T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da maxmax il Mar 3 Mar 2015 - 14:26

riesco ad inserire un messaggio nel mercatino e non solo a scrivere la mia opinione e consigli ad altri utenti,grazie Massimo

maxmax
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty Re: buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da Ivan il Mar 3 Mar 2015 - 14:35

@maxmax ha scritto:  scrivere la mia opinione e consigli ad altri utenti,grazie Massimo
Il forum serve a questo.

Se devi vendere e basta vai su subito.it
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Numero di messaggi : 4914
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty l'importanza dai forum

Messaggio Da maxmax il Mar 3 Mar 2015 - 14:50

buongiorno,io leggo diversi forum,tra i quali il vostro perche trovo e a volte risolvo problemi che da solo non c'èl'ha farei,poi sentire il consiglio e l'aiuto di chi ne sà più di te ,moto spesso mi è molto utile,se poi al limite ho da vendere qualcosa senza daneggiare nessuno,non ho un negozio ma spesso mi piace cambiare e mi ritrovo con molti pezzi validi da poter vendere a chi servono,grazie ancora Massimo

maxmax
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax Empty Re: buongiorno,come posso inserire un messaggio nel mercatino?,grazie maxmax

Messaggio Da emmeci il Mar 3 Mar 2015 - 15:07

Cool Dal "sacro testo" (si fa' per dire... Laughing ) del regolamento di questo forum:

23.8 ) PER APRIRE UNA DISCUSSIONE IN AREA "VENDO/COMPRO" E' NECESSARIO PRESENTARI IN AREA APPOSITA E AVERE SCRITTO ALMENO 100 MESSAGGI Se si vuole inserire un annuncio di vendita o di ricerca articoli, è necessario prima di tutto presentarsi, come sarebbe sempre buona norma fare, in area Presentazioni (leggere il regolamento di sezione per i dettagli!). Inoltre, è necessario avere almeno 100 messaggi al proprio attivo, questo perchè il forum non è dedicato al mero scopo di mercatino, ma solo gli utenti più affezionati e che hanno collaborato attivamente alle discussioni potranno usufruirne. Chi non rispetta questi vincoli vedrà la propria inserzione cancellata anche senza alcun messaggio di avviso preventivo.

Quindi pazienta, partecipa alle discussioni e quando avrai fatto 100... Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato