T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fruscio cuffie auricolari

2 partecipanti

Andare in basso

fruscio cuffie auricolari Empty fruscio cuffie auricolari

Messaggio Da davidinho Dom 31 Mag 2015 - 19:36

ciao a tutti, vi scrivo in quanto cerco il parere di qualcuno sicuramente più esperto di me, ascolto musica prevalentemente in viaggio per cui sono costretto ad utilizzare spesso il mio smartphone con cuffie auricolari, il problema è che sento un costante fruscio di sottofondo, a volte anche suoni "elettronici" che corrispondono con le azioni che esegu0(scorrere verso il basso una pagina, aprire un menu etc) ho provato più di qualche cuffia auricolare ma il risultato è sempre lo stesso, attaccando le cuffie al pc è anche peggio...

da ignorante in materia pensavo dipendesse molto dall'impedenza delle cuffie, cercando però online mi sembra di capire che oltre i 32 ohm(cioè come quelle in mio possesso) non esistano cuffie auricolari, quindi da cosa potrebbe dipendere?


ripeto, sono un completo ignorante in materia quindi perdonatemi se ho detto qualche idiozia

davidinho
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.15
Numero di messaggi : 5
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fruscio cuffie auricolari Empty Re: fruscio cuffie auricolari

Messaggio Da danilopace Lun 1 Giu 2015 - 17:30

Mah...così a naso non sembrerebbe un problema di cuffie, quanto piuttosto dell'hardware "scadente"...ovvero non proprio fatto per la riproduzione musicale...Molto probabile con l'uscita cuffie del PC....strano che lo faccia anche con lo smartphone.
In ogni caso, che cuffie sono? E che smartphone usi? Prova a cambiare sorgente provando le tue cuffie con qualcosa di qualitativamente migliore...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

fruscio cuffie auricolari Empty Re: fruscio cuffie auricolari

Messaggio Da davidinho Mar 2 Giu 2015 - 15:38

Appena posso provo, intanto ho preso un paio di cuffie che avevo in giro per caso che venivano regalate insieme ad un profumo e stranamente con queste non ho il fruscio ne con il pc ne con lo smartphone...

davidinho
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.05.15
Numero di messaggi : 5
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fruscio cuffie auricolari Empty Re: fruscio cuffie auricolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.