T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Assemblaggio Finale Icepower

Andare in basso

Assemblaggio Finale Icepower Empty Assemblaggio Finale Icepower

Messaggio Da pippo35 il Mer 14 Gen 2015 - 18:31

Salve a tutti! nel precendente topic mi avete aiutato nella scelta dei componenti Very Happy
non essendo un esperto di elettronica mi trovo un bel pò in difficltà nel assemblaggio
sopratutto nell' interpretare il datasheet della ice e su qualche delucidazione tecnica sul collegamento dei trasormatori; quindi per non commettere errori mi affido al vostro aiuto!
Attendo i vostri prezzioso consigli.

posto in seguito le immagini di tutto il materiale acquistato e le specifiche di esso!

IcePower 500w DATASHEET
Assemblaggio Finale Icepower Img_2016
INDEL 600VA 230VAC 2*55V 2*5,45A
Assemblaggio Finale Icepower Img_2010
INDEL  25VA 230VAC 2*15V 2*0,85A
Assemblaggio Finale Icepower Img_2011
Convertitore AC-DC
Assemblaggio Finale Icepower Img_2014
Condensatore da 80V 68000uf
Assemblaggio Finale Icepower Img_2012
Cabinet un po spoglio pronto per la foratura, successivamente posterò le foto degli altri pannelli.
il progetto era quello di utilizzare la sua altezza di 14,5cm per fare un case a due piani con a terra i traformatori sul primo piano la ice il convertitore e il bilanciatrore di segnale (arriverà tra 20g max) e il condesatore agganciato al pannello superiore del case
Assemblaggio Finale Icepower Img_2015

le mie domande sono:
1) devo collegare il toroidale al ponte raddrizzatore in uscita devo avere sotto gli 80V come posso raggiungere tale voltaggio? devo unire i fili del trasfo 2 a 2? se si quali?
2)nel traformatore da 15V ho 2 uscite e devo alimentare in AC sia la scheda di bilanciamento che il convertitore DC uso un uscita per alimentare ogni scheda ?
3) i collegamenti nella ice se qualcuno l'ha gia fatto e può aiutarmi!
(perdonate il gergo poco tecnico ma sono un neofita nel capo  Smile )

Grazie ancora per l'aiuto un saluto Pippo35

posterò il prima possibile l'immagine della configurazione finale anche perchè ho un dubbio sul calore che si genera dal toroidale e volevo il vostro parere Wink

pippo35
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 41
Provincia (Città) : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

Assemblaggio Finale Icepower Empty Re: Assemblaggio Finale Icepower

Messaggio Da pippo35 il Gio 15 Gen 2015 - 16:03

So di non essere stato molto preciso e dettagliato nella descrizione e sono a conoscenza delle mie scarse knowledge in materia ma un qualsiasi consiglio va più che bene Wink

pippo35
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 41
Provincia (Città) : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: