tipo le 2020 o le 3020.......

mioro87
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 182
Impianto : Monitor audio bx2 + NAD 325 BEE + PC per musica liquida

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: