T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pro-Ject USB Box S+

+9
sportyerre
Angel2000
Kha-Jinn
beppe61
emmeci
fritznet
MaurArte
lello64
Mulo
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Ven 13 Mar 2015 - 18:20

Ho collegato il Pro-Ject USB Box S+. Per ora l'ho rapidamente ascoltato via Aeron Mod. A > Cambridge Audio SX-50, e non in cuffia con il Rega a cui è anche collegato.

Il suono è eccellente, completo e corposo, naturalissimo e fluido, timbricamente neutrale/naturale. E' un suono maturo e soddisfacente. Ho ascoltato qualche brano della versione 24/96 di John Mellencamp, "Life, Death, Love and Freedom". Ovviamente ascolterò di più in altro momento.


Soddisfattissimo però Smile Smile Smile


Lo proverò anche via Rega EAR > Pro-Ject Hear It One (etc.)



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Ven 13 Mar 2015 - 18:22

Cavo di segnale Insert Audio Image 5.1 da 75cm (è un cavo coassiale da 75 Ohm - multiuso analogico & digitale - in rame argentato, con dielettrico in teflon) da USB Box S+ a Rega EAR, e Merlin Mozart da 50cm da Rega EAR ("Link" out) ad amplificatore Aeron.


Cavo USB Atlas Element da 1m. Suona in modo eccellente con questo cavo (già sperimentato come ottimo con l'xmos), il che mi toglie la tentazione di provare gli altri due che ho a riposo nel cassetto.



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Sab 14 Mar 2015 - 0:05

Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Mar 17 Mar 2015 - 17:25

Ascoltato stanotte via Rega EAR e Pro-Ject Hear It One:

Stupendo sotto ogni aspetto, molto naturale, materico, dinamico, dettagliato & raffinato.

Solo una cosa non appaga le mie orecchie schizzinose: il colore cromatico/timbrico del suono; ora io so benissimo di poter ottenere la ricchezza cromatica che voglio cambiando il cavo di segnale col Van Den Hul The Bay C5 oppure coll' Audioquest King Cobra, quindi no worries at all. Dopo sarà perfetto.



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Mar 17 Mar 2015 - 19:47

Mi sa che prima provo a ruotare i cavi USB! E' bello quando sei vicino alla (soggettiva) perfezione, ti manca solo un "ciccinino"... & hai due cassetti stipati di ottimi cavi! Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Streamer in azione

Messaggio Da Mulo Ven 20 Mar 2015 - 13:29

Pro-Ject USB Box S+ Img_2010

Pro-Ject USB Box S+ Img_2011



Ho girato la spina di corrente del Lake People sulla ciabatta, ora mi convince di più - migliorata la timbrica e suono appena più rilassato. Adesso il setup USB Box S+ & Lake People G-103S mi convince al 98%, anche se certo non ci sono le voci cremose che ottengo con il Rega EAR. Semplicemente caratteri sonori diversi.

Ad ogni modo proverò anche gli altri due cavi USB da 1m che ho nel cassetto, cioè il Supra e il 'morbido' cavo orientale AB Systems. Proverò prima quest'ultimo, perchè vorrei ammorbidire ancora un pelino la gamma media.

L' USB Box S+ è davvero eccellente. Se c'è una cosa che non ha, è tutto il "body" e la fluidità sulle voci (avendo comunque una gran bella gamma media per essere basato su DAC delta/sigma) che rendono unico il mio DAC Box S FL. Ma questo è logico.


Ciao


Ultima modifica di Mulo il Ven 20 Mar 2015 - 13:32 - modificato 2 volte.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Ven 20 Mar 2015 - 13:30

Dimenticavo: ascoltavo sempre con le Pro-Ject Hear It One. Come vedete nella foto, al Lake sono attaccate anche le Sennheiser HD650 (il cavo è il Dowin DW12), ma le ho lasciate a riposo.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Ven 20 Mar 2015 - 20:36

Più probabile cambi il cavo di segnale con il VDH The Bay C5, che suona morbido. L'Atlas Element USB vorrei proprio lasciarlo collegato
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Sab 21 Mar 2015 - 2:57

Risolto sia il problema della residua sottigliezza sulle voci, sia quello di una certa colorazione nel timbro sonoro, cambiando l'Atlas Element con il Supra USB.

Certo anche il Supra ha una colorazione cromatica propria (guarda caso identica a quella del Supra Trico digitale coassiale). Ma è più compatibile con il resto dell'impianto di quella dell'Atlas, molto meno stancante.

Quindi il Supra è il mio cable of choice con l'USB Box S+, considerato che AQ Carbon e Chord sono un pelo corti e che li sto usando altrove.

Magari più avanti mi procurerò un nuovo buon cavo USB da 1m da provare. Non mi dispiacerebbe.


 Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Mulo Sab 21 Mar 2015 - 14:04

Il Supra dà anche una apertura e un respiro al suono che mi piace. Sono ben contento di aver approfittato dell'offerta "black friday" di futureshop, prendendolo così praticamente per metà prezzo. Va molto bene con questo Streamer Pro-Ject.

Sicuramente mi può mettere tranquillo per un po'.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da lello64 Lun 19 Dic 2016 - 23:50

visto che siamo sotto natale e siamo tutti più buoni ricordiamoci assieme quanto era devastato mentalmente questo soggettone


https://www.tforumhifi.com/t2022-avviso-utente-mulo-aka-andrea-e-numerosi-altri-nick-bannato-definitivamente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da MaurArte Mar 20 Dic 2016 - 8:19

Il Ciao alla fine di ogni messaggio è curiosamente presente in un altro soggetto...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da lello64 Mar 20 Dic 2016 - 9:56

ma sai.. ciao alla fine del pensiero è una cosa abbastanza comune... piuttosto essere imbecille e devasto a questi livelli si che è raro... una vera disgrazia per i parenti...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da fritznet Mar 20 Dic 2016 - 10:13

lello64 ha scritto:ma sai.. ciao alla fine del pensiero è una cosa abbastanza comune... piuttosto essere imbecille e devasto a questi livelli si che è raro... una vera disgrazia per i parenti...

ma sai che a me è venuto un dubbio?


leggevo l'altro giorno che ci sono certe aziende che ti pagano (presumo minuzie, ma magari su grandi numeri uno ci ricava qualcosina) se riesci a dimostrare di essere un sedicente "influencer" sui social, dimostrando di pilotare acquisti, sui fora soprattutto...

mica ne avremo uno anche noi? che ci prova, intendo Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da MaurArte Mar 20 Dic 2016 - 10:18

fritznet ha scritto:
lello64 ha scritto:ma sai.. ciao alla fine del pensiero è una cosa abbastanza comune... piuttosto essere imbecille e devasto a questi livelli si che è raro... una vera disgrazia per i parenti...

ma sai che a me è venuto un dubbio?


leggevo l'altro giorno che ci sono certe aziende  che ti pagano (presumo minuzie, ma magari su grandi numeri uno ci ricava qualcosina) se riesci a dimostrare di essere un sedicente "influencer" sui social, dimostrando di pilotare acquisti, sui fora soprattutto...

mica ne avremo uno anche noi? che ci prova, intendo  Hehe

Interessante considerazione
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da emmeci Mar 20 Dic 2016 - 12:06

fritznet ha scritto:
lello64 ha scritto:ma sai.. ciao alla fine del pensiero è una cosa abbastanza comune... piuttosto essere imbecille e devasto a questi livelli si che è raro... una vera disgrazia per i parenti...

ma sai che a me è venuto un dubbio?


leggevo l'altro giorno che ci sono certe aziende  che ti pagano (presumo minuzie, ma magari su grandi numeri uno ci ricava qualcosina) se riesci a dimostrare di essere un sedicente "influencer" sui social, dimostrando di pilotare acquisti, sui fora soprattutto...

mica ne avremo uno anche noi? che ci prova, intendo  Hehe

Cool per prevenire gli "influencer" ci vuole il "vacciner" Laughing Ma a volte non basta e bisogna preventivamente rafforzare il sistema immunitario!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da lello64 Mar 20 Dic 2016 - 12:52

fritznet ha scritto:
lello64 ha scritto:ma sai.. ciao alla fine del pensiero è una cosa abbastanza comune... piuttosto essere imbecille e devasto a questi livelli si che è raro... una vera disgrazia per i parenti...

ma sai che a me è venuto un dubbio?


leggevo l'altro giorno che ci sono certe aziende  che ti pagano (presumo minuzie, ma magari su grandi numeri uno ci ricava qualcosina) se riesci a dimostrare di essere un sedicente "influencer" sui social, dimostrando di pilotare acquisti, sui fora soprattutto...

mica ne avremo uno anche noi? che ci prova, intendo  Hehe


impossibile, non farebbe nulla che si possa configurare come un lavoro

piuttosto l'unica speranza che abbiamo di liberarci di questo genere di idioti nullafacenti in assenza di un controllo è di ignorarli
ma purtroppo non succede
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da fritznet Mar 20 Dic 2016 - 13:04

ci pensavo perchè ho notato che si fissano su una marca, magari è davvero un disturbo della personalità, e in questo caso tutta la mia (sincera) compassione umana, ma a volte a vedere quella fissità a consigliare marchi, sempre e comunque... Suspect

certo nel caso, qui e su AxA li vedo cascati male, ma non è detto che poi a furia di martellare qualcosa non portino a casa.


@Mauro, già fatto il vacciner! Suspect Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da lello64 Mar 20 Dic 2016 - 13:11

compassione sicuramente fritznet.... pensa solo il thread sul quale scriviamo... era il periodo dei colori del suono.... ricordi? il cavo tale faceva il suono di quel dato colore ecc.. e poi aveva i bussolotti che si vedono sopra che in altre foto palesavano l'uso di alimentatori che si, quelli avrebbero fatto qualche differenza se cambiati con qualcosa di cristiano.... e questo che scriveva da solo e continuava come in un blog... ecco, quello che mi chiedo è.... se si tenesse duro e non gli si rispondesse mai ne nel bene ne nel male.... si stancherebbe alla fine? no eh.... troppo devastato...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da beppe61 Mar 20 Dic 2016 - 13:44

Embarassed scusate...non è che potreste indicarmi dove fare domanda per diventare "influencer".
Non è certo il lavoro dei miei sogni, ma di questi tempi....
P.s. mi sono informato, credo che il primo degli "influencer" sia stato "Michele l'intenditore di Whiscky" recentemente scomparso (temo per cirrosi epatica)
Smile

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Kha-Jinn Mar 20 Dic 2016 - 13:54

Vi consiglio come marchio Indiana Line, marchio storico italiano di recente acquisito da Coral, la produzione è stata spostata in Cina ma la progettazione è ancora fatta tutta in Italia. Sono diffusori dall'altissimo rapporto qualità prezzo, valgono almeno 3 volte quello che costano. Io ho delle torri Diva X e delle piccole Tesi Y col loro subwoofer Basso.

Non vi sa di déjà vu? Laughing Non c'è stato un solo thread in cui qualcuno ha chiesto informazioni su diffusori da acquistare senza una variante di questa nenia. Ovviamente X e Y perché i modelli sono cambiati più volte nel tempo.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da fritznet Mar 20 Dic 2016 - 13:54

beppe61 ha scritto:Embarassed scusate...non è che potreste indicarmi dove fare domanda per diventare "influencer".
Non è certo il lavoro dei miei sogni, ma di questi tempi....
P.s. mi sono informato, credo che il primo degli "influencer" sia stato "Michele l'intenditore di Whiscky" recentemente scomparso (temo per cirrosi epatica)
Smile


Hehe Hehe Hehe

pensa che ieri ho letto, sullo stesso articolo  degli "influencer"  che esistono delle app  che a fronte di spesa documentata di determinati marchi  (roba normale, nulla di strano, pasta prodotti di largo consumo) ti viene restituita parte della spesa, e non in buoni... una roba che si chiama  T frutta Hehe  giuro... non so poi se è una roba seria o meno, ma il nome mi ha fatto associare le idee     Hehe



@ Kha-Jinn, esatto... magari ha un parente che ci lavora? voglio sperare che a livello di distributori il marketing sia un pochino più tradizionale Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Angel2000 Mar 20 Dic 2016 - 16:00

finalmente ho potuto leggere qualcosa di questo mulo, devo dire che non dice assurdità, forse fa una specie di soliloquio, ma non è fastidioso come altri utenti del forum che si impegnano in campagne di ricerca tipo acchiappa fantasmi pur di impegnare proficuamente il proprio tempo prezioso....
Non è neppure sgrammaticato come altri e pare che abbia una discreta cultura generale, anche se le apparecchiature non le conosco e personalmente aborrisco marchi come Pro Ject che credo sia un marchio relativamente nuovo, credo finlandese.
E' anche abbastanza educato , visto che saluta .
Per quanto riguarda le allusioni alle casse acustiche, sono anni che io uso le Indiana Line, nessuno mi ha mai pagato per citarle ma le ho pagate io al negozio:)
Credo che la natura mercantile che riscontro in molti dei frequentatori di questo forum sia legata all'usato, infatti sono stato spesso attaccato quando ho cercato di dissuadere qualcuno a comprare casse acustiche di più di venti anni o vecchi amplificatori a stato solido, proprio perchè per esperienza so che il più delle volte sono solo da usare come soprammobili.
La frequentazione del forum per me è essenzialmente di servizio, perchè credo di poter essere utile con la mia esperienza di elettroniche, nello stesso tempo mi è utile perchè mi sto aggiornando sui nuovi apparecchi di nuova concezione, classe d ecc. questo è tutto, quindi state sereni e buon Natale a tutti Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da emmeci Mar 20 Dic 2016 - 17:30

Angel2000 ha scritto:... aborrisco marchi come Pro Ject che credo sia un marchio relativamente nuovo, credo finlandese.

Sissì, con sede a Rovaniemi come Babbo Natale! Laughing

https://en.wikipedia.org/wiki/Pro-Ject

Forse gli piace di più la Sachertorte...
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da sportyerre Mar 20 Dic 2016 - 18:10

...comunque, se dovessi comprare delle casse, dopo quello che ho letto qui nelle ultime settimane, l'ultimo marchio che prenderei in considerazione è proprio IL.
Io al posto dell'italica azienda gli chiederei di smetterla perché sta creando gravi danni di immagine
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject USB Box S+ Empty Re: Pro-Ject USB Box S+

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.