T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto - negozi hi fi Cagliari e dintorni

Andare in basso

Aiuto - negozi hi fi Cagliari e dintorni Empty Aiuto - negozi hi fi Cagliari e dintorni

Messaggio Da glorgil Mar 17 Feb 2015 - 21:09

Buonasera a tutti, stavo cercando dei negozi a Cagliari in cui andare ad ascoltare delle casse per farmi un po' un'idea su come cambiare le mie Proson Event...il problema è che dei negozi elencati sui siti internet non sono riuscito a trovare nulla. Sembra che questo periodo qua in Sardegna abbia dato il colpo di grazia. Al di là di Pesolo dove sono presenti le Indiana Line c'è qualche negozio che potete consigliarmi? Stavo cercando Resonance, che ad esempio risulta come rivenditore Monitor Audio (marchio che mi piacerebbe ascoltare) ma non sono riuscito a trovarlo...Spero che qualcuno mi possa dare delle dritte! Saluti
glorgil
glorgil
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.12
Numero di messaggi : 21
Provincia : Vallermosa (CA)
Impianto : cocktail audio x10 -pro-ject debut carbon 2m red - marantz pm8005 - denon da-300usb - monitor audio bronze 6 -beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.