T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help per diffusori ambiente piccolo ampli valvole Kt88

2 partecipanti

Andare in basso

help per diffusori ambiente piccolo ampli valvole Kt88 Empty help per diffusori ambiente piccolo ampli valvole Kt88

Messaggio Da andytom69 Lun 23 Feb 2015 - 13:59

ciao a tutti ..
mi serve una mano e non vorrei sbagliare acquisto
ho un cayn a55t al momento con delle jamo 7.6 e vorrei cambiarle con qualcosa di piu' sensibile
la stanza è 3 x 7 e le casse vanno sul lato lungo
cosa mi conviene prendere ?
mi date una mano , budget sui 1000 max
andytom69
andytom69
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.11.12
Numero di messaggi : 10
Località : roma
Impianto : in allestimento

Torna in alto Andare in basso

help per diffusori ambiente piccolo ampli valvole Kt88 Empty Re: help per diffusori ambiente piccolo ampli valvole Kt88

Messaggio Da natale55 Lun 23 Feb 2015 - 18:20

dai un'occhiata al sito di audiojam ormai io vado solo da lui , adesso sto' usando con il mio valvolare con le kt88 le jammy , diffusore secondo me per il prezzo molto performante e di nessuna fatica di ascolto e sopratutto pilotabile senza nessun problema, al limite chiamalo ha tanti diffusori anche fai da te che puo' fornirti già montati

http://www.audiojam2.com/pagina_8_8.html
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.