T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quanto riguarda la sorgente io uso la tv

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Mer 28 Gen 2015 - 16:51

Salve ragazzi,è da tempo che vi leggo anche se mi sono deciso solo adesso ad iscrivermi a questo forum.L'audio del mio nuovo tv sony è ovviamente scadente e avrei pensato di migliorarlo con un piccolo ampli e 2 casse decenti da pavimento.Mi servirebbero per i film in hd e qualche dvd musicale.Vorrei qualcosa di ben delineato sugli alti ed abbastanza arioso rifuggendo assolutamente un basso troppo presente anche perchè la sala non è molto grande.Per l'ampli la scelta sarebbe caduta sul piccolo Dayton dta100a di cui ho letto molte recensioni e molti commenti.Per i diffusori(con budget fino a350€) ero arrivato a questa scelta finale:
1Klipsch f1 o F10 che però non riesco a trovare online
2Cambridge s70
3Dynavoice magix ex f6
4Wharfedale vardus vr 400(di cui però avevo letto un paio di recensioni pessime)
P.s.ovviamente ho letto parecchio su questo forum circa anche questi diffusori ma volevo chiedervelo diretramente anche per avere un po' di aiuto per la sistemazione,cavi,ecc.Vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 13:41

Nessuno può aiutarmi?

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da dsotm Gio 29 Gen 2015 - 14:06

Quale sarebbe la sorgente?
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da dsotm Gio 29 Gen 2015 - 14:07

Comunque quando hai un attimo passa nell'area presentazioni cosi ti conosciamo meglio Wink
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Diffusori torre dayton dta100a

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 14:11

Per quanto riguarda la sorgente uso la tv con decoder sky hd e lettore bluray.Dovrei collegare l'ampi all'uscita cuffie della tv?Ora passo a presentarmi Very Happy


Ultima modifica di Lynyrd82 il Gio 29 Gen 2015 - 14:16 - modificato 1 volta.

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Diffusori torre dayton dta100a

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 14:15

Scusate ho dovuto correggere il titolo del topic.Come si fa amodificare il titolo del topic?non riesco a mettere il tittolo originario.Scusate.

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 14:21

Lynyrd82 ha scritto:Per quanto riguarda la sorgente uso la tv con decoder sky hd e lettore bluray.Dovrei collegare l'ampi all'uscita cuffie della tv?Ora passo a presentarmi Very Happy

si sentirebbe, ma una schifezza

avresti bisogno di un'altro bussolotto oltre all'amplificatore: un dac

il dac da una parte si collega alla tv tramite l'uscita digitale (se è presente sul televisore) e dall'altra si collega all'amplificatore
è un salto avanti enorme rispetto ad usare l'uscita cuffie della tv sebbene il controllo del volume non sarà più possibile con il telecomando ma solo dall'ampli

questo nell'ottica di collegare sky box e br alla tv

meglio ancora un dac con più ingressi digitali e quindi la possibilità di collegare ogni singolo apparecchio al dac senza passare dalla tv (cosa che di sicuro non fa bene al suono)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da dsotm Gio 29 Gen 2015 - 14:35

Consiglio collegamenti:il video di sky e del lettore bd lo porterei con il cavo hdmi al tv;l'audio come gia' ti hanno consigliato lo farei passare da un dac da collegare tramite rca.
Sinceramente (e strettamente imho) se stai pensando di alestire un impianto per migliorare l'audio dei programmi tv e dei film di sky io ci penserei un attimo perche' la qualita' di base non e' propriamente eccelsa.
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 14:42

dsotm ha scritto:Consiglio collegamenti:il video di sky e del lettore bd lo porterei con il cavo hdmi al tv

questo lo davo per scontato ma hai fatto bene a chiarirlo

piuttosto la qualità della traccia audio dei film di sky è buona, tu non trovi? per me è il video che è scarsuccio....
poi usa anche un lettore br che nella peggiore delle ipotesi si sentirà sempre in modo cristiano... per me è sulla strada giusta
deve solo prendere un dac multi ingresso
magari uno che abbia 2 ingressi ottici e due coax per avere la massima flessibilità ... a trovarne ....  ( Very Happy )
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da dsotm Gio 29 Gen 2015 - 14:59

Lello64 ha scritto: la qualità della traccia audio dei film di sky è buona, tu non trovi?

Quando sono passato a sky probabilmente ero ancora troppo abituate alle tracce dei bd,però mi ricordo (parlo di ascolti in multicanale) che le tracce di sky fossero decisamente più imprecise e fiacche (passami i termini Laughing ) rispetto ai bd.Ho avuto modo di fare anche prove comparative "in diretta" e imho non c'era proprio storia.Poi ovviamente non so se nel frattempo la qualità audio di sky sia migliorata (la mia esperienza risale a più di un anno fa)
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 29 Gen 2015 - 15:46

lello64 ha scritto:
dsotm ha scritto:Consiglio collegamenti:il video di sky e del lettore bd lo porterei con il cavo hdmi al tv

questo lo davo per scontato ma hai fatto bene a chiarirlo

piuttosto la qualità della traccia audio dei film di sky è buona, tu non trovi? per me è il video che è scarsuccio....
poi usa anche un lettore br che nella peggiore delle ipotesi si sentirà sempre in modo cristiano... per me è sulla strada giusta
deve solo prendere un dac multi ingresso
magari uno che abbia 2 ingressi ottici e due coax per avere la massima flessibilità ... a trovarne ....  ( Very Happy )
E fallo sto nome, dai non essere timido..... Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 15:53

dsotm ha scritto:
Lello64 ha scritto: la qualità della traccia audio dei film di sky è buona, tu non trovi?

Quando sono passato a sky probabilmente ero ancora troppo abituate alle tracce dei bd,però mi ricordo (parlo di ascolti in multicanale) che le tracce di sky fossero decisamente più imprecise e fiacche (passami i termini Laughing ) rispetto ai bd.Ho avuto modo di fare anche prove comparative "in diretta" e imho non c'era proprio storia.Poi ovviamente non so se nel frattempo la qualità audio di sky sia migliorata (la mia esperienza risale a più di un anno fa)


se paragoni l'audio di sky a quello di un supporto fisico non metto in dubbio che possa non esserci paragone (immagino.... non me ne intendo)
ma qui non si parla di audio multicanale e non mi pare ci siano velleità ht
sembra più che l'utente voglia migliorare l'audio della tv e approfittare per usare il tutto anche per sentire musica con un normale sistema con ampli e due casse
e in quest'ottica mi pare sia sulla strada giusta... oddio ... non saprei per il dayton.... è migliorato? non svampa più uso ridere?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 15:54

dsotm ha scritto:Consiglio collegamenti:il video di sky e del lettore bd lo porterei con il cavo hdmi al tv;l'audio come gia' ti hanno consigliato lo farei passare da un dac da collegare tramite rca.
Sinceramente (e strettamente imho) se stai pensando di alestire un impianto per migliorare l'audio dei programmi tv e dei film di sky io ci penserei un attimo perche' la qualita' di base non e' propriamente eccelsa.
quindi è una spesa che non mi consiglieresti?Qualcosa di qualità decente se la maggior parte delle visioni in tv sono Sky e televisione normale.Ma l'audio è veramente da schifo,non si sente quasi nulla,devo pensare a soundbar e sistemi 2.1?

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 15:56

Biagio De Simone ha scritto:
lello64 ha scritto:

questo lo davo per scontato ma hai fatto bene a chiarirlo

piuttosto la qualità della traccia audio dei film di sky è buona, tu non trovi? per me è il video che è scarsuccio....
poi usa anche un lettore br che nella peggiore delle ipotesi si sentirà sempre in modo cristiano... per me è sulla strada giusta
deve solo prendere un dac multi ingresso
magari uno che abbia 2 ingressi ottici e due coax per avere la massima flessibilità ... a trovarne ....  ( Very Happy )
E fallo sto nome, dai non essere timido..... Laughing

non mi ricordo bià.... devo guardare dietro i bussolotti che ho a casa... a memoria non saprei Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 16:01

Lynyrd82 ha scritto:
devo pensare a soundbar.....

se sei di bocca buona e l'ascolto della tv è prioritario rispetto alla musica è la cosa migliore... è sempre pronto e ti eviti tanti casini di scatolotti, fili, accendi, spegni, no volume remotato ecc ecc....

altrimenti valuta diffusori amplificati, almeno in quel budget la scomodità rimane, ma cominci a sentire bene e con meno scatole e fili in giro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 29 Gen 2015 - 16:08

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:
E fallo sto nome, dai non essere timido..... Laughing

non mi ricordo bià.... devo guardare dietro i bussolotti che ho a casa... a memoria non saprei Smile
lo so, al solo pensare che è l'unica opzione disponibile, ti si blocca la memoria, e ti manca la parola Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da dsotm Gio 29 Gen 2015 - 16:12

Francamente (il tutto davvero strettamente imho) se già sai che un impianto di questo genere lo useresti unicamente (senza appello alcuno Laughing ) per la visone di programmi tv e sky ci penserei un attimo e magari valuterei altre soluzioni come ti propone lello.
Viceversa se un sistema cosi lo sfrutteresti anche per l'ascolto di supporti fisici e liquidi (cd,bd,flac,ecc) non potresti fare scelta migliore Wink
dsotm
dsotm
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.02.14
Numero di messaggi : 691
Provincia : Roma
Impianto : Completo

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 16:14

Lello avresti qualche consiglio più preciso?qualche soundbar interessante o qualche sistema 2.1?Su che marchi vado a focalizzarmi?Yamaha,Sony,Onkyo,Bose,Jbl?

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 29 Gen 2015 - 16:25

Penso ti potrebbe consigliare queste, poi se gli torna la memoria, magari anche un dac multi ingresso con annessa anche una decente uscita cuffia, con cui mettere su un impiantino con velleità HIFI, basse magari ma HIFI. Smile

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/12213/M-AUDIO-BX5-D2-%28coppia%29.html
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 16:37

Biagio De Simone ha scritto:Penso ti potrebbe consigliare queste, poi se gli torna la memoria, magari anche un dac multi ingresso con annessa anche una decente uscita cuffia, con cui mettere su un impiantino con velleità HIFI, basse magari ma HIFI. Smile

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/12213/M-AUDIO-BX5-D2-%28coppia%29.html

a parte che con il suo budget gli consiglierei le bx8 d2, poi, come lo regola il volume? altro bussolotto altra corsa?
diverso sarebbe stato se avesse parlato di pc in tutto questo. al che scheda audio con uscita controllata da volume fisico ecc ecc.. ma così non è
dai su... va all'iper ne sente qualcuno (non sono in grado di fare dei nomi all'amico, non me ne intendo)... io mi voglio prendere un onkyo che mi è piaciuto, vi dirò la sigla.... ovvio che è una soundbar e che non senti i campanellini e le subsoniche
ma come dicevo prima personalmente, se c'è un film particolare accendo tutto l'armamentario... se no non ho voglia di farlo.. di fatto succede davvero di rado
mentre la soundbar è sempre pronta e si senticchia bene.. specie con il parlato ... poi è li sotto ... la direzione del suono è coerente... prende poco spazio.... tante piccole cosette....


Ultima modifica di lello64 il Gio 29 Gen 2015 - 16:42 - modificato 1 volta.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 16:41

Ottimi i monitor attivi m.audio.Dsotm il fatto è che andrei ad utilizzare la tv più per uso generalistico e quindi mi converrebbe forse qualcosa di meno,impegnativo,anche perchè sono in procinto di costruirmi il mio primo impianto audio semiserio.Di questi sistemi cosa ne pensate?
onkyo ls3100
klipsch promedia 2.1

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 16:46

Lynyrd82 ha scritto:Ottimi i monitor attivi m.audio.Dsotm il fatto è che andrei ad utilizzare la tv più per uso generalistico e quindi mi converrebbe forse qualcosa di meno,impegnativo,anche perchè sono in procinto di costruirmi il mio primo impianto audio semiserio.Di questi sistemi cosa ne pensate?
onkyo ls3100
klipsch promedia 2.1

scusa ma a quel punto passa davvero a sistemi con casse attive almeno si sentono bene

io parlavo di un mediocre ma comodissimo ed economico sacramento fatto in tal guisa

http://www.amazon.it/Onkyo-LS-T10-Speaker-Altoparlanti-Subwoofer/dp/B00EZFYBFG/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1422546243&sr=1-1&keywords=onkio+soundbar
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Lynyrd82 Gio 29 Gen 2015 - 16:53

lello l'hai sentito personalmente questo Onkyo?Che ti è sembrato?Ovviamente tenendo conto di quello che stiamo cercando in questo momento.Quindi vi potrei appoggiare anche la tv sopra?ollegamento tramite cavo ottico ovviamente?

Lynyrd82
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.01.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Benevento
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 29 Gen 2015 - 16:54

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Penso ti potrebbe consigliare queste, poi se gli torna la memoria, magari anche un dac multi ingresso con annessa anche una decente uscita cuffia, con cui mettere su un impiantino con velleità HIFI, basse magari ma HIFI. Smile

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/12213/M-AUDIO-BX5-D2-%28coppia%29.html

a parte che con il suo budget gli consiglierei le bx8 d2, poi, come lo regola il volume? altro bussolotto altra corsa?
diverso sarebbe stato se avesse parlato di pc in tutto questo. al che scheda audio con uscita controllata da volume fisico ecc ecc.. ma così non è
dai su... va all'iper ne sente qualcuno (non sono in grado di fare dei nomi all'amico, non me ne intendo)... io mi voglio prendere un onkyo che mi è piaciuto, vi dirò la sigla.... ovvio che è una soundbar e che non senti i campanellini e le subsoniche
ma come dicevo prima personalmente, se c'è un film particolare accendo tutto l'armamentario... se no non ho voglia di farlo.. di fatto succede davvero di rado
mentre la soundbar è sempre pronta e si senticchia bene.. specie con il parlato ... poi è li sotto ... la direzione del suono è coerente... prende poco spazio.... tante piccole cosette....
Che c'è sei contrario ai bussolotti adesso? Eppure mi era sembrato di capre che ti stavi muovendo verso quella direzione, e avevi avuto solo un problema di memoria per altro facilmente risolvibile con le supposte di Memoril da 1000.

Poi e chiaro che se vogliamo indirizzarlo verso una sound bar che si senticchia la Onkyo va benissimo, mi è anche capitato di sentirne una in funzione della philips che credo in offerta da unieuro costasse poco più di 70 euro, e gia era molto meglio dell'audio di un normale televisore.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da lello64 Gio 29 Gen 2015 - 17:04

Lynyrd82 ha scritto:lello l'hai sentito personalmente questo Onkyo?Che ti è sembrato?Ovviamente tenendo conto di quello che stiamo cercando in questo momento.Quindi vi potrei appoggiare anche la tv sopra?ollegamento tramite cavo ottico ovviamente?


si l'ho sentita personalmente e me la voglio comprare. non potrei giurare che fosse il modello che ho postato, era comunque simile e con quella disposizione dei trasduttori. dopo verifico se nel catalogo onkyo esistono diversi modelli fatti a quel modo.

comunque, ripeto, senza alcuna velleità di ascoltarci la musica... non so se sono stato chiaro
la questione è che anzichè non sentire bene per pigrizia preferisco sentire benino sempre
se poi uno aggiunge questioni di tipo logistico poi non c'è storia
a parte lo spazio che occupa... o meglio che non occupa (si puoi mettere la tv sopra entro certi limiti di peso, lessi il manuale tempo fa) aggiungi poi che tutte le soluzioni ipotizzate prima, con il budget di cui si parla, ti costringeranno ad alzarti dal divano per variare il volume, la soundbar ha il suo bel telecomando
collegamento alla tv in ottico, si
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

quanto riguarda la sorgente io uso la tv Empty Re: quanto riguarda la sorgente io uso la tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.