T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finale Bang & Olufsen ICEpower500

+2
sonic63
pippo35
6 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Ven 12 Dic 2014 - 0:23

sonic63 ha scritto:
pippo35 ha scritto:

grazie ancora carbon
Sonic puoi aiutarmi con il convertitore di segnale?
Si, volentieri.
Attacca il Vi- all' AGND,Cool
Scherzo!
Solo per un sub andrebbe benone lo stesso, ma tu hai "strane" idee: filtro passivo, controllo di volume, pilotare da una sorgente, varie ed eventuali che guardandoti in giro ti verranno in mente di sicuro (controllo di fase (praticamente indispensabile in un sub) accensione automatica, ecc.).
Ti vedo messo male Laughing
Ad essere sincero avevo pensato a mettere un filtro passa basso Very Happy ma poi ho pensato che lo potrei aggiungere anche in un secondo momento si che potrò fare anche a meno del segnale bilanciato Smile per quanto riguarda il led di stato sapete dirmi qualcosa Very Happy al controllo di fase posso anche rinunciare finché non mi auto costruisco satelliti decenti Smile pensavo di farmi qualcosa con dei fostex ma non è semplice reperirli Sad


Ultima modifica di pippo35 il Ven 12 Dic 2014 - 0:29 - modificato 1 volta.

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 12 Dic 2014 - 0:25

Boh, questo lo suggerivano da usare col minimalist, chiedendo consiglio l'ho risistemato con un PNP per fare il ramo negativo.. mi son piaciuti più degli stabilizzatori integrati sonoramente parlando.. assenza totale di bump sia in accensione che in spegnimento soprattutto (o sono io che non so mai stato capace di implementare bene uno stabilizzatore)


In realtà, "Forse" mi trovo 4 toroidali con 12V da 30VA che potrei utilizzare, altrimenti ne prendo due co le uscite doppie
Per la potenza, pensavo che andassero bene anche quelli incapsulati da 15VA, mi sbaglio? io sugli assorbimenti sulla della ice non ho trovato niente, ma non penso si superi il mezzo ampere


Ebeh Dai! Almeno ci mette la volontà Laughing io glie l'avevo detto che era na cosa impegnativa.. Hehe
Meh dai.. se sta attento piano piano e fa le cose co calma, magari riesce senza troppi intoppi Hehe
intanto facciamo la lista della spesa e lasciamo le bestemmie a dopi lol!


Per il led di stato.. prendi il ramo positivo dalla duale, una resistenza e un led e hai fatto Ok
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Ven 12 Dic 2014 - 0:33

Questo è lo spirito carbon! Con calma riusciremo a finirlo Smile ho stampato le specifiche della Ice poi mi dovrai spiegare cosa collegare a quei connettori! Un po l'ho dedotto ma sai non avendolo mai fatto potrei aver dettotto anche male...

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 12 Dic 2014 - 0:40

Ti dico la verità... io manco ho ancora capito granchè di come si collega sta scheda I see

è che voglio averla sotto mano per segnare i connettori direttamente per non fare sbagli, quindi per ora non ti posso dare una mano, che se non capisco di che parlo è peggio.. Ok



Altra cosa Sonic.. se dici di alimentare la duale con 15V (che po a me pare esagerato, 15 non è il massimo consentito? non ci teniamo un pò sotto alla soglia pe sicurezza?) non conviene fare semplicemente una 12x2 raddrizzata con 2 ponti e condensatori in cascata? si arriva a 14,4 circa
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Ven 12 Dic 2014 - 2:11

MrTheCarbon ha scritto:Ti dico la verità... io manco ho ancora capito granchè di come si collega sta scheda I see

è che voglio averla sotto mano per segnare i connettori direttamente per non fare sbagli, quindi per ora non ti posso dare una mano, che se non capisco di che parlo è peggio.. Ok



Altra cosa Sonic.. se dici di alimentare la duale con 15V (che po a me pare esagerato, 15 non è il massimo consentito? non ci teniamo un pò sotto alla soglia pe sicurezza?)  non conviene fare semplicemente una 12x2 raddrizzata con 2 ponti e condensatori in cascata? si arriva a 14,4 circa
ma come arrivi a 14,4vdc partendo da 12vac?

comunque l'alimentazione dello stadio d'ingresso deve essere stabilizzata e ben filtrata.
per la sicurezza non vedo problemi, se la stabilizzi resta inchiodata.
mi pare più pericoloso con 12 volts e senza stabilizzazione, con un trasformatore di piccola potenza con un basso fattore di regolazione rischi, se ci sono momenti in cui l'assorbimento è molto basso, di superare i 15vdc e anche con le variazioni della tensione di rete.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Ven 12 Dic 2014 - 2:14

pippo35 ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Si, volentieri.
Attacca il Vi- all' AGND,Cool
Scherzo!
Solo per un sub andrebbe benone lo stesso, ma tu hai "strane" idee: filtro passivo, controllo di volume, pilotare da una sorgente, varie ed eventuali che guardandoti in giro ti verranno in mente di sicuro (controllo di fase (praticamente indispensabile in un sub) accensione automatica, ecc.).
Ti vedo messo male Laughing
Ad essere sincero avevo pensato a mettere un filtro passa basso Very Happy ma poi ho pensato che lo potrei aggiungere anche in un secondo momento si che potrò fare anche a meno del segnale bilanciato Smile per quanto riguarda il led di stato sapete dirmi qualcosa Very Happy al controllo di fase posso anche rinunciare finché non mi auto costruisco satelliti decenti Smile pensavo di farmi qualcosa con dei fostex ma non è semplice reperirli Sad

se non hai la possibilità di regolare con continuità la fase del sub non avrai mai un buon risultato nell'accoppiamento con i satelliti.
poi fai come preferisci.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Ven 12 Dic 2014 - 8:43

sonic63 ha scritto:
pippo35 ha scritto:
Ad essere sincero avevo pensato a mettere un filtro passa basso Very Happy ma poi ho pensato che lo potrei aggiungere anche in un secondo momento si che potrò fare anche a meno del segnale bilanciato Smile per quanto riguarda il led di stato sapete dirmi qualcosa Very Happy al controllo di fase posso anche rinunciare finché non mi auto costruisco satelliti decenti Smile pensavo di farmi qualcosa con dei fostex ma non è semplice reperirli Sad

se non hai la possibilità di regolare con continuità la fase del sub non avrai mai un buon risultato nell'accoppiamento con i satelliti.
poi fai come preferisci.
Sonic da quel che ho letto deduco che devo installare anche un regolatore di fase Smile e per quanto riguarda l'alimentazione della scheda devo fare un circuito analogo a quello per per l'amplificazione? Naturalmente tenedomi sotto i 15V anche se sulla scheda tecnica consigliano +-12 per non avere troppe noie Smile

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 12 Dic 2014 - 16:39

sonic63 ha scritto:
ma come arrivi a 14,4vdc partendo da 12vac?

comunque l'alimentazione dello stadio d'ingresso deve essere stabilizzata e ben filtrata.
per la sicurezza non vedo problemi, se la stabilizzi resta inchiodata.
mi pare più pericoloso con 12 volts e senza stabilizzazione, con un trasformatore di piccola potenza con un basso fattore di regolazione rischi, se ci sono momenti in cui l'assorbimento è molto basso, di superare i 15vdc e anche con le variazioni della tensione di rete.

Boh.. a calcolo ho fatto (12-1,41)x1,4= 14,8V

Ed effettivamente hai ragione sulla sicurezza, ma mi sarei tenuto almeno un volt più basso del massimo consentito, mah comunque se tu non hai trovato problemi, perchè dovrei trovarne io..


Comunque ti ho lasciato MP Ok
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Ven 12 Dic 2014 - 17:52

MrTheCarbon ha scritto:
sonic63 ha scritto:
ma come arrivi a 14,4vdc partendo da 12vac?

comunque l'alimentazione dello stadio d'ingresso deve essere stabilizzata e ben filtrata.
per la sicurezza non vedo problemi, se la stabilizzi resta inchiodata.
mi pare più pericoloso con 12 volts e senza stabilizzazione, con un trasformatore di piccola potenza con un basso fattore di regolazione rischi, se ci sono momenti in cui l'assorbimento è molto basso, di superare i 15vdc e anche con le variazioni della tensione di rete.

Boh.. a calcolo ho fatto (12-1,41)x1,4= 14,8V

Ed effettivamente hai ragione sulla sicurezza, ma mi sarei tenuto almeno un volt più basso del massimo consentito, mah comunque se tu non hai trovato problemi, perchè dovrei trovarne io..


Comunque ti ho lasciato MP Ok

Andiamo bene!! Shocked
E ti preoccupi che 15 volts sono troppi?
Non puoi sottrarre la caduta sui diodi e poi moltiplicare per 1,41 per avere il valore efficace della tensione.
Prima si moltiplica per 1,41 (cioè radice di 2) e poi si sottrarre la caduta sui diodi.
12Vpp x 1,41 = 16,9 Veff. - 1,4 (circa)= 15,5V questo è il massimo che puoi ottenere, poi arrivarci o meno dipende dalla capacità di livellamento che usi.
La parte che la capacità non riesce a filtrare costituisce il ripple.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Ven 12 Dic 2014 - 18:14

In Più di due anni l'ho fatto sempre al contrario? Embarassed

po parli tu.. ho appena appurato che devo rigommare una delle kef, che s'è rotta na gomma.. probabilmente ieri mentre le ho lasciate a suonà ad alto volume mentre so stato al piano di sotto... LUTTO Crying or Very sad
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Ven 12 Dic 2014 - 18:21

MrTheCarbon ha scritto:In Più di due anni l'ho fatto sempre al contrario? Embarassed

po parli tu.. ho appena appurato che devo rigommare una delle kef, che s'è rotta na gomma.. probabilmente ieri mentre le ho lasciate a suonà ad alto volume mentre so stato al piano di sotto... LUTTO Crying or Very sad

Devi cambiare la sospensione ad un piccolo altoparlante?
Beato te, mi dispiace averti battuto in coglionaggine e sfortuna(più la prima) , io ieri ho bruciato la bobina di uno Scan Speak Revelator R2904/700000 Suicide

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Dom 14 Dic 2014 - 11:51

sonic puoi gentilemente mandarmi la lista dei vari componenti dello stabilizzatore di T che hai usato per alimentazione della scheda? se ti è possibile anche il circuto Smile

sulla baya ho trovato questo uuu.ebay.it/itm/Regolatore-Stabilizzatore-di-Tensione-12-V-Volt-Arduino-Pic-Microcontrollori-/141497653690?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item20f1ead9ba  da quel poco che ho capito dal datasheet 1A è piu che suff

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Dom 14 Dic 2014 - 11:52

pippo35 ha scritto:sonic puoi gentilemente mandarmi la lista dei vari componenti dello stabilizzatore di T che hai usato per alimentazione della scheda? se ti è possibile anche il circuto Smile  

I regolatori sono MIC29152 a tensione regolabile, ma puoi usare anche i MIC29150-12 a tensione fissa 12V, più comodi da usare.
Ma non li trovi su TME, io li prendo su RS.
Su TME puoi prendere regolatori della serie LM tipo LDO, per es. il 2940 e il 2990.
Per la duale io li uso tutti e due positivi, ma ti servono 2 secondari separati.
Oppure prendi uno +12v e uno -12.
I dissipatori li trovi su TME e anche i condensatori (3.900/4.700uF 25V prima del regolatore con un 0,1uF saldato vicino ai piedini tra ingresso e massa e un 470uF all'uscita, vicino al regolatore, quelli che uso io in foto sono Siemens al tantalio ma non li trovi facilmente) e il ponte raddrizzatore da 1Amp.
Il trasformatore già te l'avevo indicato.
Lo schema per un'alimentazione duale lo trovi sui datasheet dei regolatori o facilmente in rete.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Dom 14 Dic 2014 - 11:59

pippo35 ha scritto:sonic puoi gentilemente mandarmi la lista dei vari componenti dello stabilizzatore di T che hai usato per alimentazione della scheda? se ti è possibile anche il circuto Smile

sulla baya ho trovato questo uuu.ebay.it/itm/Regolatore-Stabilizzatore-di-Tensione-12-V-Volt-Arduino-Pic-Microcontrollori-/141497653690?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item20f1ead9ba  da quel poco che ho capito dal datasheet 1A è piu che suff

Ma lascialo perdere! Neanche una foto ha messo. Non ti fà vedere che cosa ti dà, magari un vecchio LM 7812 e quattro(mod.: anzi due ) condensatori cinesi da 2 euro al chilo.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Dom 14 Dic 2014 - 12:22

quello che temevo Sad mi puoi mandare la lista della spesa che me lo autocostruisco Smile

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da sonic63 Dom 14 Dic 2014 - 13:00

pippo35 ha scritto:quello che temevo Sad mi puoi mandare la lista della spesa che me lo autocostruisco Smile
Mi dispiace ma non ce l'ho la lista della spesa, e non prenderla male ma ti ho scritto già quello che ti serve sapere, vai su tme (oppure su ebay o dove preferisci) con la funzione cerca scrivi lm2940, ponte 1A, condensatore 4700uF, ecc, e ti trovi quello che ti serve.
Te la fai tu la lista della spesa e poi se hai dei dubbi chiedi.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Dom 14 Dic 2014 - 13:05

sonic63 ha scritto:
pippo35 ha scritto:quello che temevo Sad mi puoi mandare la lista della spesa che me lo autocostruisco Smile
Mi dispiace ma non ce l'ho la lista della spesa, e non prenderla male ma ti ho scritto già quello che ti serve sapere, vai su tme (oppure su ebay o dove preferisci) con la funzione cerca  scrivi lm2940, ponte 1A, condensatore 4700uF, ecc, e ti trovi quello che ti serve.
Te la fai tu la lista della spesa e poi se hai dei dubbi chiedi.
grazie sonic Very Happy

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 17 Dic 2014 - 14:18

http://www.ebay.it/itm/181563966777

Questa schedina di conversione ti fa risparmiare una 20 di euro a progetto ultimato Wink
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Mer 17 Dic 2014 - 14:44

MrTheCarbon ha scritto:http://www.ebay.it/itm/181563966777

Questa schedina di conversione ti fa risparmiare una 20 di euro a progetto ultimato Wink

ok grazie davide! è una 15 0 -15 come la posso adattare a +15 +15? ponte a diodi tipo questo? http://www.ebay.it/itm/N-02-PONTE-DI-DIODI-RADDRIZZATORE-2A-800V-2W08G-/131116534846?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item1e87278c3e

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 17 Dic 2014 - 15:51

dalla + 15 alternata, con la scheda per raddrizzare la tensione avrai +-15V con 0 cenrale!!!!
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 18 Dic 2014 - 14:58

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Img20110

Cool Cool

comunque, al completo tu staresti facendo praticamente questo

http://www.audiophonics.fr/en/kits-modules-diy-modules-subwoofer/atohm-s500-ice-power-amplifier-module-class-d-subwoofer-p-9359.html

Tranne che il modulo sembra essere di qualche altra serie, roba tipo OEM
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Mer 21 Gen 2015 - 17:12

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 _dsf4110

non so perchè ma inizio ad avere un pò di paura Hehe



76 mm.. speriamo ci stanno nel galaxy effettivamente Hoping
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da pippo35 Mer 21 Gen 2015 - 17:37

MrTheCarbon ha scritto:finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 _dsf4110

non so perchè ma inizio ad avere un pò di paura Hehe



76 mm.. speriamo ci stanno nel galaxy effettivamente  Hoping

Eheh ti avevo avvisato che erano parecchio massicci Laughing

io entro perfettamente in un l18*p24*h20 ho giusto il posto per un trasformatore per il led e la scheda per bilanciare l'audio che arriverà a giorni!
(scusate i biglietti di carta ma sono per il mio amico che mi salda i fili)
finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Img_2018

pippo35
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.12.14
Numero di messaggi : 58
Provincia : Pisa
Impianto : Bang & Olufsen BeoLab 18 - 2x Bowers-Wilkin 804 Diamond con Onkyo M-5000R

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Sab 24 Gen 2015 - 0:35

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 _dsf4112

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 _dsf4113


I regolatori di tensione study
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da MrTheCarbon Lun 9 Feb 2015 - 20:47

Beh.. A questo punto posso dire di aver finito!

Mancano da montare frontale e coperchio..

Poi rodaggio e impressioni d'ascolto

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

finale Bang & Olufsen ICEpower500 - Pagina 4 Empty Re: finale Bang & Olufsen ICEpower500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.