T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vena di spese: ampli per cuffie

+8
Silver Black
danilopace
niko35
lello64
Mulo
alessandro1
Patrick
Wordcrasher
12 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 17:46

Mi scuso per essermi fatto permeare dalle pulsioni devianti-deliranti caratteristiche di questo posto. Va sempre a finir così. Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Silver Black Sab 3 Gen 2015 - 17:48

alessandro1 ha scritto:
Mulo ha scritto:
alessandro1 ha scritto:

forse dovresti spiegarci meglio cosa intendi
E bravo.. tira per la giacchetta il 'paparino' come il bambino viziato che non è abituato ad esser bacchettato...

Forse.

E' che il capo in questo modo sta "dando del pirla" a me ed Albers, oppure ad un'altra trentina / quarantina  di utenti tra i quali Patrick, Porfido, Lello, Ideafolle, BigBoy...
dovrebbe esser più chiaro quando punta il dito dall'alto.

Non ho capito io adesso. La mia moderazione a Mulo (e solo a lui) è stata fatta proprio per abbracciare le parole di Albers l'ultima volta che ho sospeso Mulo: volevo in pratica dire a Mulo di automoderarsi prima che sia io costretto ad alzare la voce. Se proprio non ce la fa spererei che nessuno gli dia più corda, così che capisca che prima di tutto c'è il rispetto, anche per chi non la pensa come lui (ma questo un troll non lo capirà mai).

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 15142510

Perché quindi, Alessandro, dici che prendo per il culo te e gli altri???

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 17:50

alessandro1 ha scritto:
Wordcrasher ha scritto:Azz...   7 pagine con così pochi contenuti...  Shocked

da diversi mesi è così.
Infatti il matto finché lo assecondi è la persona più piacevole del mondo. Con tutto il rispetto per i veri matti: perché questi sono solo dei narcisisti maniaco-ossessivi da due soldi.



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da niko35 Sab 3 Gen 2015 - 17:51

Mulo ha scritto:
niko35 ha scritto:Forse ho capito, cerca attenzione.....vuole essere considerato, nel bene o nel male, non ha importanza.
Dopo la figura del pivellino sfigato che ti ho fatto fare in quel thread sulle IL Zero, mi pare molto comprensibile che tu debba voler convincere te stesso di ciò




Ciao

Nono, di la, la figura del pivello la hai fatta tu, infatti nel tuo ultimo messaggio hai scritto che non prendi più le zero.....apparte il ban che hai ricevuto !!!
Ps, dai continua così che ne prendi un'altro.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da alessandro1 Sab 3 Gen 2015 - 17:55

Mulo ha scritto:Recensito su Headfonia, a chi interessa...

Io lo vedo molto bene con il Pro-Ject Head Box S, con un Wireworld Luna 7 Mini>RCA in mezzo...


Ciao

Headfonia... lol! Mmm

quelli che parlando dl fiio E12:

"but again the ability of the Fiio to drive the HE-6 deserves big respect"

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 17:57

Nonché perfettamente ignoranti dei concetti di base dell'elettronica audio; nonché di dubbio gusto audiofilo, nonchè mancanti di una completa base esperienziale (come tanti cuffiofili dopotutto).

In una sola, semplice parola:

INSULSI


Suspect Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 18:00

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:
Dopo la figura del pivellino sfigato che ti ho fatto fare in quel thread sulle IL Zero, mi pare molto  comprensibile che tu debba voler convincere te stesso di ciò




Ciao

Nono, di la, la figura del pivello la hai fatta tu, infatti nel tuo ultimo messaggio hai scritto che non prendi più le zero.....apparte il ban che hai ricevuto !!!
Ps, dai continua così che ne prendi un'altro.
Non è per le Zero: la figura da citrullo tu l'hai fatta con la reiterata pretesa che non "si deve" sentire un cavo si potenza da 70€ con le Cambridge S20, bacucco
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 18:04

alessandro1 ha scritto:
Mulo ha scritto:Recensito su Headfonia, a chi interessa...

Io lo vedo molto bene con il Pro-Ject Head Box S, con un Wireworld Luna 7 Mini>RCA in mezzo...


Ciao

Headfonia... lol! Mmm

quelli che parlando dl fiio E12:

"but again the ability of the Fiio to drive the HE-6 deserves big respect"

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
Spetta n'attimo, non è mica quello che hai tu?

Perché io ho l'altro, il C&C BH2, che poi secondo me è meglio


Hehe
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da niko35 Sab 3 Gen 2015 - 18:27

Mulo ha scritto:[
Non è per le Zero: la figura da citrullo tu l'hai fatta con la reiterata pretesa che non "si deve" sentire un cavo si potenza da 70€ con le Cambridge S20, bacucco

Confermo...prenditi delle casse migliori se vuoi confrontare/parlare di cavi casse.
Dai, sei riuscito a strapazzare anche questo topic.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da SwissMade Sab 3 Gen 2015 - 18:50

Ma la finiamo? Su su venite ad aiutare il nabbino svizzerotto XD

SwissMade
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.12.14
Numero di messaggi : 132
Provincia : Ticino
Impianto : Maverick Audio D1 plus + SMSL SA3 + Scythe Kro Craft Rev.B

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da alessandro1 Sab 3 Gen 2015 - 19:00

Mulo ha scritto:
alessandro1 ha scritto:

Headfonia... lol! Mmm

quelli che parlando dl fiio E12:

"but again the ability of the Fiio to drive the HE-6 deserves big respect"

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
Spetta n'attimo, non è mica quello che hai tu?

Perché io ho l'altro, il C&C BH2, che poi secondo me è meglio


Hehe

ancora non l'ho preso, ma penso che lo farò.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 19:28

Secondo me chiunque abbia bisogno di un semplice DAC USB farebbe bene a provare lo Stoner Acoustics. Costava 69 dollari, ora che l'hanno ridotto a 49 è un no brainer... Savitech SA9227 + PCM5102A. Ovviamente l'USB Box S+ è meglio, ma ha un altro prezzo
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 21:48

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:[
Non è per le Zero: la figura da citrullo tu l'hai fatta con la reiterata pretesa che non "si deve" sentire un cavo si potenza da 70€ con le Cambridge S20, bacucco

Confermo...prenditi delle casse migliori se vuoi confrontare/parlare di cavi casse.
Dai, sei riuscito a strapazzare anche questo topic.
Cavi casse? Mai provati Hehe

Inoltre ti pregherei gentilmente di avere più rispetto per chivsentebcose che tu probabilmente non senti. Non farne una colpa a me. Poi magari prova un cavo da 70€ come l' Atlas Equator 2.0 e dimmi che con le Cambridge Audio S20 suona UGUALE IDENTICO al Wireworld Stream 16/2. Crying or Very sad

PS. Tu hai mandato a puttane quel thread ancora prima che partisse, bellimbusto che non sei altro Evil or Very Mad
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Sab 3 Gen 2015 - 22:05

Se provate un amplificatore x cuffie basato sul TPA6120A vi accorgerete che non solo pilota benissimo qualunque cosa, ma anche che ha il tipico suono BB raffinato e leggermente generoso sui mediobassi. Abbinato all'OPA2134 poi le sue prerogative risaltano ulteriormente e ne esce fuori un suono raffinato, corposo, dinamico, vivace...

Che dovrebbe andare a nozze con un DAC con il PCM5102A, se le mie lunghe sperimentazioni di combinazioni DAC & opamp/buffer mi hanno insegnato qualcosa...(ma ovvio!  Wink )


Ciao Ok
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da niko35 Sab 3 Gen 2015 - 22:19

Mulo ha scritto:Se provate un amplificatore x cuffie basato sul TPA6120A vi accorgerete che non solo pilota benissimo qualunque cosa, ma anche che ha il tipico suono BB raffinato e leggermente generoso sui mediobassi. Abbinato all'OPA2134 poi le sue prerogative risaltano ulteriormente e ne esce fuori un suono raffinato, corposo, dinamico, vivace...

Che dovrebbe andare a nozze con un DAC con il PCM5102A, se le mie lunghe sperimentazioni di combinazioni DAC & opamp/buffer mi hanno insegnato qualcosa...(ma ovvio!  Wink )


Ciao Ok

Guarda che hai fatto un post parlando di soli integrati operazionali o quello che sono....ti ricordo che non suona il solo chip, ma TUTTO il dispositivo audio.
Quindi parli dell'influenza dei cavi, e poi per descrivere il suono di un componente parli del solo chip ? E tutto il resto è contorno ??? A no, poi ci sono i cavi.....
Guarda, per me hai una visione distorta dell'audio hifi. Ciao, Ciao
Ti lascio alle tue farneticanti considerazioni credibili quando le tue opinioni sui cavi.....(la faccina che ride lo smartphone non me la fa mettere)
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 0:55

Mi piace leggere le idee di questo simpatico niko35. Credo di capire che stia sostenendo che tutti gli opamp (se ho ben capito di cosa parla) suonano fondamentalmente identici...essi perché è solo il circuito dì contorno che conta. Oggi ho ricevuto una solenne lezione Party ...alla faccia delle mie centinaia di free samples sparsi nei cassetti.

Non sono neppure riuscito a fargli entrare nella testa che in passato ho avuto diffusori di ben più alto pregio delle sue (scenografiche, comunque) casse autocostruite.


E' l'intelligenza che ti devi aspettare da uno che Come sorgente "hifi" usa una scheda sonora esterna della Terratec, devo presumere...



PS. Le povere IL Zero suonano sempre molto bene, anche se io mi sono orientato su qualcosa di più grande. Spiegateglielo un pò voi.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 1:05

E' veramente demenziale sto posto Laughing


O li attiro tutti io i tipi brillanti?HolaLol eyes shut
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 1:59

Si vede la nuova firma?
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 2:58

Non riesco a decidere se quel niko35 sia un allocco oppure un Genio del Male. Tuttavia al momento propendo leggermente per l'allocco Twisted EvilHehe


Siccome mi gira di rompergli le balle, gli voglio mettere una foto del mio ultimo successo: la modifica del DAC Magic 100 con i trasparenti e musicalissimi opamp SMD TI LME49725 & con Epcos in polipropilene di bypass sulle loro alimentazioni, come tocco di classe
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 3:23

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 2ztikn4


Non vi dico come suona con l'amp. Lake People, con Merlin Mozart da 50cm di segnale & (al momento) Supra USB.


Ciao santi uomini LOL
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da niko35 Dom 4 Gen 2015 - 6:03

Se è vero che le IL zero le avevi ascoltate e ti erano piaciute, e se sei veramente un esperto di hifi, te ne fregava dei pareri negativi e le prendevi lo stesso.
La Terratec dmx6 è una scheda molto conosciuta per il favorevole rapporto qualità/prezzo, svolge la funzione di Dac con tre uscite stereo settabili a piacimento dal PC, è conosciuta per essere molto musicale....io l'ho confrontata con un sistema meccanica-Dac di un mio amico, Dac di alto livello che un 10-15 anni fa costava 2 milioni di lire, e con le dovute differenze il livello era simile, e pensa che non sò neanche che chip montano il Dac e la mia scheda.....(faccina che ride)....
Qualunque chip viene mortificato se non c'è una adeguata alimentazione e tutto il resto del circuito, puoi parlare di chip diverse sullo stesso componente ma non puoi parlare del solo chip.
Per tornare in topic, io userò due uscite della scheda per la biamplificazione attiva dei diffusori, e una uscita a gamma intera per l'amplificazione delle cuffie, la scheda ha la sua uscita cuffie ma non mi piace come suona, e pensa che ha lo stesso chip Dac delle uscite pre-rca.....ma di cosa parliamo ? Mulo parla di hifi.....
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 11:18

Non ho giorni x te...

Gli operazionali, con 100 dB di power supply rejection, se ne fregano assai dell'alimentazione. Che comunque i due Epcos al polipropilene servono appunto a filtrare (ancora) meglio.


Le Zero, capirai, vanno benissimo per ascoltare davanti al PC, ma per sonorizzare un appartamentino di 35 mq, capirai, le Cambridge Audio Minx XL vanno meglio....


Te saluto
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 11:41

Detto ciò t'assicuro che il DAC prima "non suonava", e ora SUONA...

benché io preferisca sempre il mio DAC Box S FL per la sua immensa musicalità <- con alim. switching originale 9V 350mA.



Sick Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Mulo Dom 4 Gen 2015 - 14:17

Trovo che abbiate il cervello che viaggia fisso su due binari. Se lo si fa deragliare, ciò che ne esce è un autentico disastro ferroviario.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Patrick Dom 4 Gen 2015 - 15:32

Il muro de-raglia
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 5 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.