T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove reperire informazioni e prove...

2 partecipanti

Andare in basso

Dove reperire informazioni e prove... Empty Dove reperire informazioni e prove...

Messaggio Da gigetto Lun 6 Apr 2015 - 14:52

Buona Pasqua a tutti, noto una cosa sfavorevole al mondo delle tecnologie della classe D......ossia l'assenza o quasi di prove e informazioni, se ciò può essere per gli economicissimi e semisconosciuti produttori cinesi che sono degli "ammazzagiganti" questo non lo capisc per produttori seri che si sono convertiti alla classe D con oggetti che semplicemente nel mondo Hi-Fi non esistono.

Mi riferisco ad esempio al finale mono di Project col suo Pre che sia esso il Maia il Project box, ma anche Onkio e topped 60 e altri.

A parte sui forum, io sono iscritto solo a questo (per ora) possibile che l'Hi-Fi abbia più produttori che cultori?

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Dove reperire informazioni e prove... Empty Re: Dove reperire informazioni e prove...

Messaggio Da Olegol Lun 6 Apr 2015 - 17:28

gigetto ha scritto:Buona Pasqua a tutti, noto una cosa sfavorevole al mondo delle tecnologie della classe D......ossia l'assenza o quasi di prove e informazioni, se ciò può essere per gli economicissimi e semisconosciuti produttori cinesi che sono degli "ammazzagiganti" questo non lo capisc per produttori seri che si sono convertiti alla classe D con oggetti che semplicemente nel mondo Hi-Fi non esistono.

Mi riferisco ad esempio al finale mono di Project col suo Pre che sia esso il Maia  il Project box, ma anche Onkio e topped 60 e altri.

A parte sui forum, io sono iscritto solo a questo (per ora) possibile che l'Hi-Fi abbia più produttori che cultori?

L'HI-FI è un settore di nicchia e non di largo consumo.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.