T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELAC FS 509 VX-JET

Andare in basso

ELAC FS 509 VX-JET Empty ELAC FS 509 VX-JET

Messaggio Da maxmax Mar 7 Apr 2015 - 22:50

Ho preso queste casse, usite da molto poco,sentite in una stanza con un ampli simile al mio, mi sono piaciute molto,mi ha preso le mie jbl 5000 di 30 anni belle si,ma con problemi ai bassi,mi sono piaciute molto,io ho un mac 402 e finale exposure con scheda pre phono,purtroppo ho una casa che niente e nessuna cassa suona come dovrebbe ,perde molti bassi,comunque le ELAC 509 sono un gran diffusore, qualcuno le ha sentite ? pareri e consigli? grazie ,ciao max

maxmax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.14
Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.