T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Andare in basso

Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da Geo70 il Ven 15 Mag 2015 - 11:34

Ciao a tutti:  Per prima cosa voglio ringraziare ancora questo sito per avermi fatto fare un impianto da paura Very Happy

Volevo cambiare il cavo delle Sennheiser 598 (è pieno di nodi) e prenderne uno se esiste in tessuto, qualcuno magari conosce dove posso prenderle?

Grazie Hello
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 105
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Re: Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da MrTheCarbon il Lun 18 Mag 2015 - 13:53

Secondo me una buona opzione è prendere un cavo microfonico (difficilmente lo annodi..) bilanciato, per questo genere di applicazioni..

Esistono poi anche quelli "slim" che ovviamente son più leggeri e quindi più leggeri e meno fastidiosi
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1424
Impianto : Decente

Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto... Empty Re: Cuffie Sennheiser 598 cavo in tessuto...

Messaggio Da mava70 il Mar 26 Mag 2015 - 17:51

ciao,

io l'ho preso su ebay

Marco

mava70
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 31
Provincia (Città) : canegrate (MI)
Impianto : HD598, Fiio E17, Maranz CD17, Maranz AV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: